BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Cesena-Roma (risultato finale 0-1) / Decide de Rossi, capitolini ancora secondi (domenica 22 marzo 2015, Serie A)

Pubblicazione:domenica 22 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 marzo 2015, 23.00

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CESENA-ROMA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING-TV E CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Roma: risultato finale 0-1. Il gol di De Rossi, a segno anche un girone fa, permette alla squadra di Rudi Garcia di tornare al successo in campionato e conservare il secondo posto in classifica. Roma che sale a quota 53 (Lazio a meno 1) lasciando invece il Cesena al penultimo posto con il Cagliari a quota 21. Dopo la pausa per la nazionali la Roma tornerà all'Olimpico per affrontare il Napoli (sabato 4 aprile ore 12;30), il Cesena invece giocherà in trasferta sul campo dell'Hellas Verona (sempre sabato 4/4 ma alle ore 15:00). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)

DIRETTA CESENA-ROMA (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Roma: siamo ancora sul risultato di 0-1. Il Cesena adesso sente il momento allontanarsi e prova a spingere: nessuna occasione davvero pericolosa, ma i romagnoli stanno occupando la trequarti difensiva della Roma mandando palloni in area di rigore con regolarità. Per il momento si difendono bene i giallorossi, con Manolas sugli scudi; dall'altra parte Adem Ljajic batte un calcio di punizione pericoloso ma non inquadra la porta. Partita ancora aperta a qualunque risultato, la Roma deve chiuderla per non incappare in brutte sorprese.

DIRETTA CESENA-ROMA (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Roma: nessuna sostituzione nell'intervallo. Al 49' ammonito Lucchini  per fallo su Gervinho. Al 56' invece la Roma va vicina al raddoppio: Holebas avanza sul lato sinistro e crossa basso nell'area piccola, dove Doumbia prova a deviare in rete trovando però l'opposizione in scivolata di Lucchini, nel rimpallo la sfera termina sul fondo. Al 59' accelerazione di Gervinho che converge dal lato sinistro e spara con il destro: pallone molto alto, conclusione solo potente. 

DIRETTA CESENA-ROMA (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Roma: al 33' minuto ammonizione per Salih Uçan che ferma irregolarmente Carbonero. Al 38' cartellino giallo anche per Daniele Capelli che entra fallosamente su Doumbia. Al 41' ecco il primo gol della partita: cross dalla fascia sinistra di Holebas, in mezzo all'area Uçan prova a controllare ma la palla sfila, sul secondo palo piomba Daniele De Rossi che supera Leali con un sinistro rasoterra di prima intenzione. Secondo gol in questo campionato per il centrocampista giallorosso. Il primo tempo si chiude così sul risultato di 0-1 a favore degli ospiti.

DIRETTA CESENA-ROMA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Roma: al 20' minuto scontro di gioco tra Perico del Cesena e Holebas della Roma, il greco rimane a terra ma niente di grave per lui; entrambi i giocatori vengono subito curati e riprendono regolarmente a giocare. Al 22' ci prova Giorgi: il suo mancino da fuori area passa molto vicino alla traversa giallorossa. Al 27' risponde la Roma con Ljajic: il serbo converge da destra e prova il diagonale mancino: palla fuori di un metro circa. Molto attivo Ljajic che si ripropone al 32': scorribanda al limite e pallonetto a cercare l'inserimento di Florenzi, che però in area non ci arriva.

DIRETTA CESENA-ROMA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Roma: ritmi alti nella partita del Manuzzi. Mudingayi ha provato il tiro dalla distanza dopo pochi secondi, poi al 3' è stato Ljajic a chiamare in causa Leali. All'8' minuto si vede la sorpresa Salih Uçan: buon diagonale mancino del turco dal limite dell'area ma Leali si difende ed afferra senza troppi problemi. Al 13' Nainggolan serve Gervinho che prova il tiro, Leali blocca anche in questo caso senza patemi.

