BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Inghilterra-Lituania (risultato finale 4-0): info streaming. Poker inglese (venerdì 27 marzo 2015, qualificazioni Europei 2016)

Diretta Inghlterra Lituania, info streaming video Sky Go: risultato livescore e quote della partita valida per le qualificazioni agli Europei 2016, gruppo E. Si gioca a Wembley alle 20:45

(dall'account ufficiale facebook.com/EnglandTeam)(dall'account ufficiale facebook.com/EnglandTeam)

L'Inghilterra travolge la Lituania con un sonante 4 a 0 e conquista il suo quinto successo nel gruppo E. Rooney e Wellbeck aprono le marcature, Sterling e Kane arrotondano il punteggio. Successo strameritato da parte della truppa britannica che ha portato a casa la vittoria con il minimo sforzo. 

Quando siamo giunti al settantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Inghilterra e Lituania è fermo sul 4-0 in favore della nazionale britannica. Al cinquantottesimo Sterling ha siglato il 3-0 con un taglio vincente sul primo palo sull'assist di Rooney. Il poker viene firmato da Kane grazie ad un bel colpo di testa ad un quarto d'ora dal novantesimo.

Il primo tempo tra Inghilterra e Lituania si è concluso sul punteggio di 2-0 in favore della nazionale inglese.  Match in totale controllo degli uomini di Hodgson. Raddoppio siglato da Wellbeck sugli sviluppi di un calcio d'angolo al minuto quarantacinque: decisiva la deviazione del difensore Kijanskas sul colpo di testa del calciatore dell'Inghilterra.

Quando siamo giunti alla prima mezzora del match tra Inghilterra e Lituania il risultato è di 1-0 in favore della formazione britannica. Al sesto minuto, infatti, Wayne Rooney ha portato in vantaggio i suoi con un tap-in facile. Welbeck si è visto respingere il tiro da Arlauskis, sulla parata del lituano si è avventato Rooney che di testa ha messo in rete.

Si gioca a Wembley la partita valida per le qualificazioni agli Europei 2016. Gara che sarà diretta dall'arbitro ceco Pavel Kralovec; siamo nella quinta giornata del gruppo E. La formula è chiara: le prime due di ogni girone e la migliore delle terze si qualificano direttamente per la fase finale in Francia, le altre terze giocheranno gli spareggi (a novembre) dai quali usciranno le altre quattro nazionali che andranno alla fase finale. Per una volta l’Inghilterra non sta tradendo le attese: dopo un Mondiale deludente la nazionale di Roy Hodgson ha iniziato alla grande il suo percorso di qualificazione vincendo tutte le quattro partite giocate, con 11 gol segnati e solo uno subito (contro la Slovenia).

L’Inghilterra però deve dimostrare più avanti di potersela giocare: da troppo tempo questa nazionale promette benissimo e non mantiene sul campo, i suoi trionfi si fermano al Mondiale del 1966 giocato in casa e gli inglesi cominciano a diventare impazienti. Per quanto riguarda la Lituania, la nazionale balcanica allenata da Igoris Pankratjevas sta già facendo più del dovuto: il calcio non è sport nazionale e visto il ristretto bacino da cui pescare non è facile assemblare una squadra competitiva. Le prime due vittorie (contro San Marino ed Estonia) hanno lanciato la Lituania in testa al girone, poi sono arrivate le sconfitte con Slovenia e Svizzera e il percorso si è fermato, ma come detto per i balcanici essere in corsa per la qualificazione o comunque per il playoff è già tantissimo, e si proverà a mantenere questo livello fino al termine sperando in un mezzo miracolo sportivo. Ultimo dato: non ci sono precedenti ufficiali tra queste due nazionali. La diretta tv di Inghilterra-Lituania sarà trasmessa da Sky Sport Plus (numero 204) e Sky Calcio 2 (numero 252); tutti gli abbonati avranno la possibilità di seguire la partita in diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che è gratuita e riservata a tutti gli abbonati. Ovviamente i canali ufficiali delle due federazioni terranno aggiornati sull’esito della partita attraverso le proprie pagine dei social network, in particolare Facebook e Twitter: per l’Inghilterra abbiamo facebook.com/EnglandTeam e , per la Lituania invece ci sono facebook.com/LTUfutbolas e @ltufutbolas. Disponibili anche le quote Snai per scommettere su questa partita: il segno 1 (vittoria Inghilterra) vale 1,10 volte la somma giocata, il segno X (pareggio) è da 8,50 mentre il segno 2 (vittoria Lituania) vale 20.

© Riproduzione Riservata.