BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Svizzera-Estonia (risultato finale 3-0): info streaming. Svizzeri in scioltezza (venerdì 27 marzo 2015, qualificazioni Europei 2016)

Pubblicazione:venerdì 27 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 27 marzo 2015, 22.52

(dall'account Twitter ufficiale @SFV_ASF) (dall'account Twitter ufficiale @SFV_ASF)

DIRETTA SVIZZERA-ESTONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 27 MARZO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Diretta Svizzera-Estonia: Vittoria in scioltezza per la nazionale Svizzera che ha sconfitto per tre reti a zero l'Estonia. Gol realizzati da Schar e Xhaka nel primo tempo mentre Sferovic ha siglato il tris a pochi minuti dal fischio finale. Estoni mai pericolosi per davvero, successo meritato da parte dei padroni di casa. 

DIRETTA SVIZZERA-ESTONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 27 MARZO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Diretta Svizzera-Estonia: Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita il risultato tra Svizzera ed Estonia è fermo sul tre a zero. A dieci dallo scadere Seferovic realizza il tris grazie ad una bella conclusione da centro area che si infila nell'angolo basso alla sinistra del portiere avversario. 

DIRETTA SVIZZERA-ESTONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 27 MARZO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Diretta Svizzera-Estonia: Squadre nuovamente in campo per il secondo tempo. Punteggio ancora fermo sull'uno a zero in favore della nazionale svizzera. L'Estonia ha provato a scuotersi con una conclusione di destro da fuori area da parte di Vassiljiev ad inizo ripresa. Tentativo terminato di poco alto sulla destra.

DIRETTA SVIZZERA-ESTONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 27 MARZO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Diretta Svizzera-Estonia: Da pochi minuti si è chiuso il primo tempo tra Svizzera ed Estonia. Padroni di casa avanti per due reti a zero grazie ai gol di Schar al sedicesimo minuto e di Xhaka al ventisettesimo. Il primo gol viene trasformato grazie ad un preciso colpo di testa che si è infilato nell'angolo basso a sinistra del portiere estone. Il raddoppio nasce invece da una conclusione da fuori che ha fatto esplodere di gioia la Swissporarena di Lucerna.

DIRETTA SVIZZERA-ESTONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 27 MARZO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Diretta Svizzera-Estonia: alle ore 20:45 di questa sera la Swissporarena di Lucerna ospita la partita valida per la quinta giornata del gruppo E di qualificazione agli Europei 2016. La partita sarà diretta dall’arbitro olandese Danny Makkelie; quinta giornata significa ultima del girone di andata, dunque i calcoli da fare sono sempre più ristretti e risicati. La Svizzera è terza nel girone con 6 punti; a oggi sarebbe terza in virtù della classifica avulsa e andrebbe a giocare gli spareggi (sono a novembre) non essendo la migliore tra tutte le terze, ma ovviamente può ancora sperare di prendersi la seconda posizione della Slovenia, visto che l’Inghilterra sembra inattaccabile.

Attenzione però, perchè la Svizzera in Slovenia ha perso (0-1); la transizione tra il periodo di Ottmar Hitzfeld, culminato in un quarto di finale Mondiale sfiorato, all’avvento di Vladimir Petkovic è stato turbolento e la nazionale ha perso le prime due partite ufficiali, ma poi anche in virtù degli incroci favorevoli ha ripreso la marcia vincendo le due gare successive e in quanto a talento che può mettere in campo è decisamente superiore non solo agli sloveni ma anche e soprattutto alla Lituania, l’altra squadra a quota 6 punti. L’Estonia invece non ha speranze: piccolo bacino da cui pescare giocatori e uno sport che non è certamente quello principale nel Paese, la nazionale guidata da Magnus Pehrsson ha raccolto quattro punti. Vero che ha battuto la Slovenia nella prima giornata e che, dovendo ancora giocare contro San Marino, potrebbe incredibilmente svoltare alla boa di metà girone nelle prime tre posizioni; ma nel lungo periodo non è sicuramente la squadra favorita per andare anche solo agli spareggi. Dovesse farcela però diventerebbe la seconda delle tre repubbliche balcaniche a poter dire (se supererà i playoff) di essersi qualificata per la fase finale di un grande torneo, dopo la sensazionale Lettonia che giocò gli Europei 2004 e ne uscì con un clamoroso pareggio contro la Germania. In questo c’è una sorta di scontro diretto con la Lituania, per la “supremazia" (sia pure virtuale) nella regione. Due i precedenti ufficiali: nelle qualificazioni ai Mondiali 1994 la Svizzera vinse 6-0 a Tallinn (doppiette di Chapuisat e Knup, reti di Bregy e Sforza) e si impose 4-0 a Berna con le reti di Knup, Bregy, Ohrel e Chapuisat. Non sarà purtroppo possibile seguire la diretta tv di Svizzera-Estonia; questo significa che non sarà a disposizione nemmeno la diretta streaming video. Ovviamente però i canali ufficiali delle due federazioni terranno aggiornati sull’esito della partita attraverso le proprie pagine dei social network, in particolare Facebook e Twitter: per la Svizzera abbiamo facebook.com/SFA e @SFV_ASF, per l’Estonia invece ci sono facebook.com/jalgpalleestis e @eestijalgpall. Inoltre sul sito della UEFA (www.uefa.com) trovate le informazioni utili non solo su questa partita ma anche sulle altre in programma questa sera. Disponibili anche le quote Snai per scommettere su questa partita: il segno 1 (vittoria Svizzera) vale 1,20 volte la somma giocata, il segno X (pareggio) è da 6,00 mentre il segno 2 (vittoria Estonia) vale 14,00.



© Riproduzione Riservata.