BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wresling Wwe 2015/ News, parla The Rock: rematch a WrestleMania 32 contro Brock Lesnar? Perché no!

Wrestling Wwe 2015 news, match a quattro per WrestleMania. Il noto lottatore-attore The Rock, ha parlato della possibilità di un grande rematch contro Brock Lesnar a WrestleMania 32.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Intervistato da Fox 7, The Rock, Dwayne Douglas Johnson, lottatore wrestling e attore, ha parlato di WrestleMania 31 e in particolare del match tra Brock Lesnar e Roman Reigns, quest'ultimo cugino di The Roch. Queste le parole dell'ex Campione Wwe: "Un conto è essere pronto per lottare a WrestleMania un conto è disputare un match per il titolo, sono due cose differenti. Io credo che sia Roman che Brock daranno vita ad uno spettacolo davvero importante in vista del main event". Ma la dichiarazione più importante viene fatta successivamente quando viene chiesto del possibile rematch di Summerslam a WrestleMania 32 tra lui e Brock Lesnar: "A Dallas? Possibile, perché no. Bisognerà però preparare un match memorabile perché Dallas è un grande stadio e potresti superare il record di presenze".

WrestleMania si avvicina a grandi passi, nella notte tra il 28 e il 29 marzo ci sarà il grande evento della Wwe che si preannuncia davvero scoppiettante. Ci sono già diversi incontri stabiliti, mancava il classico match di apertura prima dell'inizio dell'evento che si svolgerà a Santa Clara a San Francisco. Il match di apertura sarà titolato, infatti Tyson Kidd e Cesaro dovranno difendere la loro cintura di coppia contro altre tre coppie. Un match a quattro per il titolo che vedrà i campioni di coppia sfida i Los Matadores, i New Day e gli Usos, ex campioni di coppia. Un match che però potrebbe cambiare visto che Jay Uso, fratello di Jimmy, è ancora infortunato alla spalla e potrebbe non farcela per la prossima settimana. Già questa sera nel classico Monday Night Raw, ci saranno novità riguardo le condizioni fisiche del lottatore samoano. In caso di forfait la stipulazione del match potrebbe cambiare notevolmente vista la mancanza di una coppia per il titolo. WrestleMania quasi al completo, chissà che non ci sia spazio per altri incontri davvero importanti. Oltre al super match per il titolo Wwe tra Brock Lesnar e Roman Reigns, ci saranno altri incontri come quello tra Undertaker e Bray Wyatt: questa sera al Monday Night Raw potrebbero esserci delle novità. 

© Riproduzione Riservata.