BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Arezzo-Alessandria (risultato finale): Mezavilla risponde a Guidi, ma i piemontesi perdono la vetta (Lega Pro, 22 marzo 2015)

Diretta Arezzo Alessandria, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentunesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015, 22 marzo 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si gioca alle ore 11 di oggi la partita valida per la trentunesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015. E’ la partita che inaugura la domenica della terza divisione del campionato italiano; una sfida molto interessante che vede l’Arezzo in nona posizione, con 42 punti ma ormai fuori dalla zona playoff, allo steso tempo salvo o quasi. Significa che per la squadra toscana si tratterà semplicemente di chiudere la stagione al meglio, provando a prendere quanti più punti possibili per poi vedere come andrà a finire. La stagione si può comunque considerare positiva per la squadra allenata da Eziolino Capuano: quattro risultati utili consecutivi con il pareggio sul campo della FeralpiSalò nel turno infrasettimanale. Per l’Alessandria invece questa è una delle tante gare della vita: la promozione in Serie B è lì da toccare con mano, sembra ormai accertato che i piemontesi giocheranno i playoff ma la formazione di Luca D’Angelo vuole il primo posto per evitare brutte sorprese. Al momento è suo: i 58 punti in classifica sono gli stessi del Pavia, ma il doppio confronto è a favore. E’ invece sfavorevole quello con il Novara, ma per il momento i corregionali sono sotto di un punto: per l’Alessandria dunque si tratta quantomeno di pareggiare quello che riuscirà a fare il Pavia da qui al termine della stagione, e tenere dietro il Novara. Impresa non semplice e probabilmente si arriverà al fotofinish, ma le possibilità di vedere i grigi subito in Serie B sono ottime. Anche perchè la serie di risultati positivi dura ormai da otto giornate, con sei vittorie consecutive che sono state interrotte dai pareggi contro AlbinoLeffe e Torres. Il cannoniere della squadra è Michele Marconi, autore di 9 gol (uno su calcio di rigore). La diretta di Arezzo-Alessandria sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Arezzo-Alessandria con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Arezzo) vale 3,50, il pareggio (segno X) vale 3 volte la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Alessandria) vale 2,10.

© Riproduzione Riservata.