BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Varese-Frosinone (risultato finale 1-4): nel finale c'è gloria anche per Santana (Serie B, oggi 23 marzo 2015)

Pubblicazione:lunedì 23 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 23 marzo 2015, 22.21

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA VARESE-FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-4) INFO STREAMING VIDEO E TV,  CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 23 MARZO 2015, SERIE B 32^ GIORNATA) - Termina con un passivo pesante e anche ingiusto il posticipo per il Varese che perde 4-1 contro il Frosinone. Nei minuti finali c'è spazio per la seconda traversa di Culina e per il gol di Mario Santana appena entrato in campo e servito praticamente a porta vuota da un bel pallone di Lupoli, anche lui da poco in tempo. Quinta sconfitta di fila per la squadra di Stefano Bettinelli che è sempre più ultima in classifica. I ciociari invece con questa vittoria sale a quota 51 scavalcando Spezia e Avellino e portandosi a un punto dal Vicenza e a due dal Bologna e cioè dalla promozione diretta.

DIRETTA VARESE-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV,  CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 23 MARZO 2015, SERIE B 32^ GIORNATA) - Diretta Varese-Frosinone: quando siamo al minuto numero 75 la gara Varese-Frosinone è sul risultato di 1-3. I ciociari chiudono la partita ancora con Carlini che viene pescato a destra dentro l'area di rigore da una bella palla messa dentro da Dionisi. Poco dopo però il Varese scopre come questa non sia proprio giornata. Ci prova ancora Culina colpendo la sua seconda traversa della partita. Gara ormai conclusa che aspetta solo il fischio finale. Stellone intanto inserisce Lupoli al posto di Dionisi, mentre nel Varese è entrato Falcone per Zecchin. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VARESE-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI' 23 MARZO 2015, SERIE B 32^GIORNATA)

DIRETTA VARESE-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV,  CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 23 MARZO 2015, SERIE B 32^ GIORNATA) - Diretta Varese-Frosinone: quando siamo al minuto numero 60 la gara Varese-Frosinone è sul risultato di 1-2. Stellone e Bettinelli rimandano in campo nella ripresa gli stessi effettivi ventidue che avevano lasciato il campo alla fine del primo tempo. I ciociari però adoperano una sostituzioni a pochi minuti dall'inizio della seconda frazione, entra Matteo Ciofani al posto di un negativo Pamic. Grande occasione per il Varese che costruisce Culina. Il centrocampista offensivo si rende protagonista a una percussione molto simile a quella di Carlitos Tevez, come ricorda Sky, ieri in Juventus-Genoa. Il suo tiro però termina stampato sulla traversa ed esce fuori. Dall'altra parte ci prova ancora Carlini, tiro da fuori che sfiora l'incrocio dei pali. Doppia occasione per Borghese che prima calcia alto da fuori e poi supera la traversa con un colpo di testa. 

DIRETTA VARESE-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV,  CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 23 MARZO 2015, SERIE B 32^ GIORNATA) - Diretta Varese-Frosinone: quando siamo al minuto numero 45 la gara Varese-Frosinone è sul risultato di 1-2. I ciociari sono galvanizzati dal vantaggio sia numerico che nel risultato, iniziano ad alzare il ritmo e trovano la rete del due a zero con un bel tiro di Carlini. Lo stesso Carlini poi trova spazio dentro l'area di rigore e solo Perucchini gli dice di no a un gol già fatto. Nel finale poi arriva il 2-1 di Zecchin che si infila in area di rigore e calcia trovando anche la fortunata deviazione di Bertoncini. Si va al riposo con il Frosinone avanti nel risultato e con un uomo in più. 

DIRETTA VARESE-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV,  CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 23 MARZO 2015, SERIE B 32^ GIORNATA) - Diretta Varese-Frosinone: quando siamo al minuto numero 30 la gara Varese-Frosinone è sul risultato di 0-1. Al minuto 12 il Varese perde il capitano Daniele Corti che viene espulso per due gialli presi nel giro di pochissimi giri di orologio. Nonostante questo i padroni di casa riescono a giocare bene e a trovare una grande occasione da gol con Culina che si infila in area di rigore, calcia e trova pronto Zappino. Sull'azione seguente arriva il vantaggio della squadra ciociara, palla dentro per Ciofani che calcia in diagonale e supera Perucchini. Ora sarà molto difficile invertire il risultato per la squadra di Bettinelli. 

