BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Trapani-Bologna (risultato finale 0-0) info streaming e tv: deluse entrambe le squadre. (Serie B, oggi 21 marzo 2015)

Pubblicazione:sabato 21 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 marzo 2015, 17.13

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA TRAPANI-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E TV: PAREGGIO CHE DELUDE ENTRAMBE (SERIE B 32^ GIORNATA, OGGI 21 MARZO 2015) - Tra Trapani e Bologna un pareggio che delude tutte e due le squadre. Uno zero a zero molto scialbo che non favorisce la formazione di Lopez che è nove punti dietro il Carpi primo in classifica mentre il Trapani continua a essere invischiato nella lotta per non retrocedere. I tre punti avrebbero fatto comodo ai padroni di casa.

DIRETTA TRAPANI-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: TRE OCCASIONI PER I PADRONI DI CASA! (SERIE B 32^ GIORNATA, OGGI 21 MARZO 2015) – Risultato sempre inchiodato sullo 0-0, ma tre occasioni clamorose per il Trapani in questa ripresa. La prima sugli sviluppi di un calcio piazzato Zampa serve Curiale che brucia sul tempo gli avversari, ma Da Costa gli chiude bene lo specchio e la conclusione termina alta. Subito dopo ancora Curiale scatenato che si beve uno svagato Oikonomou, e serve Aramu. La botta di sinistro non sorprender Da Costa, molto attento. L'ultima occasione per il Trapani capita ancora a Curiale, stavolta servito da Barillà, colpo di testa e colpo di reni da applausi di Da Costa, mvp del match.

DIRETTA TRAPANI-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: BUON AVVIO DEI GRANATA! (SERIE B 32^ GIORNATA, OGGI 21 MARZO 2015) – Un buon avvio da parte del Trapani contro il Bologna, ma il risultato è ancora fermo sullo 0-0. La squadra di Cosmi, alla sua seconda panchina con i siciliani, è reattiva e spinge molto, ma non crea particolari pericoli dalle parti di Da Costa. In particolare i padroni di casa ci provano sui calci piazzati, ma per ora con poco costrutto, con i centrali felsinei che sono abili a contenere le torri del Trapani CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (32^GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B 32^ GIORNATA, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Trapani-Bologna: tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita di Serie B. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali delle due squadre. TRAPANI: Gomis; Perticone, Martinelli, Pagliarulo, Rizzato; Zampa, Ciaramitaro, Barillà; Aramu; Curiale, Abate. All.: Cosmi. A disp.: Marcone, Daì, Malele, Feola, Nadarevic, Scozzarella, Lombardi, Falco, Basso. BOLOGNA: Da Costa; Mbaye, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Zuculini, Matuzalem, Buchel; Bessa; Cacia, Sansone. All.: Lopez. A disp.: Sarr, Ferrari, Morleo, Ceccarelli, Laribi, Perez, Troianiello, Calabrese, Improta 

DIRETTA TRAPANI-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Trapani-Bologna. Allo stadio 'Provinciale' va in scena la sfida tra Trapani-Bologna. I padroni di casa si trovano al quattordicesimo posto in classifica con 37 punti dovuti a 9 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la seconda posizione con 52 punti, frutto di 14 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfitte. Il Trapani ha possesso palla pari a 23'01'' mentre il Bologna 27'45''. La formazione di casa ha una media di 3,9 conclusioni a partita contro 5,1  della squadra ospite. Supremazia Bologna dal punto di vista delle palle giocate con una media di 609,3 contro 503,5 del Trapani. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 64,6% Bologna mentre 57,2% Trapani. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 43,5 contro 49,2 del Bologna.

DIRETTA TRAPANI-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) CHIAVE TATTICA - Diretta Trapani-Bologna: oggi alle ore 15.00 allo Stadio Provinciale si affrontano i siciliani di Serse Cosmi e i felsinei di Diego Lopez. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa si schierano con un 4-3-3 con due attaccanti esterni di grande velocità, mentre gli ospiti saranno schierati in campo con il solito 4-3-1-2. L'ago della bilancia lo sposterà Karim Laribi che dietro le punte avrà modo di svariare. Dovranno essere bravi Barilla e Scozzarella a seguirlo nei movimenti senza palla. Intensità in mezzo al campo dei felsinei, dove potrà fare una grande partita Zuculini abile ad agire in entrambe le fasi di manovra.

DIRETTA TRAPANI-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Trapani-Bologna: questo pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Polisportivo Provinciale di Trapani i padroni di casa affrontano gli emiliani in una partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie B. Trapani-Bologna sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani, quarantunenne della sezione di Firenze. All'andata finì 2-1 per i felsinei al Dall'Ara. Un girone dopo i siciliani occupano il 14° posto in classifica con 37 punti e sono reduci da un successo contro la Ternana che gli ha consentito di mettere tra sé e la zona retrocessione 5 punti. Forse la cura di Serse Cosmi inizia a dare i suoi frutti e sarebbe importante riuscire a vincere anche oggi. Ma sarà complicato, perché di fronte avranno la seconda in classifica. I rossoblu vengono da un pareggio per 0-0 contro il Modena che gli ha lasciato l'amaro in bocca perché non hanno approfittato della sconfitta della capolista Carpi. Per ridurre ulteriormente il gap dalla vetta e provare a mettere distanza dal 3° posto, che significa playoff e non qualificazione diretta alla Serie A, i ragazzi di Diego Lopez necessitano di fare 3 punti. La partita di Serie B Trapani-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Trapani-Bologna è 481499. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati ci sarà la possibilità di vedere il programma in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Trapani Calcio e Bologna F.C. e gli account Twitter @TrapaniCalcio e @BfcOfficialPage.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (32^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.