BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Sampdoria-Inter (1-0): Il gol di Eder (oggi 22 marzo 2015)

Video Sampdoria Inter, i gol e gli highlights della partita che si gioca al Luigi Ferraris, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 22 marzo 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

Sampdoria in vantaggio al 65’ minuto. Eder festeggia al meglio la convocazione in Nazionale: calcio di punizione dai 20 metri per un fallo su D’Ambrosio (ammonito), lo schema prevede tocco per Palombo che ferma il pallone per la conclusione di Eder. Botta sul palo alla sinistra di Handanovic: il pallone colpisce il palo interno e si infila in porta per la rete che manda in estasi tutto Marassi, la Sampdoria per ora tiene il passo delle grandi e continua a sognare il secondo posto.

È forse il match clou della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015; si gioca questa sera alle ore 20:45 a Marassi. Tanti ex in campo a partire dai due allenatori, Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini: che non si erano sfidati all’andata perchè l’Inter era ancora sotto la guida di Walter Mazzarri (lui pure un ex della Sampdoria). A San Siro la partita era stata equilibrata e si era protratta sullo 0-0 fino al 90’ minuto; poi un’ingenuità della difesa della Sampdoria aveva permesso all’Inter di guadagnare un calcio di rigore e Mauro Icardi (ennesimo ex) aveva realizzato dal dischetto per la seconda domenica consecutiva, regalando una vittoria preziosa all’Inter. La seconda consecutiva per i nerazzurri, che però poi avrebbero nuovamente calato il loro rendimento fino all’esonero di Mazzarri. Adesso la Sampdoria sogna il terzo posto, l’Inter semplicemente la qualificazione in Europa per il secondo anno in fila; come andrà a finire allora questa Sampdoria-Inter che si preannuncia tesa e vibrante? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 20:45.