BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Cesena-Roma (0-1): il gol di De Rossi (oggi 22 marzo 2015, Serie A 28^giornata)

Video Cesena Roma, i gol e gli highlights della partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca allo stadio Manuzzi, domenica 22 marzo alle 20:45

Foto Infophoto Foto Infophoto

Al 41' minuto di gioco la Roma passa in vantaggio al Dino Manuzzi di Cesena. Holebas riceve sulla fascia sinistra ed effettua un buon cross a giro: a centro area c'è Salih Uçan che cerca di controllare ma non ce la fa, alle sue spalle sopraggiunge Daniele De Rossi che realizza calciando la palla rasoterra di prima intenzione. Secondo gol in questo campionato per il numero 16 giallorosso, che era andato a segno anche nella gara di andata.

È una delle partite che si giocano alle ore 20:45 di questa sera; la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 ha un calendario inusuale e sei partite si giocano in notturna nella giornata odierna. Due squadre che lottano per obiettivi opposti, da una parte lo scudetto (idealmente, ora si guarda di più al secondo posto), dall’altra la salvezza. Nel girone di andata la Roma non aveva ancora iniziato il suo momento di declino fisico e il pareggio non era un compagno di viaggio abituale; la differenza tra le due squadre si era sentita tutta e i giallorossi avevano vinto la partita dello stadio Olimpico con un gol in apertura di Mattia Destro e uno in chiusura di Daniele De Rossi. Stasera al Manuzzi Rudi Garcia e soci troveranno una squadra con tanta voglia di fare punti per salvarsi; riuscirà la Roma a confermare il pronostico prendendosi tre punti importanti per il suo cammino verso la qualificazione in Champions League? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 20:45.