DIRETTA VARESE-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV,  CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 23 MARZO 2015, SERIE B 32^ GIORNATA) - Diretta Varese-Frosinone: quando siamo al minuto numero 10 la gara Varese-Frosinone è sul risultato di 0-0. I padroni di casa sono partiti forte, dimostrando di credere che stasera si potrebbe fare anche un risultato importante contro un avversario di spessore. Dopo pochi minuti bella palla dentro di Zecchin per Culina che si allarga sulla destra e crossa al centro. E' bravissimo però ad azzeccare l'uscita coi tempi giusti l'estremo difensore dei ciociari Zappino. Gara equilibrata e che vede un buon contorno di pubblico all'Ossola. Daniele Corti ha preso il primo giallo del match. 

DIRETTA VARESE-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV,  CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 23 MARZO 2015, SERIE B 32^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Varese-Frosinone: i due allenatori hanno appena comunicato le formazioni ufficiali per il posticipo della 32^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Sfida delicata per entrambe, in particolare per il Varese che ha vissuto una stagione travagliata anche fuori dal campo e cerca una difficilissima salvezza. Diamo allora uno sguardo alle formazioni ufficiali di Varese-Frosinone, calcio d’inizio alle ore 20:30. VARESE (4-1-4-1) Perucchini; Luoni, Rea, Borghese, Jebbour; Barberis; Zecchin, Corti, Blasi, Culina; Miracoli. A disposizione: Birighitti, De Vito, Falcone, A. Rossi, Kurtisi, Forte, S. Simic, Capezzi, Jakimovski. Allenatore: Stefano Bettinelli FROSINONE (4-3-1-2) : Zappino; Zanon, Bertoncini, Cosic, Pamic; Sammarco, Gucher, Frara; Carlini; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Pigliacelli, A. Russo, Santana, M. Ciofani, Fraiz Louis, Paganini, Lupoli, Ranelli, Crescenzi. Allenatore: Roberto Stellone 

DIRETTA VARESE-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Varese-Frosinone: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentatreesima giornata, dodicesima di ritorno). Nel Varese rischiano Capezzi, De Vita, Falcone e Pereira mentre tra le fila del Frosinone Ciofani, Crivello e Gori. Il Varese nel prossimo turno in campionato giocherà in casa del Modena mentre il Frosinone ospiterà il Latina tra le mura amiche. 

DIRETTA VARESE-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Varese-Frosinone.  Allo stadio Franco Ossola va in scena la sfida tra Varese-Frosinone. I padroni di casa si trovano all'ultimo posto in classifica con 28 punti dovuti a 7 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la quinta posizione con 48 punti, frutto di 13 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Il Varese ha possesso palla pari a 24'43'' mentre il Frosinone 24'13''. La formazione di casa ha una media di 3,6 conclusioni a partita contro 5,4 della squadra ospite. Supremazia biancorossa dal punto di vista delle palle giocate con una media di 553,0 contro 526,3 del Frosinone. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 58,7% Varese mentre 57,4% Frosinone. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 39,8 contro 50,0 della formazione ciociara.

DIRETTA VARESE-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Varese-Frosinone: siamo arrivati alla partita che conclude la 32^ giornata del campionato di Serie B, il posticipo del lunedì che si gioca alle ore 20.30 allo stadio Franco Ossola di Varese e che vede di fronte i padroni di casa ed i ciociari guidati da Roberto Stellone. All'andata il match terminò 1-1, ma questa volta entrambe le squadre hanno voglia di vincere. I lombardi vivono un pessimo momento, sono ultimi in classifica con 27 punti e sono reduci da 4 sconfitte consecutive. Mister Stefano Bettinelli è stato esonerato l'1 marzo per fare posto a Davide Dionigi, ma dopo 2 sconfitte è tornato in sella e guiderà la squadra alla ricerca di una vittoria che manca da tanto tempo e che è necessaria per alimentare le speranze salvezza. Ma la compagine ospite sarà un osso duro da battere dato che si trova al 5° posto e dunque in piena zona playoff, posizione che vogliono mantenere per provare a conquistare una storica promozione in Serie A. . La partita di Serie B Varese-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 1 HD (il numero 251 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 20.30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. Anche su Mediaset Premium sarà possibile seguire la diretta della partita sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre.


  PAG. SUCC. >