BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ News, Triple H: contento del rinnovo di Brock Lesnar con la Wwe!

Wrestling Wwe 2015 news, rinnovo Brock Lesnar: parla Triple H del rinnovo del contratto dell'attuale Campione Wwe che resterà dunque nella federazione di McMahon.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Ovviamente la notizia del giorno è il rinnovo del contratto di Brock Lesnar con la Wwe. Il grande Campione Wwe ha così firmato il rinnovo del contratto con la Federazione di Vince McMahon facendo così contenti i supporters del wrestling. Anche l'attuale leader dell'Authority, il General Manager, Triple H, ha voluto commentare su Twitter la firma del rinnovo di Brock Lesnar: "Brock Lesnar è un'attrazione di livello mondiale, sono contento che abbia rifirmato un contratto pluriennale con la Wwe". E' chiaro che la presenza nel roster di Brock Lesnar fa piacere a tutti coloro che si trovano all'interno della Wwe, perché la Bestia è uno dei più grandi lottatori di tutti i tempi. A WrestleMania dovrà ancora una volta difendere il titolo di Campione Wwe contro Roman Reigns.

E' arrivata la tanto attesa notizia che molti sostenitori della Wwe aspettavano da tempo. Brock Lesnar ha firmato il rinnovo del contratto con la più importante federazione di wrestling, scongiurando così l'addio dalla Wwe e il ritorno all'UFC, Federazione di Arti Marziali miste. L'annuncio è apparso ufficialmente sul profilo twitter della Wwe in cui veniva annunciata la firma del rinnovo di Lesnar, ma è stato lo stesso Wwe Champion ad annunciarlo durante un'intervista a ESPN SportsCenter: "La scorsa sera il vecchio Vince ha messo un'offerta sul tavolo che non si poteva rinunciare. Ho deciso di dare l'addio alle arti marziali mister per accettare un contratto con la Wwe da lottatore part-time ma con una paga da full-time. Io amo trovarmi nel ring della Wwe, mi ha schifato tutto quello che c'è all'esterno, sono stato male sia fisicamente che economicamente, oggi invece sto bene da entrambe le parti" ha dichiarato la Bestia. Tra la notte di sabato 28 e domenica 29, Lesnar affronterà a WrestleMania Roman Reigns per difendere la cintura di Campione Wwe, ancora una volta Lesnar è chiamato al grande incontro dopo aver spazzato in questi mesi tutti i suoi avversari.

© Riproduzione Riservata.