BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Germania Under 17 (risultato finale 2-2)/ Azzurri rimontati ma qualificati (Europei Under 17, oggi 26 marzo 2015)

Italia-Germania Under 17 info streaming video e diretta tv, risultato live della partita valida per l'ultima giornata della fase Elite degli Europei Under 17 (oggi giovedì 26 marzo 2015)

Infophoto Infophoto

Risultato finale 2-2, la Germania ha ottenuto il pareggio con il gol di Saglam al 77' minuto. L'Italia dunque perde il primo posto nel girone, ma comunque sia gli azzurrini sia i tedeschi si qualificano per la fase finale degli Europei Under 17 che si disputeranno a maggio in Bulgaria.

Primo tempo ricco di emozioni. La Germania è passata in vantaggio al 14' minuto con il gol di Gul, ma nove minuti dopo lo stesso Gul ha causato un rigore per l'Italia ed è stato espulso. Sul dischetto per gli azzurri Llamas Acuna, che si è fatto respingere il rigore ma ha segnato sulla ribattuta. Gli azzurrini poi hanno sfruttato la superiorità numerica passando in vantaggio con Lo Faso al 31'. All'intervallo quindi 2-1 per l'Italia.

Ultimo appuntamento a Wetzlar per gli azzurrini del c.t. Bruno Tedino nella cosiddetta fase Elite degli Europei Under 17. Di fatto si tratta dell'ultima fase di qualificazione per accedere al torneo finale che si svolgerà quest'anno in Bulgaria dal 6 al 22 maggio. Sia l'Italia sia la Germania sono già qualificate: gli azzurrini infatti sono a punteggio pieno in classifica avendo battuto nelle prime due partite l'Ucraina 1-0 con gol del difensore Llamas Acuna e la Slovacchia 2-0 grazie alla doppietta di Cutrone. Stessi risultati anche per i tedeschi, dunque oggi c'è in palio soltanto il primato nel girone: in caso di pareggio avrà la meglio la Germania, che ha una migliore differenza reti grazie ad un doppio successo per 3-0 nelle prime due partite. La partita avrà inizio alle ore 11.00 allo Stadion Wetzler dell'omonima città della Germania. Questo l'elenco dei convocati dell'Italia per questa fase Elite: portieri Cucchietti (Torino) e Rizzotto (Inter); difensori Coccolo (Juventus), Giraudo (Torino), Llamas Acuna (Milan), Malberti (Milan), Mattioli (Inter), Scalera (Bari); centrocampisti Capristo (Lecce), Degl’Innocenti (Fiorentina), El Hilali (Milan), Eleuteri (Juventus), Lo Faso (Palermo), Locatelli (Milan), Melegoni (Atalanta); attaccanti Cutrone (Milan), Mazzocchi (Atalanta), Scamacca (Psv Eindhoven). Ricordiamo che gli Europei metteranno in palio tre posti per i Mondiali Under 17 che si svolgeranno in autunno in Cile. Purtroppo però non sarà possibile seguire Italia-Germania Under 17 né in diretta tv né in diretta streaming video, dal momento che l'incontro non sarà trasmesso da nessuna emittente televisiva.

© Riproduzione Riservata.