BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Catanzaro-Lecce (risultato finale 2-1): vincono i calabresi (Lega Pro, oggi 28 marzo 2015)

Diretta Catanzaro Lecce, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

(dall'account Twitter ufficiale @Lecce_official) (dall'account Twitter ufficiale @Lecce_official)

In favore dei padroni di casa. Tre punti di grande prestigio per la squadra calabrese, ma sconfitta che rischia di essere molto pesante per il Lecce nella dura lotta per un posto nei playoff nel girone C della Lega Pro 2014-2015.

Diretta Catanzaro-Lecce: in attesa della partita valida per la trentaduesima giornata del girone C, andiamo a vedere com’era andata a finire all’andata. Un bellissimo 2-2 al Via del Mare: il Lecce sembrava averla chiusa nel primo tempo quando Abdou Doumbia aveva segnato due gol, al 21’ e al 43’. Ma il Catanzaro era risorto nella ripresa, confermando due cose: la voglia di non mollare mai e qualche limite strutturale e di concentrazione del Lecce. I gol del pareggio lo avevano realizzati Carlo Ilari e Stefano Maiorano; la particolarità è legata al fatto che i due allenatori di quel giorno - era il 15 novembre - non siedono più sulle rispettive panchine. Massimo D’Urso a Catanzaro è stato sostituito da Stefano Sanderra, mentre il Lecce è passato addirittura attraverso un doppio cambio passando da Franco Lerda a Dino Pagliari e poi ad Alberto Bollini, attuale tecnico dei salentini. 

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 16 la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Le due squadre del girone C potrebbero essere accomunate per quella che finora è stata la loro stagione: alla continua rincorsa di un posto nei playoff, potrebbero aver definitivamente abbandonato le loro ambizioni. Anzi: le ha sicuramente abbandonate il Catanzaro che ha 44 punti, occupa l’ottava posizione e deve recuperare 12 lunghezze alle terze della classifica. Un calo per gli uomini di Stefano Sanderra che è coinciso con una sconfitta e due pareggi contro squadre di medio-bassa classifica (Aversa, Vigor Lamezia e Isolaverde), la vittoria contro il Foggia aveva illuso ma poi i giallorossi hanno perso malissimo contro il Savoia (1-4) cedendo anche alla Salernitana.

La tifoseria ha contestato la squadra lasciando gli spalti vuoti e chiaramente il clima non è dei migliori. Ma non lo è nemmeno a Lecce, dove hanno perso due finali playoff consecutivi (con reazioni dei tifosi molto oltre il lecito) e ora rischiano una delusione ancora più profonda. Sono 54 i punti dei salentini, che si sono improvvisamente piantati perdendo tre partite su quattro e vedendo le concorrenti dirette scappar via. La vittoria contro l’Aversa ha ridato un po’ di speranza, i punti da recuperare sono appena due ma, siccome al momento la quarta del girone C non giocherebbe i playoff, c0’è bisogno che sia Juve Stabia che Casertana rallentino il passo così da consentire ai salentini di operare il doppio sorpasso. Diventa fondamentale questa partita, ma anche le due casalinghe che il Lecce giocherà contro Benevento e Foggia; per il resto il calendario non presenta grosse complicazioni e almeno sulla carta appare più semplice di quello della Juve Stabia (ma anche della Casertana).

Playoff ancora possibili, ma i ragazzi di Alberto Bollini da qui in avanti non devono più sbagliare e devono tenere le dita incrociate. La diretta di Catanzaro-Lecce sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Catanzaro-Lecce con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Catanzaro) vale 3,25, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Lecce) vale 2,15 volte la somma giocata. 

© Riproduzione Riservata.