BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Martina Franca-Barletta (risultato finale 0-1): decide Ingretolli, i biancorossi sono ormai salvi (23 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Martina Franca Barletta, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita che chiude la 31^ giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (ore 20:45)

(dall'account ufficiale facebook.com/SSBarlettaCalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/SSBarlettaCalcio)

DIRETTA MARTINA FRANCA-BARLETTA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDì 25 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Martina Franca-Barletta: si gioca alle ore 20:45 di questa sera il posticipo della trentunesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C e la situazione di classifica delle due squadre è piuttosto tranquilla: il Martina Franca ha 35 punti mentre il Barletta ne ha 39. Sono rispettivamente 8 e 12 le lunghezze di vantaggio rispetto alla zona playout; tradotto, l’obiettivo della salvezza è sostanzialmente archiviato e dunque le due formazioni potranno giocare con la mente sgombra alla ricerca di un risultato importante che nobiliti ancor più il loro campionato. All’andata il Barletta si era imposto per 2-1 (reti di Roberto Floriano e Roberto Cortellini per il Barletta, in mezzo il momentaneo pareggio di Pietro Arcidiacono); i biancorossi sono riusciti ad archiviare il loro obiettivo tra dicembre e febbraio, quando hanno ottenuto una striscia di undici risultati utili con cinque vittorie consecutive (6 vinte e 5 pareggiate il computo totale). Anche se poi sono arrivate tre sconfitte in quattro partite la classifica era già stata sistemata, per di più il 2-1 in rimonta sulla Paganese ha ridato fiato alla squadra, che in trasferta ha vinto 4 partite con 3 pareggi e 7 sconfitte. Il Martina Franca è reduce dal pareggio esterno contro il Melfi; non un periodo splendido per la squadra, che ha perso tre delle ultime otto partite giocate pareggiandone altrettante e vincendone dunque solo due. Tuttavia anche qui la pratica salvezza è archiviata; in casa ci sono 7 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. La diretta di Martina Franca-Barletta sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Martina Franca-Barletta con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Martina Franca) vale 2,30, il pareggio (segno X) vale 2,80 volte la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Barletta) vale 3,30. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI MARTINA FRANCA-BARLETTA (dalle ore 20:45)

© Riproduzione Riservata.