BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pisa-Prato (risultato finale 0-0): pareggio senza gol all'Arena Garibaldi (Lega Pro, 27 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel)  (dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel)

DIRETTA PISA-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 27 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Brutto colpo per i tifosi di Pisa e Prato, come rende noto la squadra di casa sul suo sito ufficiale questa sera la partita non sarà trasmessa in diretta streaming su Rai Sport vista la concomintanza della partita del'Under 21 contro la Germania. Pisa Prato sarà trasmessa in differrita al partire dalle 23.00. Resta confermata invece la diretta streamig sul sito sportube.tv. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PISA-PRATO (dalle ore 20:45)

DIRETTA PISA-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 27 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE B). LE QUOTE - Diretta Pisa-Prato: ecco le quote proposte dall'agenzia Snai per scommettere sul risultato del secondo anticipo della trentaduesima giornata di Lega Pro. Favoriti i nerazzurri padroni di casa: il segno 1 (vittoria Pisa) è quotato a 1,95, poi si sale a 3,10 in caso di pareggio (segno X) mentre una vittoria esterna del Prato (segno 2) in questo derby toscano varrebbe 3,80 volte la posta in palio. 

DIRETTA PISA-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 27 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Pisa-Prato: alle ore 20:45 di questa sera l’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani ospita la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Giornata numero 32, ma il Pisa ha una partita in meno: non ha giocato infatti a inizio febbraio la sfida contro la Reggiana (causa neve) che peraltro è uno scontro diretto per l’accesso ai playoff. Al momento ha 47 punti in classifica e occupa la quarta posizione, che cifre alla mano non consentirebbe di andare a giocarsi la promozione. Per di più la squadra è in evidente calo: dal 16 marzo è passata sotto la guida di Bepi Pillon ma anche con lui sono arrivate due sconfitte consecutive, che hanno allungato la striscia a tre e portato il bilancio delle ultime sei gare a un misero bottino di 4 punti. La Reggiana dista 6 lunghezze; qualora dovesse vincere la sfida diretta il sogno promozione sarebbe probabilmente esaurito. Per quanto riguarda invece il Prato, la squadra allenata da Vincenzo Esposito occupa la quindicesima posizione con 34 punti; ha una lunghezza di vantaggio sulla zona playout e in questo senso la vittoria contro la Pistoiese è stata ossigeno puro, anche perchè ha interrotto una serie di cinque partite senza i tre punti (tre pareggi e due sconfitte). Tuttavia i gialloblu hanno il problema del rendimento esterno: non hanno mai vinto lontano dal proprio stadio, collezionando 10 pareggi e 5 sconfitte. Un dato che ovviamente si fa sentire in termini di classifica; il Prato vuole sfruttare il trend negativo del Pisa per prendersi una vittoria che aumenterebbe non di poco le possibilità di salvezza. La diretta di Pisa-Prato sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PISA-PRATO (dalle ore 20:45)

< br/>
© Riproduzione Riservata.