BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cremonese-Como: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato livescore (oggi sabato 28 marzo 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione:

(dall'account ufficiale facebook.com/uscremonese)  (dall'account ufficiale facebook.com/uscremonese)

DIRETTA CREMONESE-COMO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 28 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Cremonese-Como: si gioca oggi alle ore 15 la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Nel girone A il Como cerca ancora la qualificazione ai playoff, che darebbe ancora più lustro a una stagione che potrebbe portare in bacheca la Coppa Italia Lega Pro (finale da giocare contro il Cosenza); la posizione in classifica dei lariani è la quarta e i punti sono 54. Sono quattro le lunghezze da recuperare al Bassano, e il ritmo che stanno tenendo le squadre di testa ci dice che potrebbe essere la quarta di questo girone a qualificarsi per la post season; il Como arriva da due vittorie consecutive, entrambe in trasferta, e ora gioca la terza gara esterna in serie; lontano dal suo stadio il bilancio è ottimo perchè sono arrivate tre vittorie di fila e quattro nelle ultime cinque, con 13 punti conquistati. Il cannoniere è Simone Andrea Ganz, figlio d’arte che sta confermando il suo valore (per lui 10 gol senza calci di rigore); Giuseppe Le Noci è un veterano di questa categoria e sta dando una grossa mano in fase realizzativa, 8 le reti messe a segno in questo campionato.

La Cremonese è quindicesima con 36 punti ed è soltanto a +1 sulla zona playout; i grigiorossi qualche anno fa si giocavano la promozione in Serie B e forse aspiravano a qualcosa di più, ma non sono riusciti ad elevare il loro rendimento esterno che vede tre sconfitte nelle ultime cinque. Anche in casa le cose non vanno bene; la Cremonese è imbattuta da tre giornate ma per contro ha vinto solo una delle ultime sei sfide, così che ora deve recuperare il terreno che ha perso a inizio 2015 se vuole evitare di andare a giocare gli spareggi per non retrocedere. Andrea Brighenti è il cannoniere della squadra: per lui ci sono 10 gol con un calcio di rigore realizzato, alle sue spalle Abderrazzak Jadid con 7 gol. La diretta di Cremonese-Como sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Cremonese-Como con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Cremonese) vale 3,00, il pareggio (segno X) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Como) vale 2,35 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI CREMONESE-COMO (dalle ore 15)



© Riproduzione Riservata.