BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ANTONIO CONTE/ Video-News: polemica sull'infortunio di Marchisio e la Juventus, il C.t. si alza e interrompe l'intervista con Dribbling

Antonio Conte news, polemica con Dribbling: il c.t. della Nazionale italiana ha lasciato l'intervista concessa a Dribbling riguardo il caso Marchisio in Nazionale.

Antonio Conte (Infophoto)Antonio Conte (Infophoto)

Antonio Conte è davvero deluso, pieno di rabbia, amareggiato, dopo la vicenda Marchisio che ha portato all'attuale commissario tecnico della Nazionale italiana tante critiche da parte dei suoi ex tifosi della Juventus e anche della società bianconera con qualche frecciata da Massimiliano Allegri, attuale allenatore della formazione torinese. Il c.t. è stato intervistato dalla nota trasmissione della Rai Dribbling, mostrando chiaramente il suo nervosismo e rispondendo a monosillabe. Botta e risposta veloce tra il giornalista e Conte, sulle accuse dei tifosi della Juventus sul web sul campo Marchisio, il tecnico ha risposto: "Buon per loro che hanno così tanto tempo per accanirsi". L'ex allenatore della Juventua ha risposto anche ad Allegri che ha parlato della figura del c.t. come selezionatore e non come allenatore: "Ha ragione, ha ragione". La rabbia di Conte è esplosa all'ennesima domanda del giornalista sull'infortunio di Marchisio: "L'assenza del giocatore è più importante per la Nazionale o per la Juventus?". Conte non ha trattenuto la rabbia, si è alzato ed è andato via per non rispondere. Le dimissioni sembrano davvero ad un passo.