BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cesena-Roma: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 28^ giornata)

Probabili formazioni Cesena-Roma: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della ventottesima giornata di serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Roma: a caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. CESENA, IL PROTAGONISTA: Defrel. Ha tutte le qualità per mettere in difficoltà la traballante difesa della Roma. Il calciatore dei bianconeri sta attraversando un buon momento di forma e puo trascinare il reparto offensivo romagnolo. Abile nel dribbling e nei cross dall'esterno, con la sua rapidità può creare non pochi problemi ad una difesa tutt'altro che solida come quella giallorossa. ROMA, IL PROTAGONISTA: Ljajic. L'attaccante serbo può essere uno dei protagonisti della sfida contro il Cesena. Con la sua rapidità può mettere in difficoltà la retroguardia bianconera. Gli uomini di Di Carlo non dovranno concedergli spazi aperti, Ljajic è infatti molto abile nel saltare l'uomo e nel tiro da fuori. Garcia gli da fiducia in un momento molto delicato per la Roma, colpita da numerose assenze e da una crisi profonda di risultati. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CESENA-ROMA (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 28A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Cesena-Roma: alle ore 20.45 di oggi, si giocherà la sfida fra il Cesena e la Roma in quel dello stadio Dino Manuzzi, gara valevole per il 28esimo weekend del campionato di calcio 2014-2015. I bianconeri e i giallorossi sono fra le formazioni che hanno registrato più infortuni nel corso della stagione, e anche per il match in programma i due tecnici Di Carlo e Garcia dovranno rinunciare a moltissimi calciatori. Out per il Cesena Cazzola, Marilungo, Tabanelli, Ze Eduardo, Yabré, Valzania e infine Renzetti. Lunga anche la lista degli indisponibili dei capitolini a cominciare dai due squalificati Keita e Pjanic. Fermi in infermeria, invece, Strootman, Balzaretti, Castan, Lobont, e Maicon.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 28A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Cesena-Roma: alle ore 20.45 di questa sera, si terrà la sfida fra il Cesena e la Roma in quel dello stadio Dino Manuzzi, in Emilia, gara valida per il 28esimo turno del campionato di Serie A 2014-2015. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori diffidati, coloro che potrebbero essere costretti a saltare la prossima giornata in caso di nuova ammonizione. Sono tre i calciatori a rischio per il Cesena, e precisamente Carbonero, Renzetti e Rodriguez. Rischia maggiormente mister Rudi Garcia, visto che in diffida vi sono ben 5 giallorossi e precisamente Maicon, Manolas, Torisidis, Keita e Astori, con i primi due attualmente fermi ai box per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Roma: la partita in programma alle ore 20.45 di questa sera allo stadio Dino Manuzzi della città romagnola, valida per la ventottesima giornata di Serie A, arbitro Damato, metterà di fronte il Cesena di Domenico Di Carlo e la Roma di Rudi Garcia. Si affrontano la penultima e la seconda in classifica, eppure se si guarda alle ultime prestazioni non è per niente scontata una vittoria della Roma, che è in crisi e deve riprendersi per non veder scivolare via anche il secondo posto. Non sarà facile, perché al contrario il Cesena sta vivendo un buon momento e la salvezza – che appariva impresa quasi impossibile – ora è raggiungibile, magari anche con un bel risultato stasera. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cesena-Roma: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE CESENA-ROMA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Cesena-Roma sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 2 (numero 252), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380).

CESENA-ROMA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Cesena-Roma sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Cesena) a 5,50; segno X (pareggio) a 3,55; segno 2 (vittoria Roma) a 1,65. Pronostico dunque che vede i giallorossi nettamente favoriti, anche se l'attuale stato di forma delle due squadre potrebbe indurre in tentazione chi vuole osare.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA – La grande incognita è sempre legata alle condizioni di Franco Brienza, sempre afflitto da problemi alle caviglie. Si tenterà il recupero in extremis, ma è logico pensare che ci sarà il colombiano Carbonero (il cui cartellino è di proprietà della Roma) ad agire come trequartista dietro alle due punte che saranno come di consueto Djuric e Defrel, con Rodriguez pronto ad entrare a partita in corso. A centrocampo l'ex Inter Mudingayi sarà il perno centrale, ai suoi fianchi agiranno Giorgi e Pulzetti. In difesa si segnala un ballottaggio tra Magnusson e Renzetti per il ruolo di terzino sinistro, con l'italiano in leggero vantaggio; verso la conferma il resto del reparto con Perico a destra e la coppia di centrali Capelli-Krajnc, davanti al portiere che sarà naturalmente Leali.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – I giallorossi cercheranno di tornare alla vittoria dopo la disfatta di Europa League e una lunga serie di delusioni. In porta naturalmente De Sanctis, in difesa Cole dovrebbe rilevare Holebas a sinistra, con l'altro greco Torosidis nel ruolo di terzino destro e la coppia centrale formata da Manolas e Astori. A centrocampo potrebbe giocare il giovane argentino Paredes assieme a De Rossi e Nainggolan, considerato pure che sono squalificati Keita e Pjanic, anche se non è da sottovalutare l'opzione Florenzi. In attacco invece tornerà Totti al centro del villaggio, con ai fianchi Ljajic e Gervinho. Dalla panchina pronti Iturbe e Doumbia.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-ROMA (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA)