BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Germania-Italia Under 21: orario diretta tv, quote, le ultime notizie. I ballottaggi (amichevole, venerdì 27 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-ITALIA UNDER 21: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE (AMICHEVOLE, VENERDI' 27 MARZO 2015). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Germania-Italia Under 21: il ct della selezione tedesca Horts Hrubesh ha un'ampia scelta per il ruolo di numero 1. Il favorito di partenza sembra ter Stegen ma Bernd Leno e Timo Horn hanno comunque buone chance di partire titolari contro l'Italia. Più definite le gerarchie in difesa mentre per il centrocampo ci sono tante soluzioni alternative. Emre Can ad esempio potrebbe cominciare dal 1' sia nei due davanti alla difesa che in posizione di trequartista centrale, al posto di Leitner che a sua volta potrebbe retrocedere in mezzo per far spazio a Yunus Malli. Ballottaggio anche per la maglia da centravanti con Kevin Volland dell'Hoffenheim favorito su Philipp Hofmann del Kaiserslautern. Per quanto riguarda l'Italia invece il portiere titolare di Luigi Di Biagio è sempre stato Francesco Bardi, ma il potrebbe dare spazio anche a Nicola Leali. In difesa Federico Barba è in ballottaggio con il più rodato Daniele Rugani per il posto accanto a Bianchetti, a centrocampo invece potrebbe giocare Daniele Baselli al posto di Danilo Cataldi. Davanti Samuele Longo favorito su Andrea Belotti e Marcello Trotta.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-ITALIA UNDER 21: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE (AMICHEVOLE, VENERDI' 27 MARZO 2015) - Probabili formazioni Germania-Italia Under 21: appuntamento di prestigio per gli azzurrini allenati da Luigi Di Biagio, che venerdì 27 marzo 2015 affronteranno i coetanei della Germania nella sfida amichevole in programma alla Benteler Arena di Paderborn. Calcio d'inizio alle ore 20:00.

Entrambe le nazionali parteciperanno ai prossimi campionato europei di categoria, che si terranno in Repubblica Ceca a giugno: la Germania Under 21 è inserita nel gruppo A con i padroni di casa, la Danimarca e la Serbia; l'Italia invece farà parte del gruppo B che comprende anche Inghilterra, Portogallo e Svezia. Lunedì prossimo gli azzurrini saranno di nuovo in campo per un'altra amichevole, contro la Serbia a Benevento (ore 21:00). Di seguito le probabili formazioni di Germania-Italia Under 21.

DOVE VEDERE GERMANIA-ITALIA UNDER 21 IN DIRETTA TV - La partita amichevole tra Germania ed Italia Under 21 sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 di Sky: collegamento dalle ore 19:50 e telecronaca dalle 20:00. Il sito rai.tv offrirà il servizio di diretta streaming gratuito per seguire il match in tempo reale anche su dispositivo portatile.

GERMANIA-ITALIA UNDER 21: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico SNAI per l'amichevole categoria Under 21 favorisce abbastanza nettamente i baby tedeschi: il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa è quotato 1,75. Più ravvicinate le quote per il pareggio (segno X) e per il successo esterno degli azzurrini, rispettivamente fissate a 3,60 e 4. Under quotato a 2, Over 1,73, Goal 1,65 e NoGoal 2,10.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA UNDER 21 - Mister Horst Hrubesh dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1. Ballottaggi sparsi a cominciare dalla porta, dove a giocarsi il posto sono Timo Horn del Colonia e più quotati (almeno a livello internazionale) Bernd Leno del Leverkusen e Marc-André tre Stegen che da quest'anno gioca al Barcellona. In difesa i terzini saranno Julian Korb a destra e Christian Gunter a sinistra, i centrali Matthias Ginter e Robin Knoche, quest'ultimo visto recentemente all'opera in Italia nella doppia sfida di Europa League tra Wolfsburg ed Inter. A centrocampo dovrebbero cominciare Leo Bittencourt e Johannes Geis, sulle fasce spazio a Max Meyer sulla destra e al '95 Serge Gnabry (Arsenal) dall'altra parte; il trequartista centrale dovrebbe essere Motiz Leitner, dietro l'unica punta di riferimento Kevin Volland.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA UNDER 21 - Gigi Di Biagio sfrutterà le due amichevoli di questi giorni per meglio delineare le gerarchie in vista dell'Europeo. Possibili alcuni esperimenti come l'impiego dal primo minuto di Federico Barba assieme a Matteo Bianchetti al centro della difesa a quattro, che vedrà sui lati Davide Zappacosta e Cristiano Biraghi. A centrocampo il ct potrebbe provare Danilo Cataldi in coppia con Lorenzo Crisetig; sulla trequarti conferma per Cristian Battocchio ai cui fianchi dovrebbero partire Domenico Berardi e Simone Verdi, davanti Samuele Longo sembra favorito per il posto di centravanti. In porta Francesco Bardi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI GERMANIA-ITALIA UNDER 21 (AMICHEVOLE, VENERDI' 27 MARZO 2015)



  PAG. SUCC. >