BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Parma-Torino: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 28^ giornata)

Probabili formazioni Parma-Torino: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della ventottesima giornata di serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Alessandro Lucarelli (Infophoto) Alessandro Lucarelli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-TORINO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Parma-Torino: a caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. PARMA, IL PROTAGONISTA: Galloppa. Il centrocampista dei gialloblu ha tutte le qualità per spezzare gli equilibri di una partita difficile come quella contro il Torino. Sicuramente non potrà trascinare la squadra al successo con le sue sole forze ma può comunque rendersi pericoloso nelle conclusioni dalla lunga distanza. Gli uomini di Ventura non dovranno sottovalutarlo. TORINO, IL PROTAGONISTA: Bruno Peres. L'esterno destro dei granata possiede velocità e qualità tecnica, doti che possono mettere in gran difficoltà la difesa parmigiana. Abile nelle accelerazioni Bruno Peres ha la capacità di arrivare sul fondo e confezionare cross invitanti per l'attacco. Attenzione però anche alle conclusioni dalla distanza; in diverse occasioni Peres si accentra e calcia verso la porta avversaria con grande potenza e precisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA PARMA-TORINO (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-TORINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 28A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Parma-Torino: il club emiliano scenderà in campo quest’oggi dopo la doccia gelata del fallimento. Gli emiliani guidati da Roberto Donadoni affronteranno allo stadio Tardini il Torino, per la 28esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sono cinque i giocatori che il Parma non potrà utilizzare questa giornata e precisamente Mirante, il giovane José Mauri e Gobbi, tutti e tre squalificati dopo la sfida contro il Sassuolo dello scorso weekend, nonché Biabiany (stagione finita per lui) e Haraslin, infortunati. Per il Torino sono invece tre i giocatori indisponibili: Masiello, Vives e Gazzi, tutti e tre comunque pronti al rientro nelle prossime settimane, molto probabilmente dopo la sosta.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-TORINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 28A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Parma-Torino: gli emiliani di Roberto Donadoni scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45. Allo stadio Tardini, di scena la sfida fra i gialloblu padroni di casa e il Torino guidato da mister Ventura, gara valida per il 28esimo weekend del campionato di Serie A 2014-2015. Diamo uno sguardo insieme ai calciatori diffidati, coloro che sono quindi a rischio squalifica qualora ricevessero una nuova ammonizione durante il match in questione. Lungo l’elenco dei “cattivi” del Parma, composto precisamente da Lodi, Mirante, Mendes, Feddal, Costa e Lucarelli. Sono invece solo due i granata che potrebbero saltare il match della 29esima giornata e precisamente l’attaccante Fabio Quagliarella e il giovane Benassi.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-TORINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Parma-Torino: la partita in programma alle ore 20.45 di questa sera allo stadio Ennio Tardini della città emiliana, valida per la ventottesima giornata di Serie A, arbitro Mariani, metterà di fronte il Parma di Roberto Donadoni e il Torino di Giampiero Ventura. Chiaramente i tre punti saranno importanti soprattutto per i granata, dopo l'eliminazione sfortunata e forse anche immeritata in Europa League di giovedì sera. Il Parma ha ben altri pensieri: società fallita, futuro nero, la Serie B come migliore ipotesi (se tutto va bene...) per il futuro. In campo si chiede orgoglio e dignità: i giocatori certo non hanno colpe e proveranno ad onorare al meglio il campionato. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Parma-Torino: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE PARMA-TORINO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Parma-Torino sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 6 (numero 256), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio 6 (numero 376).

PARMA-TORINO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Parma-Torino sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Parma) a 4,20; segno X (pareggio) a 3,25; segno 2 (vittoria Torino) a 1,90. Favoriti dunque i granata, ma pronostico non del tutto squilibrato come si potrebbe pensare viste le vicende extra-campo.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA – Come non bastassero appunto tutti i problemi fuori dal campo, Donadoni deve fare i conti anche con ben tre giocatori squalificati. In porta vedremo il portiere di riserva Iacobucci, visto che uno dei fermati è Mirante; davanti a lui i terzini Cassani e Costa e la coppia centrale formata da Mendes e da capitan Lucarelli, molto impegnato ormai come sindacalista e che stasera difenderà il Parma anche in campo. A centrocampo spazio all'albanese Lila insieme a Galloppa e Nocerino, anche se potrebbe esserci spazio per Mariga che potrebbe soffiare la maglia da titolare a Galloppa: Mariga membro del gruppo del Triplete interista, Nocerino spalla scatenata di Ibra al Milan. Tempi lontani... In attacco, ecco il tridente formato da Coda punta centrale, Varela a destra e Belfodil a sinistra, a dire il vero in ballottaggio con Palladino.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Giampiero Ventura dovrà tenere conto dello sforzo compiuto giovedì contro lo Zenit San Pietroburgo in una partita che i granata hanno vinto per 1-0 con pieno merito, ma la vittoria non è stata sufficiente per ribaltare la situazione. La rosa però è quasi al completo e quindi il mister può fare scelte. In attacco dovrebbero giocare Amauri e Martinez, con Quagliarella destinato alla panchina. A centrocampo nella linea a cinque ci dovrebbero essere tre nuovi innesti rispetto a giovedì, cioè Basha, Benassi e Peres che per motivi diversi contro lo Zenit non hanno giocato, affiancati da Darmian e Farnerud che invece concederanno il bis. Infine la difesa: davanti a Padelli ci attendiamo il trio formato da Bovo, Jansson e Gaston Silva, con un turno di riposo per il capitano-goleador Glik.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-TORINO (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA)