BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Inghilterra-Lituania: orario diretta tv, quote, le ultime novità (qualificazioni europee, oggi 27 marzo 2015)

Probabili formazioni Inghilterra-Lituania: le ultime notizie su moduli e titolari della partita delle qualificazioni europee a Wembley, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Roy Hodgson con Wayne Rooney (Infophoto) Roy Hodgson con Wayne Rooney (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-LITUANIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (QUALIFICAZIONI EUROPEE GRUPPO E, OGGI 27 MARZO 2015) - Probabili formazioni Inghilterra-Lituania: la partita in programma alle ore 20.45 di questa sera a Wembley metterà di fronte Inghilterra e Lituania. Siamo nel gruppo E delle qualificazioni agli Europei 2016: la squadra di Roy Hodgson viaggia a punteggio pieno e di fatto è già vicinissima a staccare il biglietto per il torneo della prossima estate; la Lituania punta a fare punti che sarebbero assai preziosi nella appassionante volata per il secondo posto di un girone che – Inghilterra a parte – si annuncia davvero emozionante e combattuto. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inghilterra-Lituania: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE INGHILTERRA-LITUANIA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Inghilterra-Lituania sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport Plus (numero 204) e Sky Calcio 2 (numero 252).

INGHILTERRA-LITUANIA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Inghilterra-Lituania sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Inghilterra) a 1,10; segno X (pareggio) a 8,50; segno 2 (vittoria Lituania) a 22,00. Pronostico totalmente squilibrato: riuscirà la Lituania a compiere l'impresa?

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA – I riflettori sono tutti per l'atteso esordio di Harry Kane come punta centrale del 4-2-3-1 di Hodgson. Tutti attendono con ansia questo ventunenne definito come il miglior centravanti inglese dai tempi di Alan Shearer, considerate le caratteristiche in parte diverse di altri attaccanti come Owen e Rooney. In effetti l'attenzione di tutti si è concentrata più su Kane che sui rivali di questa sera, ma l'occasione è propizia per ottenere la quinta vittoria di un girone fin qui dominato. Alle spalle della punta agiranno sulla trequarti Milner, Sterling e lo stesso Rooney, con Carrick ed Henderson in mediana. In difesa coppia centrale formata da Cahill e Jagielka davanti all'estremo difensore Hart, con Clyne e Baines a presidiare le due fasce.

PROBABILI FORMAZIONI LITUANIA – Posizione numero 94 del ranking Fifa, nessun precedente con l'Inghilterra e dunque l'emozione della prima volta a Wembley. La Lituania è attualmente seconda con 6 punti, pari merito a Svizzera e Slovenia, contro le quali però ha perso. I punti sono arrivati tutti dalle vittorie contro Estonia e San Marino, dunque è difficile pensare che la Nazionale baltica possa davvero lottare per il secondo posto, ma è chiaro che i lituani daranno tutto su un palcoscenico così prestigioso. Ci attendiamo un modulo 4-2-3-1 con Matulevicius nel ruolo di centravanti: un gol in quattro presenze in questo girone per l'attaccante che gioca con i rumeni del Pandurii. Il compito più gravoso oggi però toccherà presumibilmente al portiere Arlauskis e alla sua retroguardia, cioè il terzino destro Vaitkunas, la coppia centrale Freidgeimas-Kijanskas e Andriuskevicius sulla fascia sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INGHILTERRA-LITUANIA (QUALIFICAZIONI EUROPEE GRUPPO E, OGGI 27 MARZO 2015)