BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Belgio-Cipro (risultato live 0-0): info streaming video Sky Go, quote. Si comincia! (sabato 28 marzo 2015, qualificazioni Europei 2016)

Diretta Belgio Cipro, info streaming video Sky Go: quote e risultato livescore della partita che si gioca a Bruxelles, valida per il gruppo B di quaificazione agli Europei 2016 (ore 20:45)

(dall'account Twitter ufficiale @Belgianfootball) (dall'account Twitter ufficiale @Belgianfootball)

Tutto è pronto per la partita del gruppo B, una grande occasione per il Belgio per fare un passo avanti forse decisivo verso la qualificazione agli Europei 2016 contro un avversario sulla carta certamente inferiore. Nel girone è passato in testa il Galles, il verdetto del match di questa sera potrebbe essere assai prezioso.

Alle ore 20:45 di questa sera si gioca presso lo stadio Re Baldovino di Bruxelles la partita valida per la quinta giornata del gruppo B di qualificazione agli Europei 2016. Siamo arrivati all’ultima di andata del girone, ma il Belgio deve recuperare una partita, quella di esordio contro Israele (lo farà martedì); al momento i Diavoli Rossi hanno 5 punti e occupano il quarto posto in classifica, ma vincendo oggi potrebbero trovarsi addiruttra in seconda posizione con la possibilità di scavalcare anche Israele o eventualmente mettere grande pressione per il primo posto. Anche il secondo è utile per qualificarsi, e al Belgio non dovrebbe sfuggire: la nazionale ha troppo talento per rimanere fuori, e se in termini di esperienza può ancora pagare qualcosa (si è visto ai Mondiali, dove comunque sono arrivati i quarti di finale) con queste avversarie ci si aspetta un cammino in testa, anche se nelle prime giornate sono arrivati due pareggi (in Bosnia ci poteva stare, in casa contro il Galles un po’ meno). Cipro è una delle grandi rivelazioni: pronti via ha battuto la Bosnia in trasferta, poi ha perso contro Israele e Galles ma sempre di misura e infine ha regolato Andorra (5-0).

Al momento la nazionale guidata da Charalampos Christodoulou potrebbe addirittura aspirare a giocarsi il terzo posto che porta ai playoff di novembre; tuttavia la sensazione è che dipenda più dalla Bosnia, vera candidata a prendersi il secondo posto nel girone ma partita con il freno a mano tirato. La cosa ha dato spazio a tutte: Israele, Galles e Cipro vanno a caccia della qualificazione diretta o quantomeno sperano di essere ancora in corsa il prossimo autunno. Inutile dire che per i ciprioti si tratterebbe della prima storica qualificazione ad un grande torneo internazionale. I precedenti tra le due nazionali sono sei: in Belgio il bilancio è di tre vittorie dei padroni di casa con 6 gol segnati e 2 subiti, fu bellissimo il 3-2 del 1981 (qualificazioni ai Mondiali di Spagna). A Cipro invece due vittorie dei Diavoli Rossi ma anche un pareggio, 1-1 nel novembre 1995.

La diretta tv di Belgio-Cipro sarà trasmessa da Sky Sport Plus (numero 204) e Sky Calcio 2 (numero 252) che trovate sul satellite, ma anche in diretta streaming video attivando su PC, tablet e smarpthone - senza costi aggiuntivi se siete abbonati - l’applicazione Sky Go. Ovviamente i canali ufficiali delle due federazioni terranno aggiornati sull’esito della partita attraverso le proprie pagine dei social network, in particolare Facebook e Twitter: per il Belgio abbiamo facebook.com/belgianfootball e @Belgianfootball, per Cipro invece non ci sono canali ufficiali sui social network. Inoltre sul sito della UEFA (www.uefa.com) trovate le informazioni utili non solo su questa partita ma anche sulle altre in programma questa sera. Disponibili anche le quote Snai per scommettere su questa partita: il segno 1 (vittoria Belgio) vale 1,12 volte la somma giocata, il segno X (pareggio) è da 8,00 mentre il segno 2 (vittoria Cipro) vale 18,00.

© Riproduzione Riservata.