BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Catanzaro-Salernitana (risultato finale 1-2): Cristea decide in pieno recupero (domenica 22 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Catanzaro Salernitana, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentunesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015 (ore 12:30)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 12:30 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Le due squadre sono separate da ben 20 punti in classifica e il fatto che il Catanzaro occupi l’ottava posizione in classifica ci dice di quanto sia competitivo questo girone C, che vede la Salernitana in testa con 64 punti, gli stessi del Benevento. Una Salernitana che al momento sarebbe promossa direttamente in Serie A avendo il vantaggio nel doppio confronto, ma che è stata ripresa nel suo primo vero tentativo di fuga perdendo in casa contro il Matera. La corsa alla promozione diretta in Serie B ormai riguarda unicamente le due formazioni campane che hanno dominato la stagione fino a qui; per i playoff invece c’è più battaglia, il Catanzaro però non ne farà parte avendo 11 punti da recuperare sulla coppia che entrando in questa giornata occupava terza e quarta posizione. Un Catanzaro che ha effettuato una bella rimonta, ma che non ha mai fatto il passo in più: la scorsa settimana per esempio avrebbe potuto accorciare ma è stato nettamente e clamorosamente battuto 4-1 dal Savoia, non riuscendo a dare seguito alla bella vittoria contro il Foggia e continuando nel trend negativo fuori casa (quattro sconfitte nelle ultime sei). In casa ci sono invece quattro risultati utili in fila con 10 punti conquistati; il cannoniere è Andrea Russotto, centrocampista autore di 6 gol. La Salernitana come detto è caduta in casa contro il Matera, non riuscendo a centrare la quarta vittoria consecutiva e facendosi riagganciare dal Benevento; tutto da rifare per una squadra che ha nuovamente scatenato l’entusiasmo nei suoi tifosi che sono accorsi in più di 13000 anche lo scorso lunedì. Caetano Calil non fa più gol ma la squadra non ne ha risentito, cogliendo quattro vittorie esterne consecutive; al momento la Salernitana resta ampiamente favorita per andare subito in Serie B, alla peggio giocherà i playoff e sarà ovviamente il cliente più scomodo per tutti. La diretta di Catanzaro-Salernitana sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Catanzaro-Salernitana con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Catanzaro) vale 3,50, il pareggio (segno X) vale 3 volte la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Salernitana) vale 2,10.

© Riproduzione Riservata.