BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Grosseto-Pontedera: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato livescore (oggi sabato 28 marzo 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione:sabato 28 marzo 2015

(dall'account ufficiale facebook.com/US-Città-di-Pontedera) (dall'account ufficiale facebook.com/US-Città-di-Pontedera)

DIRETTA GROSSETO-PONTEDERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 28 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Grosseto-Pontedera: si gioca alle ore 17 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentaduesima giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2014-2015. Un derby toscano - uno dei tanti in questo girone - che mette di fronte due squadre che vanno alla ricerca di obiettivi diversi. Il Grosseto è tredicesimo in classifica con 35 punti; deve pensare a salvarsi, il passo delle squadre di coda è buono e sono soltanto due le lunghezze di vantaggio sulla zona playout. Il Pontedera invece è settimo con 44 punti; punta ai playoff, e potrebbe ancora raggiungerli ma sa che il quarto posto in questo girone non serve a nulla e che il terzo posto dista nove lunghezze.Forse troppe per la squadra allenata da Paolo Indiani, che nelle ultime giornate ha perso troppe occasioni per rimanere a contatto: le sconfitte contro Gubbio e Tuttocuoio (entrambe in casa) sono mazzate che rischiano di farsi sentire non solo in termini di punti persi ma anche a livello psicologico.

Quantomeno in trasferta ci sono tre risultati utili consecutivi, con due vittorie; ma il treno buono è probabilmente passato. Il Grosseto invece non vince da sette partite, nelle quali ha collezionato quattro pareggi e tre sconfitte; un ruolino di marcia pessimo che ha incredibilmente complicato la vita di una squadra che ha pure un punto di penalizzazione e che sembrava ormai fuori dai guai. In casa non si vince dal 21 alla Carrarese del primo febbraio; da allora soltanto 2 punti. E’ chiaro che il Grosseto di Massimo Silva deve a questo punto cercare di non perdere punti in partite sulla carta alla portata, soprattutto perchè da dietro sta arrivando a gran velocità un Santarcangelo rinato, che minaccia ora di sorpassare i toscani e di prendersi la salvezza diretta, costringendo invece il Grosseto a giocare i playout. La diretta di Grosseto-Pontedera sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Grosseto-Pontedera con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Grosseto) vale 2,25, il pareggio (segno X) vale 2,90 mentre il segno 2 (vittoria Pontedera) vale 3,30 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI GROSSETO-PONTEDERA (dalle ore 17)



© Riproduzione Riservata.