BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Salernitana-Reggina (risultato finale 2-1): campani di nuovo in vetta! (Lega Pro, oggi 28 marzo 2015)

Diretta Salernitana Reggina, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentaduesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, ore 16

Foto Infophoto Foto Infophoto

Risultato finale 2-1, vittoria molto pesante per la formazione campana che con i tre punti derivanti da questo successo torna in testa alla classifica del girone C della Lega Pro 2014-2015, riscavalcando il Benevento che ieri aveva vinto l'anticipo.

Lo stadio Arechi è teatro alle ore 16 di oggi pomeriggio della partita valida per la trentaduesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. E’ un testacoda: ci sono 42 punti a separare le due squadre, 67 quelli della capolista Salernitana e 25 (uno di penalizzazione) per la Reggina che è ultima ma quantomeno è riuscita ad agganciare Aversa Normanna e Ischia Isolaverde, tornando a sperare quantomeno nei playout. Due formazioni dal passato nobile: entrambe sono state in Serie A, la Salernitana per una toccata e fuga (1998-1999), la Reggina con stagioni importanti e salvezze miracolose.

Oggi lottano per due obiettivi diversi; la Salernitana di Leonardo Menichini è riuscita a coinvolgere il suo pubblico che si è presentato numerosissimo all’Arechi per sostenere la squadra. L’ultima in casa è stata deludente: sconfitta contro il Matera. Il 2-0 al Benevento però è stato cruciale: è in forza di quello che oggi gli amaranto hanno due punti di vantaggio sui rivali e dunque sono padroni del proprio destino nella lotta alla promozione diretta. La Salernitana ha però un calendario piuttosto complicato e quindi deve mettere punti in cascina; ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate, ma all’Arechi qualche rallentamento di troppo c’è stato (11 punti nelle ultime sei). In più Menichini deve convivere con l’infortunio di Caetano Caill, che si è lesionato il bicipite femorale e ha già saltato la partita di Catanzaro. La Reggina deve invece fare i conti con un Roberto Insigne che non segna dal 25 gennaio; nonostante questo però la squadra allenata da Roberto Alberti ha saputo rialzare la testa e arriva da due vittorie consecutive.

Cruciali, contro Aversa e Melfi; la prima ha anche permesso di agganciare i biancorossi coinvolgendo così più squadre nella lotta per la salvezza (si dovrebbe poi passare attraverso i playout). Oggi il punto di penalizzazione pesa tantissimo perchè senza di esso la Reggina eviterebbe di scendere subito tra i Dilettanti; ma certamente quello che pesa di più è un ruolino di quattro sconfitte consecutive arrivate prima delle due vittorie. La diretta di Salernitana-Reggina sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Salernitana-Reggina con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Salernitana) vale 1,30, il pareggio (segno X) vale 4,90 mentre il segno 2 (vittoria Reggina) vale 8 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.