BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Montenegro-Russia (risultato finale 0-0): info streaming video Sky Go, quote. Partita sospesa (venerdì 27 marzo 2015)

Diretta Montenegro Russia, info streaming video Sky Go: quote e risultato livescore della partita valida per il gruppo G di qualificazione agli Europei 2016. Si gioca a Podgorica, ore 20:45

(dall'account Twitter ufficiale @official_rfs) (dall'account Twitter ufficiale @official_rfs)

E' stata sospesa la sfida tra Montenegro e Russia dopo il ripetuto lancio di oggetti in campo da parte della tifoseria di casa. Al sessantaseiesimo minuto Shirokov si era lasciato ipnotizzare da Poleksic su rigore, poco dopo rissa in campo e la furia del pubblico. Il direttore di gara Aytekin ha così deciso di interrompere definitivamente la partita. Montenegro che ovviamente rischia una grossa sanzione ed una squalifica.

Quando siamo giunti al sessantesimo minuto della partita il risultato tra Montenegro e Russia è fermo sullo 0a0. Grande chance sprecata dagli uomini di Capello al minuto cinquantotto con una iniziativa personale di Kokorin che a tu per tu con Poleksic lascia partire una conclusione potente ma troppo centrale. 

Non si sblocca il punteggio nella sfida tra Montenegro e Russia. Gara in equilibrio ma i russi sono apparsi fin qui più intraprendenti. Occasione ghiotta per Kokorin, su assist di Kombarov, che ha impegnato Poleksic con un perentorio colpo di testa. Risultato parziale 0-0.

Sempre 0-0 il punteggio tra Montenegro e Russia quando siamo giunti agli sgoccioli del primo tempo. I russi ci provano con un tiro calciato con il mancino da Dzagoev ma la palla è uscita abbondantemente dallo specchio della porta. Pochi minuti dopo tentativo aereo da parte di Ignashevitch parato da Poleksic. Siamo ora nel recupero, il direttore di gara ha concesso un minuto.

Dopo oltre trenta minuti le due squadre hanno nuovamente ripreso il campo per disputare la partita. Al posto di Akinfeev è subentrato Lodygin, portiere dello Zenit San Pietroburgo. Previsti duri provvedimenti da parte dell'Uefa nei confronti della nazionale ospitante. Squadre ancora ferme sul punteggio di zero a zero, quando siamo giunti al ventesimo minuto della prima frazione di gioco. 

Sfiorato il dramma nei primi minuti della partita tra Montenegro e Russia. Il portiere dei russi è stato colpito da un fumogeno lanciato dagli spalti e il direttore di gara Aytekin è stato costretto a sospendere la partita. Si stanno verificando le condizioni sanitarie del portiere.  DIRETTA MONTENEGRO-RUSSIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 27 MARZO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Diretta Montenegro-Russia: il Gradski Stadion Podgorica ospita alle ore 20:45 di questa sera la partita valida per il gruppo G di qualificazione agli Europei 2016. Siamo alla quinta giornata, l’ultima del girone di andata; la partita sarà diretta dall’arbitro tedesco Deniz Aytekin ed è cruciale e delicata per entrambe le nazionali. Al momento il primo posto sembra essere appannaggio dell’Austria, che oggi può allungare visto il facile impegno; in seconda posizione c’è la Svezia lei pure chiamata a un compito non troppo ostico, Montenegro e Russia occupano la terza posizione con 5 punti e una differenza reti di +1 per i padroni di casa, +3 per gli ospiti.

A oggi quindi una sola andrebbe a giocarsi i playoff; l’altra sarebbe eliminata. Chiaramente le previsioni della vigilia erano diverse: per il Montenegro, una nazionale nata meno di dieci anni fa dopo la separazione dalla Serbia, qualificarsi alla fase finale degli Europei sarebbe un sogno realizzato, la nazionale certamente è di valore (soprattutto nel reparto offensivo) e si può giocare le sue carte ma paga ancora qualcosa in termini di esperienza e solidità. Per la Russia non qualificarsi sarebbe un flop: vero che l’obiettivo finale del progetto riguarda i Mondiali 2018 che si giocheranno in casa, ma dopo la deludente spedizione al Mondiale non riuscire ad andare in Francia tra le 24 migliori in Europa sarebbe un duro colpo anche per la Coppa del Mondo, e non darebbe un’immagine troppo positiva di una nazionale che non ha fatto una bella figura nemmeno fuori dal campo nella gestione della vicenda di Fabio Capello (per ora rimasto al timone) e che arriva dal deludente pareggio casalingo contro la Moldova. Insomma: c’è bisogno di una vittoria per rilanciarsi in grande stile.

La diretta tv di Montenegro-Russia sarà trasmessa da Sky Calcio 3 (numero 253); tutti gli abbonati avranno la possibilità di seguire la partita in diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che è gratuita e riservata a tutti gli abbonati. Ovviamente i canali ufficiali delle due federazioni terranno aggiornati sull’esito della partita attraverso le proprie pagine dei social network, in particolare Facebook e Twitter: per il Montenegro abbiamo @FudbalskiSavez, per la Russia invece ci sono facebook.com/rfs.ru e @official_rfs. Disponibili anche le quote Snai per scommettere su questa partita: il segno 1 (vittoria Montenegro) vale 4 volte la somma giocata, il segno X (pareggio) è da 3,25 mentre il segno 2 (vittoria Russia) vale 1,95.