BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Varese-Frosinone: orario diretta tv, quote, le ultime novità (Serie B 2014-2015, 32^ giornata)

Probabili formazioni Varese-Frosinone: le ultime notizie su moduli e titolari per la partita di Serie B, posticipo della trentaduesima giornata. L'orario diretta tv e le quote

InfophotoInfophoto

Varese-Frosinone: la partita in programma alle ore 20.30 allo stadio Franco Ossola della città lombarda, valida come posticipo della trentaduesima giornata di Serie B, arbitro Saia, metterà di fronte il Varese di Stefano Bettinelli e il Frosinone di Roberto Stellone. Punti assai pesanti in palio per entrambe le squadre: il Varese è ultimo e naturalmente deve fare colpo per risalire, mentre il Frosinone è in piena zona playoff e vorrà vincere per avvicinare il secondo posto che varrebbe la promozione diretta. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Varese-Frosinone: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Varese-Frosinone sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio (numero 370).

Per la partita Varese-Frosinonesono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Varese) a 3,10; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Frosinone) a 2,45. Favoriti dunque gli ospiti ciociari, anche se il pronostico resta abbastanza aperto.

Quattro sconfitte consecutive, un punto in più di penalizzazione, il nuovo presidente Cassarà (il cui show ha avuto grande successo sul web) e i 105 anni di vita della società compiuti ieri: di carne al fuoco ce n'è davvero tanta per la società lombarda. Una bella iniziativa: i tifosi con meno di 30 anni entreranno gratis nei Distinti se si vestiranno di biancorosso. Passiamo però alle notizie sulla probabile formazione: molto dipenderà dalla posizione di Barberis, che dovrebbe essere il trequartista alle spalle di Miracoli con un modulo 4-4-1-1, ma potrebbe anche essere schierato più dietro, in pratica da regista davanti alla difesa e in questo caso avremmo a che fare con un 4-1-4-1. C'è però un solo dubbio di formazione: ci dovrebbe essere il debutto del marocchino Jebbour come terzino sinistro, ma è in ballottaggio con De Vito. Rossi ormai è recuperato ma è destinato alla tribuna. Assenti anche Neto Pereira e Lores, oltre agli squalificati Fiamozzi e Osuji.

Se il Varese attende questa serata per tanti motivi, per il Frosinone è la prima partita dopo il “caso” Entella, che ha causato numerose squalifiche e sanzioni per la società ciociara, che comunque punta a vincere per salire al quarto posto. Quindi anche la formazione è inedita: da segnalare soprattutto il ritorno di Bertoncini in difesa dopo ben quattro mesi d'assenza: preferito a Russo, che andrà in panchina. A centrocampo titolare Sammarco, anche perché Gori non recupera. In attacco ecco la coppia Ciofani-Dionisi. Ricordiamo che gli squalificati (tra i giocatori) sono Blanchard, Crivello e Soddimo.