BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ L'Aquila-Tuttocuoio (risultato finale 1-0): decide il gol di Scrugli al 39' minuto (mercoledì 25 marzo 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA L'AQUILA-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI' 25 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta L'Aquila-Tuttocuoio: alle ore 14,30 di oggi pomeriggio lo stadio Tommaso Fattori ospita la partita valida per la trentunesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015. Sarà un match molto interessante quello che vedrà di fronte i ragazzi di Nunzio Zavettieri e quelli di Massimiliano Alvini. I padroni di casa sono quinti in classifica con 45 punti, conquistati con 11 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte, mentre gli ospiti sono decimi a 41, raccolti in 10 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. L'Aquila viene dall'importante successo fuori casa per 2-1 contro la Carrarese, risultato però preceduto da una pesante sconfitta casalinga per 1-0 a opera della Spal. La squadra di Zavettieri mpm vomce om casa dal 17 gennaio quando rifilò un sono 3-0 all'Ascoli, da allora un pareggio 0-0 contro Teramo e la sconfitta 1-0 contro la Reggiana prima della citata partita contro la Spal. Trend negativo tra le mura amiche che vede l'Aquila nella classifica delle partite in casa addirittura terzultima.
Il bomber del club è Sandomenico che in classifica marcatori è a 8 centri stagionali. Il Tuttocuoio invece  è reduce da un successo esterno a Pontedera per 1-0, preceduto però da una sconfitta e un pareggio. La squadra di Alvini è reduce da ben tre successi nelle ultime quattro partite lontano da casa. Il bomber è Colombo a nove reti in classifica marcatori.
La diretta di L'Aquila-Tuttocuoio sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita L'Aquila-Tuttocuoio con le quote fornite dall'agenzia di scommesse PaddyPower: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria L'Aquila) vale 1,74, il pareggio (segno X) vale 3,20 volte la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Tuttocuoio) vale 4,40. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI L'AQUILA-TUTTOCUOIO (dalle ore 14:30)



© Riproduzione Riservata.