BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Ternana-Carpi (risultato finale 0-1) info streaming e tv: vola la capolista. (Serie B, oggi 21 marzo 2015)

Ternana-Carpi dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 21 marzo 2015 e valida per la 32^ giornata del campionato di Serie B.

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA TERNANA-CARPI (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING E TV: BOTTINO PIENO PER LA CAPOLISTA (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) - Il Carpi vince sul campo della Ternana e vola in classifica. La capolista approfitta del pareggio del Bologna per andare a più nove sui felsinei grazie al gol di Romagnoli. Un Carpi coriaceo che ha saputo approfittare dell'incornata del proprio giocatore per strappare i tre punti nei confronti della Ternana. Ora per la formazion di Castori c'è la consapevolezza di poter amministrare un grande vantaggio nei confronti della seconda.

DIRETTA TERNANA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: GOL DI ROMAGNOLI! (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Risultato che cambia in Ternana Carpi grazie al gol di Romagnoli che di testa stacca benissimo e nonostante la pressione di un avversario trova l'impatto con la sfera. La deviazione fa carmbolare il pallone sulla traversa, il rimbalzo maligno sulla schiena di Brignoli fa il resto. Carpi in vantaggio e rintuzzati i tentativi di avvicinamento alla vetta degli inseguitori.

DIRETTA TERNANA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: CHE BATTAGLIA! (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Nonostante il risultato sia ancora fermo sullo 0-0, Ternana-Carpi è una partita molto divertente. Dopo un avvio spumeggiante degli ospiti, i padroni di casa hanno preso in mano le redini del gioco e con la buona vena di Viola e Vitale propone affondi che mettono in apprensione la retroguardia della squadra di Castori. Di contro il Carpi cerca con Porcari di accendere la fantasia dietro le linee e di lanciare Kevin Lasagna in zona pericolo, cosa per ora ancora non avvenuta CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (32^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Ternana-Catania: mancano pochi minuti al fischio iniziale del match Ternana-Catania, gara che si giocherà in quel di Terni, alle ore 15.00, e che sarà valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. In attesa che il match abbia inizio, vediamo insieme le formazioni ufficiali con i 22 giocatori che scenderanno in campo. TERNANA (3-5-2): Brignoli; Bastrini, Ferronetti, Valjent; Vitale, Russo, Viola, Gavazzi, Dianda; Ceravolo, Avenatti. All. Tesser. CARPI (4-4-1-1): Gabriel; Poli, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Molina, Porcari, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Lasagna. All. Castori 

DIRETTA TERNANA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Ternana-Carpi. Allo stadio 'Liberati' va in scena la sfida tra Ternana-Carpi. I padroni di casa si trovano al sedicesimo posto in classifica con 36 punti dovuti a 9 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la prima posizione con 59 punti, frutto di 16 vittorie, 11 pareggi e 4 sconfitte. Il Carpi ha possesso palla pari a 21'55'' mentre la Ternana 23'31''. La formazione di casa ha una media di 4,6 conclusioni a partita contro 4,7 della squadra ospite. Supremazia Carpi dal punto di vista delle palle giocate con una media di 498,3 contro 492,6 della Ternana. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 56,7% Ternana mentre 54,8% Carpi. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 42,1 contro 45,8 del Carpi. 

DIRETTA TERNANA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) CHIAVE TATTICA - Diretta Ternana-Carpi: oggi alle ore 15.00 allo Stadio Liberati si affrontano le fere di Attilio Tesser e gli emiliani di Fabrizio Castori. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. Le due squadre si schiereranno con uno speculare 4-3-3 anche se l'attacco dei rossoverdi vedrà Falletti qualche passo più indietro di Avenatti e Ceravolo. Sarà fondamentale il ruolo degli esterni di difesa Bastrini e Vitale da una parte con Gagliolo e Letizia dall'altra. La loro velocità potrebbe premiare soprattutto la fase offensiva delle squadre pronte sempre a pungere quando ripartono con velocità e qualità.

DIRETTA TERNANA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Ternana-Carpi: siamo arrivati alla 32^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15 presso lo stadio Libero Liberati di Terni la squadra di casa se la vedrà contro gli emiliani di Fabrizio Castori che all'andata vinsero 3-1 tra le proprie mura amiche. La partita Ternana-Carpi sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo, assistito dai guardalinee Colella e Prenna e dal quarto uomo Ranaldi. I rossoverdi sono reduci da 3 sconfitte consecutive e vedono avvicinarsi sempre di più la zona retrocessione, che ora dista solo 4 punti. Gli umbri occupano la 16^ posizione a quota 36 e hanno bisogno di una vittoria per riprendere fiato e allontanarsi da una zona calda e affollata della graduatoria. Il compito sarà difficile, di fronte c'è la capolista che comunque viene da una sconfitta ma rimane sicuramente favorita per questo incontro. Il primo posto con 59 punti, 7 in più del Carpi, fa stare abbastanza tranquilli ma c'è la volontà di chiudere al più presto in discorso promozione in Serie A. La partita di Serie B Ternana-Carpi sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Ternana-Carpi è 481514. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati ci sarà la possibilità di vedere il programma in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e Carpi F.C.1909 e gli account Twitter @TernanaOfficial e @carpifc1909.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (32^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.