BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Lazio-Verona (risultato finale 2-0 ) / info streaming, tv e radio. Show biancoceleste all'Olimpico (domenica 22 marzo 2015, Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LAZIO-VERONA (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) La Lazio sconfigge il Verona per due reti a zero grazie ai gol di Anderson e Candreva. Prestazione splendida da parte della squadra di Pioli che ha letteralmente preso a pallonate il malcapitato Verona. Sesta vittoria consecutiva dei capitolini che allungano sul Napoli e mettono nel mirino il secondo posto. Stefano Pioli si gode il trionfo, tantissimi applausi per la squadra da parte del pubblico laziale. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-VERONA (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) Sta per iniziare l'ultimo quarto d'ora all'Olimpico, con la Lazio sempre in pieno controllo del match e in vantaggio per 2-0 sull'Hellas Verona. I gialloblu hanno provato a scuotersi con un tiro da fuori di Luca Toni sul quale Marchetti si è fatto trovare pronto. Al settantesimo padroni di casa pericolosi con in tiro cross dalla destra da parte di Candreva che sfuma sul fondo. 

DIRETTA LAZIO-VERONA (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) Quando siamo giunti al sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Lazio e Verona è fermo sul 2-0 in favore della formazione biancoceleste. Capitolini padroni del campo con un continuo giro palla, gli uomini di Mandorlini sembrano aver perso ogni speranza di rimonta. Prova ampiamente insufficiente, fin qui, da parte della squadra gialloblu. 

DIRETTA LAZIO-VERONA (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) E' appena ricominciato il secondo tempo tra Lazio e Verona. Risultato fermo sul 2-0 in favore della squadra capitolina. Allo scadere della prima frazione, infatti, Candreva ha realizzato uno splendido gol direttamente da calcio piazzato. Una Lazio finora devastante sta conquistano tre punti importantissimi per la lotta al secondo posto. 

DIRETTA LAZIO-VERONA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)  Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Lazio e Verona resta fermo sull'uno a zero in favore della squadra biancoceleste. I ragazzi di Pioli stanno esprimendo un gran calcio, veneti completamente schiacciati nella propria metà campo. Padroni di casa pericolosi con un tiro al volo di Klose ed una conclusione di Candreva deviata in angolo da Rodriguez. Solo Lazio in campo. 

DIRETTA LAZIO-VERONA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)  Quando siamo giunti al ventesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Lazio e Verona resta fermo sull'uno a zero in favore della formazione biancoceleste. Padroni di casa vicini al gol del raddoppio al quart d'ora con Klose che, servito deliziosamente da Biglia, non riesce a trafiggere Benussi. Bella partita all'Olimpico, Lazio in gran forma. 

DIRETTA LAZIO-VERONA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Lazio già in vantaggio sull'Hellas Verona dopo appena cinque minuti di gioco. Sblocca il punteggio Felipe Anderson con un bellissimo stacco aereo. Dusan Basta confeziona un cross invitante dalla destra e il brasiliano coglie al volo l'invito depositando in rete il suggerimento del compagno. Olimpico in delirio! 

DIRETTA LAZIO-VERONA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Verona: i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali della partita dello stadio Olimpico, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Confermate le indiscrezioni: Lazio in campo con il 4-2-3-1 e dunque con Candreva, Mauri e Felipe Anderson dal primo minuto insieme a Klose, va in panchina Cataldi. Ecco allora le formazioni ufficiali di Lazio-Verona, calcio d’inizio alle ore 20:45. LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, S. Mauri, Felipe Anderson; Klose. Allenatore: Pioli. A disposizione: Strakosha, Guerrieri, Novaretti, Cana, Cavanda, Braafheid, Cataldi, Ledesma, Onazi, Lulic, Ederson, Perea, Keita B. VERONA (4-3-3): Benussi; Martic, Moras, Gui. Rodriguez, E. Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Ionita; Halfredsson, Toni, Christodoulopoulos. Allenatore: Mandorlini. A disposizione: Rafael A., Gollini, Sorensen, Marques, Brivio, Agostini, L. Greco, Valoti, Campanharo, Saviola, Nico Lopez, Fernandinho.  

DIRETTA LAZIO-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Verona: c'è una lanciatissima Lazio sulla strada del Verona di Mandorlini. La formazione scaligera è in ottima forma ed è pronta a mettere in difficoltà all'Olimpico la formazione di Pioli che però è al terzo posto ad un solo punto dalla Roma seconda e c'è profumo di sorpasso. Due squadre offensive pronte a regalare gol importanti, un tridente d'attacco per il Verona con l'immortale Toni al centro e Hallfredsson-Jankovic ai lati, mentre nella Lazio dietro al sempreverde Klose spazio al trio Mauri, Felipe Anderson e Candreva. La chiave tattica sarà la copertura della formazione di Mandorlini nei confronti del brasiliano della Lazio che gira a mille, è lui il vero protagonista della Lazio, colui che ha portato i biancocelesti a questo traguardo sicuramente importante. Fondamentale per il Verona limitare le azioni del brasiliano e ripartire veloci per trovare Toni che nel gioco aereo potrebbe dare fastidio alla difesa della Lazio. Da valutare anche la posizione di Hallfredsson.

DIRETTA LAZIO-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Verona: i padroni di casa si trovano al terzo posto in classifica con 49 punti dovuti a 15 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la quattordicesima posizione con 32 punti, frutto di 8 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte. La Lazio ha possesso palla pari a 27'23'' mentre l'Hellas Verona 23'01''. La formazione di casa ha una media di 6,0 conclusioni a partita contro 4,3 della squadra ospite. Supremazia biancoceleste dal punto di vista delle palle giocate con una media di 599,1  contro 491,9 del Verona. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,2% Lazio mentre 61,5% Verona. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 56,1 contro 42,9 della formazione veneta.

