BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Sampdoria-Inter (risultato finale 1-0) / Eder suona la quarta, blucerchiati...quarti! (domenica 22 marzo 2015, Serie A)

Diretta Sampdoria Inter, info streaming e tv: risultato live e cronaca della partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 22 marzo

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SAMPDORIA-INTER (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING-TV E CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Inter: risultato finale 1-0. Eder firma la quarta vittoria consecutiva della squadra blucerchiata che si porta a 48 punti scavalcando il Napoli (47) al quarto posto. L'Inter invece registra la quarta giornata di fila senza successo e rimane a quota 37. Ora il campionato lascia spazio alle nazionali: tornerà dopo la pausa, la Sampdoria giocherà a Firenze alle 18:30 di sabato 4 aprile (la vigilia di Pasqua) mentre l'Inter riceverà il Parma, alle 15:00 dello stesso giorno. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-INTER (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Inter: al 65' D'Ambrosio deve fermare Soriano lanciato verso l'area e viene ammonito; della punizione si incarica Eder che realizza con un destro capolavoro, traiettoria ad uscire che sbatte sul palo interno ed entra in rete alle spalle di Handanovic, assolutamente in colpevole. Nono gol in questo campionato per l'italo-brasiliano Eder che festeggia così la chiamata di Antonio Conte per la Nazionale azzurra. Nella Sampdoria intanto è entrato Okaka al posto di Muriel; tra il 68' e il 69' ammoniti due nerazzurri: prima Icardi che frana addosso ad Okaka, poi Medel che atterra Palombo in scivolata.

DIRETTA SAMPDORIA-INTER (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Inter: inizia il secondo tempo e i nerazzurri sfiorano subito il gol del vantaggio con una doppia chance. Guarin passa a Icardi chele lato sinistro dell'area avversaria si gira e lascia partire un destro impressionante: palla sulla traversa e poi di nuovo in gioco, la raccoglie Shaqiri che rapidamente tira basso col sinistro, ma il portiere Viviano recupera la posizione in tempo per bloccare. Ancora Shaqiri al tiro al 55': destro a giro dal limite, pallone fuori di poco. Pressione dell'Inter. Al 52' la Sampdoria ha effettuato la prima sostituzione: fuori l'acciaccato Acquah, dentro Pedro Obiang.

DIRETTA SAMPDORIA-INTER (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Inter: al 35' Guarin allunga in area per Icardi che di prima gira il cross rasoterra dal lato destro, ma trova la respinta di un difensore; pochi secondi dopo si va vedere Muriel che attraversa la metacampo sinistra in progressione, poi sterza sul ritorno di Ranocchia e prova il destro, traiettoria che si alza e termina alta ma non di molto. Al 43' viene ammonito anche Juan Jesus dopo l'entrata in ritardo su Acquah. Un primo tempo intenso si conclude sul risultato di 0-0: nella ripresa arriveranno i gol?

DIRETTA SAMPDORIA-INTER (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Inter: tre ammonizioni nel giro di pochi minuti. Comincia il centrocampista della Sampdoria Soriano (17'), sanzionato per fallo di mano volontario; al 20' è la volta di Alessio Romagnoli che ferma irregolarmente Shaqiri lanciato sulla trequarti; al 22' primo giallo anche tra le fila dell'Inter: lo rimedia proprio Shaqiri che disturba il rinvio del portiere Viviano. Al 23' si torna a parlare di occasioni: Eto'o serve Eder, conclusione dal limite dell'oriundo e palla di poco alta sopra la traversa. Al 31' arriva la quarta ammonizioni del match, la riceve Vidic per gioco scorretto ai danni di Acquah.

DIRETTA SAMPDORIA-INTER (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Inter: nelle prime battute del match i nerazzurri mantengono il possesso della palla mentre i padroni di casa tendono ad aspettare maggiormente. Al 7' un filtrante di Eto'o in azione di contropiede non trova per poco Muriel in area di rigore; al 9' la Sampdoria ha un'altra occasione e ancora con Muriel, abile a liberarsi in area di rigore: il sinistro da posizione favorevole termina però altissimo. Al 14' risponde l'Inter: bel cross di Shaiqiri da sinistra, colpo di testa di Icardi vicino dal limite dell'area piccola ma la palla termina alta.

DIRETTA SAMPDORIA-INTER (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Inter: è tempo di formazioni ufficiali, Sampdoria e Inter stanno per scendere in campo al Luigi Ferraris. Mihajlovic sceglie Acquah a centrocampo e Muriel in attacco, Mancini schiera Podolski assieme a Icardi e Brozovic in mezzo. SAMPDORIA: 2 Viviano; 29 De Silvestri, 26 Silvestre, 5 Romagnoli, 19 Regini; 30 Acquah, 17 Palombo, 21 Soriano; 23 Eder, 99 Eto'o, 24 Muriel In panchina: 33 Romero, 88 Frison, 3 Mesbah, 6 Duncan, 8 Correa, 9 Okaka, 14 Obiang, 18 Bergessio, 25 Coda, 27 Djordjevic, 32 Marchionni, 77 Wszolek Allenatore: Sinisa Mihajlovic INTER: 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 23 Ranocchia, 15 Vidic, 5 Juan Jesus; 13 Guarin, 18 Medel, 77 Brozovic; 91 Shaqiri; 11 Podolski, 9 Icardi In panchina: 30 Carrizo, 6 Andreolli, 8 Palacio, 10 Kovacic, 14 Campagnaro, 20 Obi, 26 Felipe, 28 Puscas, 29 Camara, 88 Hernanes, 93 Dimarco, 97 Bonazzoli Allenatore: Roberto Mancini Arbitro: Paolo Valeri (sezione di Roma)

DIRETTA SAMPDORIA-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Inter: vero e proprio scontro per l'Europa League tra i blucerchiati di Mihajlovic e la formazione nerazzurra di Roberto Mancini. I blucerchiati sono avanti di otto punti rispetto all'Inter per questo con una vittoria la formazione doriana aumenterebbe il distacco sulla concorrenza. Mihajlovic ha deciso di sposare il progetto del 4-3-3 con Okaka ed Eder ai lati e l'ex Eto'o al centro dell'attacco. La chiave tattica sarà sicuramente l'attacco della Sampdoria contro la difesa dell'Inter che ormai soffre ad ogni partita. Mancini non può fare a meno di puntare sulla solita coppia difensiva Juan Jesus-Ranocchia, un duo che sicuramente non concedere sicurezza al tecnico dell'Inter. Fondamentale sarà anche la posizione di Xherdan Shaqiri, esterno d'attacco svizzero recuperato dopo il problema fisico di domenica scorsa, che dovrebbe agire da trequartista dietro il duo Palacio e Icardi. L'Inter dovrà assolutamente trovare la vittoria per sperare in un posto in Europa League nella prossima stagione, altrimenti la stagione sarà un totale fallimento.

DIRETTA SAMPDORIA-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Inter: i padroni di casa si trovano al sesto posto in classifica con 45 punti dovuti a 11 vittorie, 12 pareggi e 4 sconfitte mentre la formazione ospite occupa l'ottava posizione con 37 punti, frutto di 9 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. La Sampdoria ha possesso palla pari a 24'51'' mentre l'inter 29'55''. La formazione di casa ha una media di 4,6 conclusioni a partita contro 5,1 della squadra ospite. Supremazia nerazzurra dal punto di vista delle palle giocate con una media di 662,9  contro 526,6 della Sampdoria. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 63,6% Sampdoria mentre 71,2% Inter. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine interista vanta una percentuale pari a 55,1 contro 45,8 della formazione blucerchiata.

DIRETTA SAMPDORIA-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Inter: si gioca alle ore 20.45 la partita della ventottesima giornata di Serie A allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri serali di questa anomala domenica 22 marzo 2015 per il nono turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i blucerchiati che vogliono continuare a sognare in grande in questa stagione per loro splendida e i nerazzurri che vogliono invece tornare alla vittoria. Se siete tifosi dell'Inter vi ricordiamo che anche il canale tematico Inter Channel (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte interista.

DIRETTA SAMPDORIA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Inter: alle ore 20:45 di questa sera si gioca la partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e che sarà diretta dall'arbitro Paolo Valeri. Partita ad alta tensione tra due squadre che attraversano momenti diversi di forma; la Sampdoria con 45 punti può addirittura sognare il secondo posto in classifica e dunque la qualificazione diretta alla fase a gironi di Champions League, mentre l’Inter con 37 punti potrebbe aver definitivamente dato l’addio alla corsa per la terza posizione, o almeno questo è quanto dichiarato da Roberto Mancini. Nella partita di andata l’Inter si era imposta per 1-0 grazie ad un gol su rigore di Mauro Icardi nei minuti di recupero; anche nelle partite giocate a Genova l’Inter rimane in vantaggio nel bilancio, con 29 vittorie e 22 pareggi a fronte di 13 sconfitte. Lo scorso anno fu un netto 4-0: doppietta di Mauro Icardi, reti di Samuel e Palacio in una sfida resa ancor più incandescente dalle relazioni non esattamente amichevoli tra lo stesso Icardi e Maxi Lopez. Per di più l’attaccante argentino del ’93 nella Sampdoria ci ha giocato per due anni, contribuendo alla promozione in Serie A e poi andando in doppia cifra di gol ne campionato seguente; uno dei tanti ex di questa sfida, tra gli altri Joseph Duncan e Angelo Palombo oltre che ovviamente Sinisa Mihajlovic, che è stato prima giocatore e poi vice allenatore di Roberto Mancini, che naturalmente è il grande ex dall’altra parte della barricata (scudetto con la maglia della Sampdoria). C’è poi il difensore Riccardo Ferri, il centrocampista argentino Juan Sebastian Veron e i due portieri Gianluca Pagliuca e Walter Zenga, che si scambiarono le maglie nell’estate del 1994. Sono tre le vittorie consecutive dell’Inter a Genova, striscia aperta; l’ultima vittoria della Sampdoria è un 1-0 del settembre 2009, gol di Giampaolo Pazzini che ovviamente è un altro ex, quell’anno portò i blucerchiati in Champions League insieme ad Antonio Cassano che lui pure ha vestito la maglia dell’Inter (tra gli allenatori ricordiamo Walter Mazzarri). L’ultimo pareggio è dell’agosto 2008: 1-1, reti di Ibrahimovic e Gennaro Delvecchio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) La Sampdoria non si ferma più: vincendo in casa della Roma ha centrato il terzo successo consecutivo (una striscia iniziata dopo aver pareggiato il derby) e adesso il secondo posto è realtà. Entrando in questa giornata erano 5 i punti di svantaggio rispetto alla Roma, una squadra peraltro in calo netto; certo ci sono Lazo, Napoli e Fiorentina con cui fare i conti ma la Sampdoria di oggi dà l’impressione di potersela giocare con tutti. Luis Muriel ha 3 gol in 232 minuti di utilizzo, Samuel Eto’o si è inserito alla grande, la difesa come sempre tiene (28 gol subiti) e la Sampdoria è insieme alla Juventus l’unica squadra imbattuta in casa, avendo collezionato 6 vittorie e 7 pareggi. Il “contro” è presto detto: adesso con questi risultati non ci si può più nascondere, la Sampdoria è una realtà e ci si aspetta che tenga questo passo fino alla fine. L’Inter non vince da tre partite: sembra una maledizione, per la prima volta dopo due anni e mezzo la squadra era riuscita a vincere tre partite in serie e improvvisamente si è bloccata, tornando a manifestare tutti i limiti difensivi che avevano contraddistinto le giornate precedenti. La distanza dal terzo posto entrando in questa giornata era di 12 punti; onestamente è difficile pensare ad una rimonta, ma per l’Europa League si può ancora fare ed è questo che l’Inter deve puntare. Provando magari a migliorare il rendimento in trasferta: finora ci sono 4 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Ci aspetta una partita davvero molto bella e intensa: come abbiamo detto la Sampdoria non è più una sorpresa e questo può influire sulle prestazioni, anche se un allenatore come Mihajlovic in questo senso rappresenta una garanzia. A noi non resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa sera a Marassi a partire dalle ore 20.45: la diretta di Sampdoria-Inter, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-INTER: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA). La diretta di Sampdoria-Inter sarà trasmessa dai canali del satellite, ovvero Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 1 (numero 251) e da quelli del digitale terrestre, in particolare Premium Calcio 3 (numero 373); tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming grazie all’applicazione Premium Play, che è gratuita. Sul secondo flusso audio sarà disponibile la telecronaca tifosa di parte interista; su Sky la voce è quella di Roberto Scarpini, su Mediaset Premium è quella di Christian Recalcati. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Serie A e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per la Sampdoria abbiamo i profili facebook.com/sampdoria e @sampdoria, per l’Inter gli indirizzi da consultare sono invece facebook.com/Inter e @Inter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)