BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Chievo-Palermo (1-0): il gol di Paloschi (Serie A, oggi 21 marzo 2015)

Video Chievo Palermo, i gol e gli highlights della partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca sabato 21 marzo alle ore 18, al Bentegodi

Foto Infophoto Foto Infophoto

Vede i gialloblù in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Alberto Paloschi al 35' minuto del primo tempo. L'azione nasce da un rinvio del portiere, prolungato da un colpo di testa. Il pallone giunge così a Meggiorini, che di tacco innesca il compagno d'attacco Paloschi, che avanza, evita l'intervento di due difensori avversari e trafigge Sorrentino segnando il settimo gol stagionale per portare in vantaggio il Chievo in una partita fin qui decisamente piacevole. 

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 18 ed è la partita che apre la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida nella quale il Palermo potrebbe trovare gli ultimi punti necessari alla salvezza; il Chievo dal canto suo deve ancora fare tanta strada per garantirsi un altro anno in Serie A. La sfida di andata giocata allo stadio Barbera era stata segnata dal più classico dei gol dell’ex: Luca Rigoni, che quest’anno Beppe Iachini (a proposito di ex) schiera come mezzala, aveva messo dentro l’unico gol della partita, risolvendola a favore dei rosanero. Che, attenzione, a partire da questa vittoria avrebbero centrato una serie di nove risultati utili consecutivi, portandosi a ridosso della zona che qualifica per l’Europa League. Un sogno europeo aperto ancora oggi per il Palermo; riuscirà però a riprendere quota dopo un periodo complicato? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 18.