DIRETTA CESENA-ROMA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Roma: presentiamo di seguito le formazioni ufficiali della partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Entrambe le squadre a caccia di punti vitali per i rispettivi obiettivi: chi sarà ad avere la meglio? Intanto ecco le formazioni ufficiali di Cesena-Roma. CESENA (4-3-1-2): 1 Leali; 24 Perico, 25 Capelli, 15 Krajnc, 2 Nica; 5 Giorgi, 8 De Feudis, 26 Mudingayi; 7 Carbonero; 92 Defrel, 18 Djuric. A disposizione: 30 Agliardi, 81 Bressan, 20 Mordini, 14 Volta, 6 Lucchini, 34 Cascione, 56 Pulzetti, 28 Gaiola, 32 Moncini, 19 Succi, 9 A. Rodriguez. Allenatore: Domenico Di Carlo. ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis; 24 Florenzi, 44 Manolas, 23 Astori, 25 Holebas; 48 Salih Uçan, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 8 Ljajic, 88 Doumbia, 27 Gervinho. A disposizione: 26 Skorupski, 1 Lobont, 31 Spolli, 2 Yanga-Mbiwa, 3 A. Cole, 52 Pellegrini, 35 Torosidis, 32 L. Paredes, 53 Verde, 19 Ibarbo, 7 Iturbe. Allenatore: Rudi Garcia.

DIRETTA CESENA-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Roma: sulla carta, parlando in termini qualitativi, non ci sarebbe storia, ma al Manuzzi c'è un Cesena in forma che ha pareggiato a San Siro contro l'Inter e una Roma decisamente sottotono che non reagisce più alla situazione non certo favorevole. Senza capitan Totti, la Roma si affida a un tridente veloce con Ljajic falso nueve, Iturbe e Gervinho esterni d'attacco nella speranza di vedere maggiore affinità tra gli attaccanti. A centrocampo c'è De Rossi assieme a Parades e Nainggolan. Nel Cesena invece 4-3-1-2 con Carbonero dietro la coppia Defrel-De Feudis. Attenzione alla posizione di Carbonero, calciatore colombiano arrivato dal River Plate via Roma visto che i giallorossi lo hanno bloccato per la prossima stagione. Contro l'Inter è stato lui l'autore del bel lancio per il vantaggio di Defrel. I centrocampisti della Roma dovranno stare particolarmente attenti al forte colombiano. E la difesa giallorossa non dovrà concedere molto spazio alla grande velocità di Defrel che ha già fatto male a diverse società importanti. 

DIRETTA CESENA-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Roma: i padroni di casa si trovano al penultimo posto in classifica con 21 punti dovuti a 4 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la seconda posizione con 50 punti, frutto di 13 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte. Il Cesena ha possesso palla pari a 21'02'' mentre la Roma 31'32''. La formazione di casa ha una media di 3,0 conclusioni a partita contro 5,0 della squadra ospite. Supremazia giallorossa dal punto di vista delle palle giocate con una media di 705,3  contro 484,2 del Cesena. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 74,2% Roma mentre 58,6% Cesena. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 34,8 contro 53,4 della formazione capitolina.

DIRETTA CESENA-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Roma: si gioca alle ore 20.45 la partita della ventottesima giornata di Serie A allo stadio Dino Manuzzi della città romagnola, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri serali di questa anomala domenica 22 marzo 2015 per il nono turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i bianconeri alla caccia di punti per continuare ad inseguire la salvezza e i giallorossi che invece devono tornare a vincere per difendere il secondo posto. Se siete tifosi della Roma, vi ricordiamo che il canale tematico Roma Tv (canale numero 234 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento di parte romanista.

