BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Olanda-Turchia (risultato live 0-0): info streaming video e tv, quote. Si comincia (sabato 28 marzo 2015, qualificazioni Europei 2016)

Diretta Olanda-Turchia: info streaming video e tv, quote, risultato livescore della partita in programma sabato 28 marzo 2015, valida per le qualificazioni a Euro 2016

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA OLANDA-TURCHIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 28 MARZO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Diretta Olanda-Turchia: tutto è pronto ad Amsterdam per una partita da vincere ad ogni costo per entrambe le squadre nel gruppo A delle qualificazioni europee. Repèubblica Ceca e Islanda scappano, la terza (Olanda) e la quarta (Turchia) devono reagire, soprattutto gli Orange che altrimenti rischierebbero una clamorosa eliminazione dopo il terzo posto ai recenti Mondiali.

DIRETTA OLANDA-TURCHIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 28 MARZO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Diretta Olanda-Turchia: sabato 28 marzo 2015 alle 20.45 le due nazionali si affronteranno nella partita valida per le qualificazioni a Euro 2016, i prossimi campionati europei che si terranno in Francia tra poco più di un anno. Olanda-Turchia sarà diretta dall'arbitro tedesco Felix Brych, assistito dai guardalinee Mark Borsch e Stefan Lupp e dal quarto uomo Mike Pickel; gli assistenti di porta saranno Bastian Dankert e Marco Fritz. Teatro del match sarà l'Amsterdam Arena, il calcio d'inizio è in programma alle ore 20:45. Olanda e Turchia sono inserite nel gruppo A delle qualificazioni a Euro 2016: la classifica dopo quattro giornate vede in testa la Repubblica Ceca a punteggio pieno; l'Olanda segue in terza posizione a quota 6 punti (seconda l'Islanda a 9) mentre la Turchia è quarta con 4 lunghezze.

Al termine delle qualificazioni le prime due classificate di ogni girone accederanno direttamente alla fase finale degli Europei mentre le terze saranno riunite in un unico girone: la migliore guadagnerà il pass per la Francia mentre le restanti dovranno disputare gli spareggi. Il gruppo A è cominciato in salita per l'Olanda di Guus Hiddink, che ha perso la prima partita in Repubblica Ceca (2-1); poi si è rifatta battendo il Kazakistan (3-1) ma alla terza giornata è cauta di nuovo in Islanda (2-0). Nel quarto ed ultimo impegno del 2014 i Tulipani hanno demolito la Lettonia con un rotondo 6-0: doppiette per Arjen Robben -oggi infortunato- e Klaas-Jan Huntelaar: un successo che li ha rilanciati all'inseguimento delle prime due posizioni. La Turchia ha cominciato con una batosta in Islanda (3-0), seguita dal ko interno contro la Repubblica Ceca (1-2); la nazionale allenata da Fatih Terim ha poi pareggiato in Lettonia (1-1, gol di Bilal Kisa) e sconfitto il Kazakistan per 3-1 (doppietta di Burak Tilmaz). Quella vista all'opera a fine 2014 non è parsa la Turchia migliore degli ultimi anni: l'impressione è che Arda Turan e compagni dovranno sudare le fatidiche sette camicie per ottenere la qualificazione, diretta o tramite spareggi.

C'è però ancora tempo per risalire (mancano ancora 6 giornate compresa questa) e il match di Amsterdam fornirà ulteriori indicazioni sulle possibilità di entrambe le squadre. La partita Olanda-Turchia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (n.251): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:45. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport o Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smaprtphone. Sul canale Sky Super Calcio HD (205) andrà in onda il programma Diretta Gol Qualificazioni Euro 2016, con aggiornamenti live da tutti i campi. I non abbonati ai pacchetti potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Olanda-Turchia è 481978. Il sito ufficiale uefa.com offrirà una schermata play-by-play per ogni partita della serata, con punteggio ed azioni aggiornate in tempo reale. Aggiornamenti sul risultato di Olanda-Turchia saranno disponibili sui social network ufficiali delle due federazioni: la pagina Facebook KNVB e gli account Twitter @KNVB e @TFF_Org.  CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2016 (SABATO 28 MARZO 2015)

© Riproduzione Riservata.