BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Rey Mysterio 'uccide' un wrestler ? / News e video, Pedro Aguayo Ramirez è morto in un incontro: chi è Oscar Gutiérrez Rubio (22 marzo 2015)

Rey Mysterio 'uccide' un collega: tragedia nel mondo del wrestling dove ha perso la vita Pedro Aguayo Ramirez, wrestler 35enne, al termine di una sfida con l'eroe mascherato Rey Mysterio.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

REY MYSTERIO 'UCCIDE' UN COLLEGA, NEWS: TRAGEDIA NEL WRESTLING. LA CARRIERA DI OSCAR GUTIERREZ RUBIO (22 MARZO 2015) – Sarebbe stato un colpo di Rey Mysterio ad uccidere sul ring il campione di wrestling Pedro Aguayo Ramirez, noto come "El Hijo Del Perro Aguayo". La tragedia è avvenuta a Tijuana durante uno show indipendente a cui ha preso parte anche Oscar Gutiérrez Rubio, conosciuto proprio con il nome di Rey Mysterio, che avrebbe sferrato a El Hijo un fatale "drop kick" al collo. Ma chi è Rey Mysterio, wrestler ormai celebre in praticamente tutto il mondo? Nasce nel 1974 a San Diego, in California, ed è stato tre volte campione del mondo. Durante gli incontri indossa sempre una maschera (ne possiede oltre cento e tra queste alcune sono anche firmate da Louis Vitton). Ha anche indossato, per un periodo di tempo, un polsino in memoria del suo amico wrestler scomparso, Eddie Guerrero, con le sue iniziali "EG". Rey Misterio ha iniziato giovanissimo a praticare il wrestling. Appena quattordicenne fece il suo primo incontro nel 1989, in Messico. Il suo primo allenatore fu lo zio dal quale ha ereditato il nome di battaglia.

REY MYSTERIO ‘UCCIDE’ UN COLLEGA, NEWS: TRAGEDIA NEL WRESTLING (22 MARZO 2015) - IL VIDEO Sul web circolano testimonianze della tragedia che ha colpito Pedro Aguayo Ramirez, nel corso di un incontro di una lega indipendente “nobilitato” dalla presenza della star Rey Mysterio. Le immagini non sono chiarissime, ma si intuisce il calcio con il quale Mysterio colpisce Ramirez alla base del collo; la confusione sul ring è evidente, si trattava di un match che coinvolgeva più lottatori e questo ha evidentemente contribuito a far sì che in pochi si accorgessero della situazione. Dopo il calcio fatale (o almeno questa è la supposizione) Ramirez rimane con la testa incastrata tra le corde, mentre Mysterio si gira a “incitare” il pubblico; poi il famoso lottatore esegue la 619, ma - come già detto - sembra che a quel punto il suo avversario fosse già privo di sensi. Il video chiarisce anche come sia lo stesso Rey Mysterio a rendersi conto della gravità della situazione; a quel punto però le cose erano già precipitate. Clicca qui per il video

REY MYSTERIO 'UCCIDE' UN COLLEGA, NEWS: TRAGEDIA NEL WRESTLING (22 MARZO 2015) - Rey Mysterio ha ucciso un wrestler durante un incontro? Tragedia nel mondo del wrestling con l'eroe Rey Mysterio sfortunato protagonista. Il lottatore messicano è tornato nel suo paese per disputare degli incontri in una lega indipendente. Un tag-team match affrontava proprio Rey Mysterio e a perdere la vita per una grave lesione alla colonna vertebrale è stato Pedro Aguayo Ramirez, lottatore di 35 anni. A determinare la fine della sua vita potrebbe essere stata la 619, la finisher con Rey Mysterio che aveva posizionato l'avversario testa in giù sulla seconda corda del ring, correndo dall'altra parte del ring poi si era catapultato proprio su Ramirez, ma senza colpirlo direttamente. Il Wrestler sembrava già svenuto, e forse la corda sul collo ha reso difficle per lui la respirazione. Il match non era un incontro a due e nella confusione i soccorsi non sembrano essere stati troppo tempestivi, anche perchè non subito ci si è accorti della gravità di quanto stava succedendo. Forse proprio Rey Mysterio ha avuto ilmerito di richiamare l'attenzione degli organizzatori, ma era troppo tardi.

© Riproduzione Riservata.