DIRETTA CESENA-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Roma: alle ore 20:45 di questa sera lo stadio Dino Manuzzi ospita la partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e diretta dall'arbitro Antonio Damato. Un calendario particolare in questo turno, a metà tra un normale infrasettimanale in notturna e una giornata di fine settimana con anticipi e posticipi; in ogni caso queste due squadre arrivano all’appuntamento odierno con la necessità di fare punti per sovvertire un momento difficile e continuare a perseguire i propri obiettivi. Il Cesena ha 21 punti e occupa la penultima posizione in classifica; la Roma ha 50 punti ed era seconda entrando in questa giornata, ma quella che sembrava essere una posizione ormai blindata è diventata ora clamorosamente incerta, e gli ultimi risultati ci dicono anzi che non è la Roma la vera favorita per qualificarsi direttamente alla fase a gironi di Champions League. I precedenti giocati in questo stadio sono 13: la Roma ha vinto soltanto due volte, però si tratta delle ultime due partite andate in scena, una con un’autorete di Pellegrino nel 2010-2011 e una con uno spettacolare 2-3 firmato d Bojan, Lamela e De Rossi. In precedenza erano arrivate tre vittorie del Cesena e otto pareggi; clamoroso un 4-0 nella stagione 1976-1977 con i gol di Pepe, Piangerelli, Mariani e De Ponti, poi per sei volte consecutive è uscito il segno X, negli anni Ottanta quando pure la Roma era una squadra che si giocava gli scudetti (e li vinceva, a volte). C’è anche un incrocio di Coppa Italia, ed è qui che si è registrata la terza vittoria del Cesena: 3-1 nel 1996-1997, reti di Hubner (doppietta) e Agostini, per la Roma Fonseca. Uno degli ex della sfida è Francesco Antonioli: a Cesena una prima volta in prestito (senza giocare), poi ha chiuso la carriera in bianconero giocando tre anni (oltre i 40) in Serie A. Con la Roma ha giocato quattro campionati, ed è stato il portiere titolare dello scudetto 2000-2001; ha resistito alla concorrenza interna di Pelizzoli ma poi la società ha deciso di venderlo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) Il Cesena non si è ancora dato per vinto: ha pareggiato le ultime due partite e sono 6 i punti raccolti nelle ultime cinque giornate, un bottino comunque utile per agganciare il Cagliari e avvicinare la quartultima posizione, che significa salvezza. Il pareggio di San Siro contro l’Inter ha portato grande fiducia: è già la terza big, dopo Lazio e Juventus, che il Cesena riesce a frenare nel girone di ritorno, e sono punti importanti per la squadra di Mimmo Di Carlo che rispetto alle avversarie sembra avere più fiducia. In casa poi le cose non vanno nemmeno malissimo: 15 punti con 3 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, con 15 gol realizzati sui 25 totali. La Roma come sappiamo è in crisi: lunedì sera è arrivata la prima sconfitta interna in campionato contro la Sampdoria, la squadra è uscita dal campo coperta dai fischi e adesso il bilancio nel girone di ritorno parla di una vittoria, sei pareggi e una sconfitta. Più che il distacco dalla Juventus (14 punti entrando in questa giornata) preoccupa il fatto che il secondo posto non è più al sicuro: la Lazio è ad un solo punto e rende infuocato il derby di ritorno, Napoli e Fiorentina possono dire la loro. Il trend negativo (una sola vittoria nelle ultime dieci partite in Serie A) ovviamente depone a sfavore dei giallorossi in vista del rush finale, e per la prima volta anche Rudi Garcia è stato messo in discussione. Fuori casa il bilancio è di 6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte; i gol realizzati in totale sono 38, soltanto 6 nelle otto partite del ritorno e zero nelle ultime due giornate. Riuscirà la Roma a rialzare la testa e blindare quantomeno il secondo posto? Oppure il Cesena riuscirà ad approfittare del momento negativo dei giallorossi e si prenderà dei punti fondamentali per continuare a sperare nella salvezza? Non ci resta che metterci comodi, dare la parola al campo e scoprire come andrà a finire allo stadio Manuzzi: la diretta di Cesena-Roma, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)

DIRETTA CESENA-ROMA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - La diretta di Cesena-Roma sarà trasmessa dai canali del satellite, ovvero Sky Calcio 2 (numero 252) e da quelli del digitale terrestre, in particolare Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD (numero 380); tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming grazie all’applicazione Premium Play, che è gratuita. Sul secondo flusso audio è disponibile la telecronaca tifosa di parte romaniste, con le voci di Alessandro Spartà (su Sky) e Carlo Zampa (su Mediaset Premium). Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Serie A e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per il Cesena abbiamo i profili facebook.com/cesenacalcio e @CesenaCalcio, per la Roma gli indirizzi da consultare sono invece facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >