BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Sassuolo: orario diretta tv, quote, i diffidati (Serie A 2014-2015, 28a giornata)

Pubblicazione:domenica 22 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 marzo 2015, 9.47

Sarri, allenatore Empoli (Infophoto) Sarri, allenatore Empoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 28A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Empoli-Sassuolo: la domenica della 28esima giornata del campionato di Serie A si aprirà alle ore 12.30 con l’appuntamento del mezzodì. Allo stadio Castellani di Empoli, in programma il match fra gli omonimi padroni di casa e gli emiliani del Sassuolo, due fra le squadre senza dubbio più interessanti del campionato in corso. Andiamo a vedere quali sono quei giocatori che potrebbero essere squalificati in caso di ammonizione, ovvero, i cosiddetti diffidati. Sono due i calciatori che rischiano per l’Empoli, e precisamente il bomber sempreverde “Big Mac” Maccarone e Tonelli. Altrettanti i giocatori alle dipendenze di Di Francesco che dovranno giocare con il freno a mano tirato: si tratta dei due centrocampisti Brighi e Missiroli. 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 28A GIORNATA) – Probabili formazioni Empoli-Sassuolo. La 28esima giornata di Serie A 2014-2015 si aprirà alle ore 12.30, questa domenica. In campo, in quel dello stadio Castellani di Empoli, i padroni di casa empolesi e gli sfidanti del Sassuolo, gara senza dubbio fra le più interessanti dell’intero programma, visto l’alto tasso di talento e qualità in campo. Sicuramente positivo il cammino tenuto fin qui dalla squadra allenata da Maurizio Sarri, che si trova a quota 30 punti a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione delimitata da Cagliari e Cesena a 21 punti. Interessante anche il campionato del Sassuolo che ha conquistato fino ad oggi 32 punti in 27 partite e che viene dal roboante successo interno per 4 a 1 nel derby emiliano dello scorso weekend contro il Parma.

DOVE VEDERE EMPOLI-SASSUOLO IN DIRETTA TV Empoli-Sassuolo sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 12.30 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente su Sky Super Calcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA EMPOLI-SASSUOLO (dalle ore 12.30)

EMPOLI-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo quanto indicato dai bookmaker, l’Empoli è la squadra favorita nel match del Castellani con la quota per l’1 data a 2,10, contro il 2 a 3,75. Il pareggio, infine, è dato a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Un solo indisponibile per coach Sarri e precisamente il solito lungodegente Guarente, ancora in infermeria. Il tecnico dell’Empoli dovrebbe puntare sul suo classico 4-3-1-2 con il giovane Sepe in porta, retroguardia a quattro composta da Hysaj terzino destro e Mario Rui sul versante mancino, mentre in mezzo spazio alla coppia di centrali Rugani-Barba. A centrocampo, Valdifiori come da copione in cabina di regia, fiancheggiato dai due interni Croce e Matias Vecino. Infine l’attacco, con il talento Saponara schierato in posizione di trequartista, alle spalle del duo composto da Maccaron e Pucciarelli.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Per la delicata trasferta del Castellani mister Di Francesco dovrà fare a meno di quattro giocatori e precisamente Pegolo, Terranova, Antei, Cannavaro, tutti fermi ai box per infortuni vari. I neroverdi dovrebbero scendere in campo con il collaudato 4-3-3 con Consigli fra i pali, difesa composta dalla coppia di centrali Acerbi-Peluso, con Gazzola e Longhi rispettivamente terzino destro e sinistro. A centrocampo, toccherà a Magnanelli organizzare il gioco, spalleggiato da Saphir Taider e il solito Missiroli. Infine l’attacco, con il tridente tutto qualità e talento composto da Berardi, Zaza e Sansone.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-SASSUOLO LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 28A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >