BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Martina Franca-Barletta (risultato finale 0-1): decide Ingretolli, i biancorossi sono ormai salvi (23 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Martina Franca Barletta, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita che chiude la 31^ giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (ore 20:45)

(dall'account ufficiale facebook.com/SSBarlettaCalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/SSBarlettaCalcio)

Si gioca alle ore 20:45 di questa sera il posticipo della trentunesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C e la situazione di classifica delle due squadre è piuttosto tranquilla: il Martina Franca ha 35 punti mentre il Barletta ne ha 39. Sono rispettivamente 8 e 12 le lunghezze di vantaggio rispetto alla zona playout; tradotto, l’obiettivo della salvezza è sostanzialmente archiviato e dunque le due formazioni potranno giocare con la mente sgombra alla ricerca di un risultato importante che nobiliti ancor più il loro campionato. All’andata il Barletta si era imposto per (reti di Roberto Floriano e Roberto Cortellini per il Barletta, in mezzo il momentaneo pareggio di Pietro Arcidiacono); i biancorossi sono riusciti ad archiviare il loro obiettivo tra dicembre e febbraio, quando hanno ottenuto una striscia di undici risultati utili con cinque vittorie consecutive (6 vinte e 5 pareggiate il computo totale). Anche se poi sono arrivate tre sconfitte in quattro partite la classifica era già stata sistemata, per di più il 2-1 in rimonta sulla Paganese ha ridato fiato alla squadra, che in trasferta ha vinto 4 partite con 3 pareggi e 7 sconfitte. Il Martina Franca è reduce dal pareggio esterno contro il Melfi; non un periodo splendido per la squadra, che ha perso tre delle ultime otto partite giocate pareggiandone altrettante e vincendone dunque solo due. Tuttavia anche qui la pratica salvezza è archiviata; in casa ci sono 7 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. La diretta di Martina Franca-Barletta sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Martina Franca-Barletta con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Martina Franca) vale 2,30, il pareggio (segno X) vale 2,80 volte la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Barletta) vale 3,30.

© Riproduzione Riservata.