BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Atalanta: orario diretta tv, quote, i protagonisti (Serie A 2014-2015, 28^ giornata)

Pubblicazione:domenica 22 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 marzo 2015, 17.54

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Napoli-Atalanta: a caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. NAPOLI, IL PROTAGONISTA: Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino è il vero top player di questo Napoli. E da lui ci si attende il guizzo vincente per rilanciare le ambizioni azzurre. Velocità, tecnica, dribbling ed imprevedibilità sono soltanto alcune delle numerose doti della punta dei napoletani. Higuain può fare molto male negli spazi aperti, motivo per il quale la difesa nerazzurra dovrà cercare di limitarlo con una marcatura ferrea. ATALANTA, IL PROTAGONISTA: Zappacosta. Il calciatore dei bergamaschi è uno dei punti fermi di questa Atalanta. Zappacosta è un calciatore molto duttile e dinamico nello scacchiere di Reja. Dotato di una buona tecnica ed una certa imprevedibilità lungo le corsie laterali può fare male alla difesa allenata da Benitez. La retroguardia partenopea dovrà stare molto attenta ai suoi cross invitanti per i compagni d'attacco. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA NAPOLI-ATALANTA (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 28A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Napoli-Atalanta: i partenopei giocheranno questa sera alle ore 20.45 nella sfida interna contro l’Atalanta, gara valida per il 28esimo turno del campionato di Serie A. Mister Rafa Benitez si giocherà la partita fra le mura domestiche del San Paolo senza cinque giocatori, e precisamente la coppia di difensori Albiol-Ghoulam, entrambi fermi ai box per squalifica, nonché il trio di infortunati composto da Michu, Koulibaly e Gargano, con questi ultimi due vicino al recupero. Solo tre invece le assenze per i nerazzurri: mister Reja non potrà contare sullo squalificato Carmona, ma anche sui due lungodegenti Estigarribia e Raimondi.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 28A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Napoli-Atalanta: dopo l’impegno in Europa League contro la Dinamo Mosca in Russia, il club partenopeo torna a giocare fra le mura domestiche del San Paolo. Alle ore 20.45 di questa sera, di scena la sfida contro l’Atalanta, una delle storiche bestie nere della compagine azzurra. La gara sarà valevole naturalmente per il campionato di Serie A 2014-2015, turno numero 28. Vediamo quali sono i calciatori diffidati di ambo gli schieramenti, giocatori che potrebbero quindi essere costretti a saltare il prossimo impegno in caso di cartellino giallo. Solo due i napoletani a rischio e precisamente i centrocampisti Gokhan Inler e David Lopez. Diffidati importanti invece fra le fila bergamasche: a rischio vi sono infatti Boakye, Denis, Moralez, Cigarini e l’espero Biava

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Napoli-Atalanta: la partita in programma alle ore 20.45 di questa sera allo stadio San Paolo del capoluogo campano, valida per la ventottesima giornata di Serie A, arbitro Calvarese, metterà di fronte il Napoli di Rafa Benitez e l'Atalanta di Edy Reja. I tre punti in palio saranno decisamente importanti per entrambe le formazioni. Il Napoli è di fatto obbligato a vincere per rilanciarsi nella volata Champions League nella quale ha perso qualche posizione. Il turno sulla carta è favorevole, ma attenzione ai nerazzurri bergamaschi che sono intenzionati a fare punti che farebbero bene sia alla classifica sia al morale nella dura lotta per evitare la retrocessione. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Atalanta: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE NAPOLI-ATALANTA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Napoli-Atalanta sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 3 (numero 253), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio 2 (numero 372) e su Mediaset Premium Calcio HD 2 (numero 381). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA NAPOLI-ATALANTA (dalle ore 20.45)

NAPOLI-ATALANTA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Napoli-Atalanta sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Napoli) a 1,44; segno X (pareggio) a 4,20; segno 2 (vittoria Atalanta) a 7,00. Favoriti dunque gli azzurri, pronostico che appare sostanzialmente a senso unico.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Gli azzurri sono reduci dalla trasferta di giovedì a Mosca: anche se la partita non è stata delle più faticose in campo, pende sempre la possibilità del turnover dopo l'impegno europeo, tema sul quale Benitez qualche volta è scivolato negli scorsi mesi. In difesa le scelte sono ridotte al lumicino da infortuni e squalifiche, dunque ci sarà ben poco da inventare, mentre altrove ci sono ancora alcuni dubbi da sciogliere. In mediana favorita la coppia formata da David Lopez ed Inler, anche se non sono da sottovalutare le possibilità di Jorginho. In attacco numerosi dubbi sia sulla trequarti – con Callejon, Hamsik e Mertens favoriti su De Guzman e Gabbiadini per i tre posti disponibili –, sia per il ruolo di punta centrale, conteso da Higuain e Zapata. Il Pipita sembra favorito, anche perché un altro passo falso potrebbe essere imperdonabile.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – L'Atalanta dovrebbe rispondere al 4-2-3-1 napoletano con lo stesso modulo. Prezioso per i nerazzurri è il recupero di Zappacosta, che è senza dubbio una delle rivelazioni del campionato e dovrebbe fungere da esterno offensivo di destra, con Maxi Moralez in posizione centrale da trequartista e il Papu Gomez dall'altra parte, tutti alle spalle della punta centrale, l'ex Denis, che al “suo” Napoli segna quasi sempre. In mediana Reja dovrebbe unire la qualità di Cigarini e la quantità di Migliaccio, coppia ben assortita e con Baselli utile alternativa a disposizione. Infine la difesa: davanti a Sportiello ci dovrebbe essere la coppia Stendardo-Biava, ma attenzione a Cherubin che potrebbe sfilare il posto al secondo, mentre sulle fasce agiranno Masiello e Dramè.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ATALANTA (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >