BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Ischia Isolaverde-Lupa Roma (risultato finale 1-1): info streaming video Sportube.tv, quote (Lega Pro, oggi 28 marzo 2015)

Pubblicazione:sabato 28 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 marzo 2015, 16.56

(dall'account ufficiale facebook.com/luparomafcofficial) (dall'account ufficiale facebook.com/luparomafcofficial)

DIRETTA ISCHIA ISOLAVERDE-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 28 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Ischia Isolaverde-Lupa Roma: alle ore 14:30 di oggi pomeriggio va in scena la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C. Una sfida delicata in chiave salvezza: l’Ischia Isolaverde in questo momento occupa l’ultima posizione in classifica con 25 punti, alla pari con Reggina e Aversa Normanna. Deve lottare realisticamente per centrare almeno i playout, evitando di retrocedere direttamente tra i Dilettanti; diverso lo scenario per la Lupa Roma, che ha 34 punti (come la Paganese) e occupa il tredicesimo posto, con un rassicurante +7 sulla zona calda. Per i capitolini l’obiettivo salvezza dovrebbe essere archiviato o quasi; servono adesso gli ultimi punti per essere del tutto tranquilli ed evitare di farsi coinvolgere nel playout dove ovviamente potrebbe succedere di tutto.

L’Ischia Isolaverde è in crisi nera: sembrava che l’ultimo posto non la riguardasse e invece dopo aver battuto il Savoia ha perso due partite pareggiandone tre, complicando così la sua situazione. In casa tutto sommato le cose non vanno poi tanto male: due vittorie nelle ultime cinque, e i pareggi sono arrivati contro Catanzaro e Casertana. Per di più domenica scorsa è arrivato un 1-1 esterno contro la Juve Stabia. La Lupa Roma è invece in calo: avrebbe anche avuto ambizioni di playoff inizialmente, ma si è capito presto che non ce l’avrebbe fatta contro squadre che hanno rose superiori. Nelle ultime due esterne sono arrivate due sconfitte; sono tre le partite perse nelle ultime cinque (con 4 punti conquistati) ma anche così la Lupa Roma sembra essere vicina alla salvezza, anche in virtù dei gol del centrocampista Davide Raffaello, che ha realizzato 7 reti pur se è andato a vuoto nelle ultime tre.

La diretta di Ischia Isolaverde-Lupa Roma sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Ischia Isolaverde-Lupa Roma con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Ischia Isolaverde) vale 2,30, il pareggio (segno X) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Lupa Roma) vale 3,05 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI ISCHIA ISOLAVERDE-LUPA ROMA (dalle ore 14:30)



© Riproduzione Riservata.