BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Benevento-Paganese (risultato finale 2-0), marcatori: 33'Mazzeo, 42'Lucioni (Lega Pro, 27 marzo 2015)

Diretta Benevento Paganese, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

(dall'account Twitter @BeneventoCalcio) (dall'account Twitter @BeneventoCalcio)

DIRETTA BENEVENTO-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 27 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Benevento-Paganese: il primo posticipo della trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 si gioca allo stadio Ciro Vigorito alle ore 19:30, ed è valido per il girone C. In campo due squadre che vivono realtà diverse e hanno dunque diversi obiettivi: il Benevento è secondo in classifica con 65 punti e aspira dunque alla promozione diretta (e qualora non ce la facesse a conquistarla attraverso i playoff) mentrel a Paganese è tredicesima con 34 punti e si deve salvare. Per il Benevento sarebbe la prima storica salita in Serie B; la seconda a dire il vero, ma in occasione della prima promozione la società aveva rinunciato al campionato cadetto per problemi economici. E’ però un Benevento in calo: nelle ultime cinque giornate i giallorossi hanno vinto solo una volta, collezionando tre pareggi e una sconfitta. Lo 0-2 dell’Arechi ha sancito il sorpasso della Salernitana, che era stata riagganciata ma nello scorso turno è balzata nuovamente a +2 approfittando del pareggio di Caserta della sua rivale. I tifosi del Benevento pongono le speranze in Umberto Eusepi, con 17 gol il capocannoniere del campionato, e in Fabio Brini che come allenatore ha già centrato quattro promozioni in Serie B con tre squadre diverse, ed è dunque un grande esperto. Bisogna però invertire la tendenza, anche al Vigorito: le ultime due partite interne sono state pareggiate.

La Paganese è reduce dal pareggio casalingo contro il Savoia; la situazione di classifica per gli uomini di Andrea Sottil non è complicatissima, ci sono 7 punti da gestire sulla zona playout e in questo senso il 2-2 contro il Savoia può aver giocato un ruolo decisivo perchè ha mantenuto invariata la distanza. Tuttavia c’è una sola vittoria nelle ultime sei partite e fuori casa sono arrivate tre sconfitte consecutive; i biancoblu devono insomma ritrovare lo smalto perduto per condurre in porto la nave salvezza, e anche questa sera possono certamente dire la loro non entrando in campo pensando di aver già perso. La diretta di Benevento-Paganese sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI BENEVENTO-PAGANESE (dalle ore 19:30)

DIRETTA BENEVENTO-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 27 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE B). LE QUOTE - Diretta Benevento-Paganese: diamo uno sguardo alle quote proposte dall'agenzia Snai per scommettere sul risultato del primo anticipo della giornata di Lega Pro. Nettamente favoriti i padroni di casa: la vittoria del Benevento (segno 1) infatti è quotata a 1,30, mentre si sale a 5,00 per il pareggio (segno X) e infine un colpaccio della Paganese (segno 2) varrebbe 8,00 volte la posta in palio.

© Riproduzione Riservata.