BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Olanda-Turchia (risultato live 0-0): info streaming video e tv, quote. Si comincia (sabato 28 marzo 2015, qualificazioni Europei 2016)

Diretta Olanda-Turchia: info streaming video e tv, quote, risultato livescore della partita in programma sabato 28 marzo 2015, valida per le qualificazioni a Euro 2016

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Tutto è pronto ad Amsterdam per una partita da vincere ad ogni costo per entrambe le squadre nel gruppo A delle qualificazioni europee. Repèubblica Ceca e Islanda scappano, la terza (Olanda) e la quarta (Turchia) devono reagire, soprattutto gli Orange che altrimenti rischierebbero una clamorosa eliminazione dopo il terzo posto ai recenti Mondiali.

Sabato 28 marzo 2015 alle 20.45 le due nazionali si affronteranno nella partita valida per le qualificazioni a Euro 2016, i prossimi campionati europei che si terranno in Francia tra poco più di un anno. Olanda-Turchia sarà diretta dall'arbitro tedesco Felix Brych, assistito dai guardalinee Mark Borsch e Stefan Lupp e dal quarto uomo Mike Pickel; gli assistenti di porta saranno Bastian Dankert e Marco Fritz. Teatro del match sarà l'Amsterdam Arena, il calcio d'inizio è in programma alle ore 20:45. Olanda e Turchia sono inserite nel gruppo A delle qualificazioni a Euro 2016: la classifica dopo quattro giornate vede in testa la Repubblica Ceca a punteggio pieno; l'Olanda segue in terza posizione a quota 6 punti (seconda l'Islanda a 9) mentre la Turchia è quarta con 4 lunghezze.

Al termine delle qualificazioni le prime due classificate di ogni girone accederanno direttamente alla fase finale degli Europei mentre le terze saranno riunite in un unico girone: la migliore guadagnerà il pass per la Francia mentre le restanti dovranno disputare gli spareggi. Il gruppo A è cominciato in salita per l'Olanda di Guus Hiddink, che ha perso la prima partita in Repubblica Ceca (2-1); poi si è rifatta battendo il Kazakistan (3-1) ma alla terza giornata è cauta di nuovo in Islanda (2-0). Nel quarto ed ultimo impegno del 2014 i Tulipani hanno demolito la Lettonia con un rotondo 6-0: doppiette per Arjen Robben -oggi infortunato- e Klaas-Jan Huntelaar: un successo che li ha rilanciati all'inseguimento delle prime due posizioni. La Turchia ha cominciato con una batosta in Islanda (3-0), seguita dal ko interno contro la Repubblica Ceca (1-2); la nazionale allenata da Fatih Terim ha poi pareggiato in Lettonia (1-1, gol di Bilal Kisa) e sconfitto il Kazakistan per 3-1 (doppietta di Burak Tilmaz). Quella vista all'opera a fine 2014 non è parsa la Turchia migliore degli ultimi anni: l'impressione è che Arda Turan e compagni dovranno sudare le fatidiche sette camicie per ottenere la qualificazione, diretta o tramite spareggi.

C'è però ancora tempo per risalire (mancano ancora 6 giornate compresa questa) e il match di Amsterdam fornirà ulteriori indicazioni sulle possibilità di entrambe le squadre. La partita Olanda-Turchia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (n.251): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:45. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport o Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smaprtphone. Sul canale Sky Super Calcio HD (205) andrà in onda il programma Diretta Gol Qualificazioni Euro 2016, con aggiornamenti live da tutti i campi. I non abbonati ai pacchetti potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Olanda-Turchia è 481978. Il sito ufficiale uefa.com offrirà una schermata play-by-play per ogni partita della serata, con punteggio ed azioni aggiornate in tempo reale. Aggiornamenti sul risultato di Olanda-Turchia saranno disponibili sui social network ufficiali delle due federazioni: la pagina Facebook KNVB e gli account Twitter @KNVB e @TFF_Org.  

© Riproduzione Riservata.