DIRETTA LAZIO-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Verona: si gioca alle ore 20.45 la partita della ventottesima giornata di Serie A allo stadio Olimpico della Capitale, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri serali di questa anomala domenica 22 marzo 2015 per il nono turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i biancocelesti che vogliono continuare a volare per sognare la Champions League e l'Hellas che invece vuole blindare una salvezza comunque ormai vicinissima per i gialloblù. Se siete tifosi della Lazio, ricordiamo che il canale tematico Lazio Style Channel (canale numero 233 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento di parte laziale.

DIRETTA LAZIO-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Verona: lo stadio Olimpico ospita questa sera alle ore 20:45 la partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e diretta dall'arbitro Davide Massa. Una partita che mette di fronte due squadre che attraversano un buon momento di forma, addirittura esuberante quello della Lazio che ha 49 punti in classifica e vede vicino addirittura il secondo posto, quando l’obiettivo iniziale era quello di tornare in Europa. Il Verona di punti ne ha 32 e dopo un girone d’andata complicato la svolta positiva ha di fatto sancito una salvezza anticipata; non c’è il beneficio dell’aritmetica ovviamente, ma il +11 sulla terzultima entrando in questa giornata dovrebbe essere più che sufficiente per non andare incontro a spiacevoli sorprese. La partita di andata era finita 1-1 per effetto dei gol di Lulic e Toni (quest’ultimo su calcio di rigore); nello storico delle partite giocate a Rmoa invece si registrano 10 vittorie della Lazio, 7 pareggi e appena 2 vittorie del Verona, ultima delle quali risalente al 1984 (autogol di Podavini). Due episodi da ricordare: il 3-3 dello scorso anno (perw la Lazio Keita Balde Diao, Lulic e rigore di Mauri; per il Verona Marquinho, Iturbe e Romulo) fu reso spettacolare ancor più dal fatto che si trattava di uno scontro diretto per la qualificazione in Europa League, e dal rigore di Mauro che arrivò al 93’ dopo che Romulo a dieci dalla fine sembrava aver chiuso i conti a favore del Verona. L’altro precedente di rilievo è il bellissimo 5-4 del 2002: per la Lazio segnarono Stam, Claudio Lopez, Crespo e Stankovic con una doppietta, per il Verona Frick, Colucci, Cossato e Adailton. Uno degli ex più importanti di questa sfida è Massimo Oddo: quattro stagioni e mezza con la maglia della Lazio di cui è stato anche capitano, in precedenza aveva giocato due anni con il Verona. E poi Angelo Peruzzi: il portierone arrivato alla Lazio nel 2000 e rimasto per sette campionati (ha giocato anche la Champions League con i biancocelesti) passò una stagione importante in prestito al Verona, quando il suo cartellino era - ironia della sorte - di proprietà della Roma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) Come dicevamo la Lazio arriva da un periodo splendido: ha vinto le ultime cinque partite compreso un fantastico 4-0 alla Fiorentina, non prende gol da tre giornate e si è portata ad un solo punto dal secondo posto della Roma. La qualificazione diretta alla fase a gironi di Champions League non è più un sogno ma una grande realtà; il derby arriva il 24 maggio e potrebbe essere uno scontro diretto per la seconda posizione, cosa che naturalmente aumenta l’euforia della Lazio che era partita con tanti dubbi (tre sconfitte in quattro partite) ma poi si è assestata anche grazie alla calma e al lavoro di Pioli e nel girone di ritorno ha centrato 18 punti, gli stessi fatti registrare dalla Juventus. In casa il bilancio parla di 9 pareggi e 4 sconfitte; uno dei segreti deriva dal fatto che i pareggi stagionali sono appena 4, e nell’era dei tre punti per vittoria il dato pesa. Al momento possiamo sbilanciarci e dire che la Lazio è la reale favorita per il secondo posto. Ottima ripresa anche da parte del Verona, reduce dalla bellissima vittoria sul Napoli: dopo aver perso tre partite consecutive gli scaligeri hanno aperto una striscia positiva di quattro gare (due vittorie e due pareggi) e si sono definitivamente allontanati dalla zona calda. Merito di un Luca Toni che segna come dieci anni fa, di Andrea Mandorlini che ha saputo rivedere le sue certezze (cambiando uomini e modulo) e di un bilancio in trasferta che ha già fatto registrare tre vittorie e cinque pareggi (con sei sconfitte). La difesa (46 gol incassati) continua a traballare ma se non altro l’attacco produce (33) così da far pesare meno una fragilità difensiva di troppo. Non ci resta allora che metterci comodi e dare la parola al campo per assistere a una partita che si preannuncia molto bella e combattuta; entrambe le squadre stanno bene e vogliono dimostrarlo questa sera, prolungando la loro serie positiva. Diamo subito la parola al campo e stiamo a vedere come andrà a finire questa sfida dello stadio Olimpico di Roma: la diretta di Lazio-Verona, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-VERONA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - La diretta di Lazio-Verona sarà trasmessa dai canali del satellite, ovvero Sky Calcio 4 (numero 254) e da quelli del digitale terrestre, in particolare Premium Calcio 4 (numero 374); tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming grazie all’applicazione Premium Play, che è gratuita. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Serie A e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per la Lazio abbiamo i profili facebook.com/SSLazioOfficialPage e @OfficialSSLazio, per il Verona gli indirizzi da consultare sono invece facebook.com/hellasveronafc1903 e @HellasVeronaFC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >