BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Udinese-Fiorentina (risultato finale 2-2) / Spttacolo al Friuli, un punto a testa (domenica 22 marzo 2015, Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (1-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Fiorentina: risultato finale 2-2. Allo stadio Friuli va in scena una splendida partita che alla fine si risolve con un pareggio, che porta l'Udinese a quota 33 punti in classifica con un altro passo importante verso la salvezza, mentre la Fiorentina rallenta nella sua corsa verso secondo e terzo posto rimanendo sesta a quota 46 punti. Già nel primo tempo il risultato si è sbloccato grazie al gol di Molla Wague, il secondo in campionato; ma la Fiorentina ha reagito e in apertura di ripresa ha ribaltato il risultato nel giro di due minuti, con una doppietta di Mario Gomez. Finita? No, perchè Panagiotis Kone ha avuto la freddezza di tagliare sul secondo palo insaccando un cross di Di Natale; e in seguito l'Udinese ha avuto addirittura due clamorose occasioni per riportarsi in vantaggio, ma Thereau non ha aggiustato la mira e Widmer si è fatto ipnotizzare da Neto che ha mandato il pallone sull'incrocio dei pali. Finisce dunque 2-2 ed è un risultato che tutto sommato ci può stare. CLICCA QUI PER LA CRONACA DI UDINESE-FIORENTINA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (1-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Fiorentina: al 62' l'Udinese trova il gol del pareggio. Poco prima Guilherme aveva avuto una clamorosa occasione quando Neto aveva sbagliato il rinvio lasciandolo a porta spalancata, ma il centrocampista brasiliano aveva colpito malissimo mancando il bersaglio. Stavolta i friulani non sbagliano: grave disattenzione della difesa della Fiorentina, Thereau gioca di sponda in area di rigore per Di Natale che gira alla cieca, almeno due difensori lasciano scorrere il pallone sul secondo palo e Panagiotis Kone non si fa pregare intervenendo da pochi passi e mettendo in porta la rete del pareggio. Poco dopo l'Udinese ha altre due clamorose occasioni per portarsi in vantaggio: Thereau manda fuori di poco un velenoso diagonale, poi sempre da posizione defilata è Widmer a impegnare Neto che si supera e con l'aiuto dell'incrocio dei pali evita il tracollo della Fiorentina 

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (1-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Fiorentina: al 50' la Fiorentina trova il gol del pareggio. Punizione dalla trequarti destra: cross tagliato di Ilicic in mezzo all'area, deviazione di testa di Basanta e seconda spizzata decisiva di Mario Gomez, che supera il portiere Karnezis. 1-1 e palla al centro: per il centravanti tedesco si tratta della terza rete in questo campionato. Ma non è finita perché due minuti dopo Gomez serve il bis: l'Udinese perde palla in fase di uscita, ne approfitta Ilicic che passa puntualmente al tedesco, controllo e destro a superare Karnezis e Fiorentina in vantaggio in un amen. 

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Fiorentina: terminato il primo tempo al Friuli, il risultato è di 1-0 a favore dei padroni di casa grazie al gol realizzato da Molla Wague. Poco da segnalare dopo la rete del difensore maliano: la Fiorentina naturalmente ha provato la reazione ma i rifornimenti a Mario Gomez scarseggiano e l'attaccante tedesco appare troppo solo là davanti. Così l'Udinese ci prova in contropiede: l'azione più pericolosa con un coast to coast di Widmer sulla fascia destra, il terzino svizzero ha provato il suggerimento per Di Natale ma la difesa ha liberato appena in tempo. Partita che comunque rimane in equilibrio sul piano del risultato e dunque aperta a qualunque soluzione finale.

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Fiorentina: i friulani conducono sempre per 1-0, autore del gol Molla Wague dopo 14 minuti. Ma la Fiorentina sta crescendo: dopo aver subito la rete i viola si sono riversati nella metacampo avversaria facendo la partita, senza però riuscire a farsi troppo pericolosi. Insidioso un cross partito dal piede di Tomovic, dalla destra; Mario Gomez disturbato in areA non è riuscito a intervenire. Dal'altra parte grande azione personale di Widmer, che però al momento del passaggio viene chiuso per la rabbia (ingiustificata di Di Natale). 

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Fiorentina: al 14' minuto di gioco l'Udinese si porta in vantaggio con il secondo gol in campionato di Molla Wague. Nasce tutto da un calcio d'angolo battuto dalla destra: male Tomovic che invece di allontanare tenta un controllo che non gli riesce, interviene così Guilherme in piena area di rigore con un colpo di testa verso la porta che il difensore maliano scarica in rete con il destro, senza lasciare scampo a Neto. Gol importante per l'Udinese e a questo punto anche per la corsa al secondo posto in campionato e alla qualificazione per le coppe europee. 

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Fiorentina: di seguito le formazioni ufficiali della partita che sta per cominciare allo stadio Friuli. Stramaccioni piazza il greco Panagiotis Kone a sostegno di Totò Di Natale, Montella schiera Kurtic a centrocampo e Ilicic dietro a Mario Gomez. UDINESE (3-5-1-1): Karnezis, Wague, Danilo, Piris, Widmer, Allan, Guilherme, Pinzi, G.Silva, Kone, DI Natale In panchina: Scuffet, Meret, Pasquale, Bubnjic, Bruno Fernandes, Hallberg, Perica, Zapata, Thereau, Geijo, Aguirre Allenatore: Andrea Stramaccioni FIORENTINA (3-5-1-1): Neto, Tomovic, Rodriguez, Basanta, Joaquin, Kurtic, Badelj, Borja Valero, Pasqual, Ilicic, Mario Gomez In panchina: Rosati, Micah Richards, Marcos Alonso, Rosi, Vargas, Pizarro, Aquilani, Mati Fernandez, Diamanti, GIlardino, Babacar, Salah Allenatore: Vincenzo Montella Arbitro: Massimiliano Irrati (sezione di Pistoia) 

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Fiorentina: i bianconeri si disporranno in campo con un classico 3-5-2. Di Natale e Thereau cercheranno di scardinare la retroguardia della Fiorentina con l’aiuto di Pasquale e Widmer, le due ali, ma nel contempo anche con gli inserimenti di Allan e Pinzi. Montella replicherà all’Udinese con lo stesso modulo, il 3-5-2. Il pallino del gioco sarà in mano a Borja Valero e Aquilani, che proveranno a mandare in porta la coppia Ilicic e Salah. Attenzione anche alle due corsie, Joaquin e destra e Pasqual a sinistra, che stanno disputando davvero un grande campionato e che cercheranno di creare scompiglio in area avversaria. 

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Fiorentina: i padroni di casa si trovano al dodicesimo posto in classifica con 32 punti dovuti a 8 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la quinta posizione con 45 punti, frutto di 12 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. L'Udinese ha possesso palla pari a 23'01'' mentre la Fiorentina 28'28''. La formazione toscana ha una media di 5,9 conclusioni a partita contro 3,4 della squadra bianconera. Supremazia gigliata dal punto di vista delle palle giocate con una media di 621,7 contro 496,0 dell'Udinese. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 70,0% Fiorentina a mentre 60,1%Udinese. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine casalinga vanta una percentuale pari a 38,4 contro 54,8 della formazione viola.

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Fiorentina: si gioca alle ore 20.45 la partita della ventottesima giornata di Serie A allo stadio Friuli di Udine, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri serali di questa anomala domenica 22 marzo 2015 per il nono turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i bianconeri che vogliono blindare definitivamente la salvezza e i viola che invece sono pienamente coinvolti nella volata per un posto nella prossima Champions League.

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Fiorentina: si gioca alle ore 20:45 di questa sera la partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e diretta dall'arbitro Massimiliano Irrati. L’Udinese è relativamente tranquilla in classifica: ha 32 punti e ha praticamente chiuso il discorso salvezza, ma non può più centrare la qualificazione in Europa essendo ormai lontana dalle squadre che se la giocano. La Fiorentina invece è in piena corsa: ha 45 punti e si trova a -4 dal terzo posto e -5 dal secondo (era così almeno entrando in questa giornata), Per la formazione di Vincenzo Montella è tutto possibile, anche provare a centrare la qualificazione diretta alla fase a gironi di Champions League che, causa il crollo giallorosso, adesso coinvolge almeno cinque squadre e si fa sempre più appassionante. Era finita 3-0 per la Fiorentina la partita di andata; nella storia invece si sono giocate 43 sfide al Friuli e in vantaggio per un’incollatura troviamo l’Udinese, che ha portato a casa 16 vittorie contro le 13 della Fiorentina, mentre i pareggi sono 14. Due gare si sono giocate nella scorsa stagione, entrambe vinte dai friulani: in campionato 1-0, nel ritorno della semifinale di Coppa Italia 2-1 ma poi al ritorno la Fiorentina aveva ribaltato il risultato qualificandosi per la finale e impedendo all’Udinese di giocarsi la prima finale di Coppa Italia dopo 92 anni. Risale al gennaio 2006 l’ultimo pareggio, uno 0-0; mentre la Fiorentina non si impone al Friuli dalla stagione 2012-2013, sempre in Coppa Italia quando a decidere fu un gol di Borja Valero. Non sono pochi i doppi ex di questa partita: ricordiamo il difensore brasiliano Felipe, poi due danesi che hanno contribuito a spingere in Europa l’Udinese e poi sono andati a giocarsi le coppe anche con la Fiorentina. Martin Jorgensen e Per Kroldrup sono stati giocatori importanti con entrambe le maglie. Giuiio Nuciari ha lavorato alla Fiorentina come preparatore dei portieri, e con Vincenzo Montella; e ha iniziato a lavorare con questo incarico alle dipendenze di un friulano, ovvero Fabio Capello. Altro doppio ex è Sergio Almiron: l’Udinese lo ha portato in Italia ma in Friuli l’argentino ha giocato poco, con la Fiorentina un campionato in prestito molto sfortunato, con un infortunio e appena 11 presenze in Serie A. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) L’Udinese si è ripresa dopo un periodo decisamente complicato nel quale la sua permanenza in Serie A era stata messa in discussione; le tre sconfitte consecutive contro Napoli, Lazio e Cesena non avevano messo in bilico Andrea Stramaccioni ma sicuramente complicato la situazione della squadra. Che poi è riuscita a battere il Torino interrompendo la striscia positiva di 12 giornate dei granata, e poi ha pareggiato a Bergamo. Adesso i punti di vantaggio sulle terzultime sono 11; chiaramente manca ancora il beneficio dell’aritmetica ma l’Udinese è vicina al traguardo, che ha sempre considerato come unico e solo obiettivo stagionale oltre a quello di lanciare i giovani che si devono affermare in prima squadra per poi eventualmente rivenderli con plusvalenza. La Fiorentina allo stesso modo ha superato un periodo difficile vincendo due partite esterne consecutive contro Sassuolo e Inter. La netta battuta di arresto contro la Lazio è stata presto dimenticata: battendo in rimonta il Milan i viola sono tornati a contatto con il secondo poso. Nelle ultime due stagioni la Fiorentina è arrivata quarta, con tanto rammarico per qualche punto perso di troppo; questa potrebbe essere la volta buona per centrare quantomeno la qualificazione al playoff di Champions League, anche se la concorrenza è agguerrita e non sarà facile condurre in porto il risultato. Anche per questo motivo vincere a Udine diventa importante: tre punti fuori casa sarebbero un ottimo viatico, nel finale di stagione ci sono partite complicate e Montella vuole incamerare il prima possibile qualche metro di vantaggio e un tesoretto in termini di punti da gestire e incrementare. Ci attende allora una partita molto interessante tra due squadre che hanno obiettivi e tensioni diverse, ma che allo stesso modo vogliono una vittoria e non si risparmieranno in campo. La Fiorentina ha giocato due partite di Europa League in una settimana: da valutare quindi anche la condizione fisica dei viola. A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita serale dello stadio Friuli: la diretta di Udinese-Fiorentina, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA: INFO STREAMING E TDIRETTA V, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA) - La diretta di Udinese-Fiorentina sarà trasmessa dai canali del satellite, ovvero Sky Calcio 5 (numero 255) e da quelli del digitale terrestre, in particolare Premium Calcio 5 (numero 375); tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming grazie all’applicazione Premium Play, che è gratuita. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Serie A e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per l’Udinese abbiamo i profili facebook.com/UdineseCalcio1896 e @Udinese_1896, per la Fiorentina gli indirizzi da consultare sono invece facebook.com/ACFFiorentina e @acffiorentina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 MARZO 2015, SERIE A 28^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >