BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Gubbio-Forlì: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live (domenica 22 marzo 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Gubbio-Forlì, info streaming video Sportube.tv: quote, risultato livescore della partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Lega Pro, girone B

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA GUBBIO-FORLI': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 22 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Gubbio-Forlì: questo pomeriggio alle ore 14.30 presso lo stadio Pietro Barbetti di Gubbio i padroni di casa ricevono i romagnoli, vincitori per 2-1 all'andata di fronte al proprio pubblico, in una partita valida per la 31^ giornata del campionato di Lega Pro, Girone B. Gli umbri occupano la 12^ posizione in classifica con 36 punti e hanno voglia di vincere per allontanarsi dalla zona playout. Sono però reduci da una sconfitta per 3-1 contro la Reggiana al Mapei Stadium, che è succeduta al buon pareggio per 2-2 contro la capolista Ascoli e alla vittoria in trasferta contro il Pontedera per 1-0. I ragazzi di mister Leonardo Acori sono molti motivati a riprendere una marcia positiva e si affideranno molto al centrocampista Massimo Loviso e al centravanti Giuliano Regolanti, migliori marcatori della squadra con 9 e 8 reti a testa. Gli ospiti sono terzultimi e hanno dunque ancora più necessità di vincere questo incontro. Nelle ultime 3 gare sono arrivate 2 sconfitte contro Tuttocuoio e Lucchese ed 1 pareggio contro il Prato. Un ruolino di marcia negativo per una compagine che vuole salvarsi evitando di passare per i playout. Il tecnico Aldo Firicano spera che i suoi attaccanti, soprattutto Daniele Melandri (autore di 7 gol in campionato) ed Emilio Docente (6 reti per lui), siano in buona giornata e possano trascinare i compagni alla vittoria. La diretta streaming video di Gubbio-Forlì sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali e non di Juve Stabia e Ischia. Ci sono le pagine Facebook Fino Alla Fine Forza Il Gubbio e Forlì F.C., mentre su Twitter troviamo i profili @AS_Gubbio1910 e @forlicalcio. Infine diamo uno sguardo alle quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai sull'esito della partita: segno 1 a 2,00; segno X a 3,10; segno 2 a 3,70.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI GUBBIO-FORLI' (dalle ore 14:30)

© Riproduzione Riservata.