BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Spezia-Pescara (risultato finale 2-2): info streaming video, tv, cronaca. Pari in rimonta. (oggi sabato 28 marzo 2015, Serie B 33^giornata)

Pubblicazione:sabato 28 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 marzo 2015, 17.03

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA SPEZIA-PESCARA (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA): E' terminata sul punteggio di 2-2 la sfida giocata allo Stadio Picco tra Spezia e Pescara. Delfini in vantaggio prima con Melchiorri, poi con Brugman ma Brezovec e Stevanovic hanno riacciuffato il pareggio per gli aquilotti. Padroni di casa rimasti in dieci uomini per l'espulsione di Giannetti al quarantottesimo minuto. 

DIRETTA SPEZIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA): Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto della partita tra Spezia e Pescara, il risultato è  fermo sul due a due: al minuto settantanove, infatti, Stevanovic ha portato in gol gli aquilotti con una scivolata vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gol, emozioni e divertimento. E' un grande match quello del Picco. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-PESCARA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DEGLI ANTICIPI DELLA SERIE B

DIRETTA SPEZIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Spezia e Pescara è di 2-1 in favore della formazione abruzzese. Al cinquantaseiesimo minuto, infatti, Brugman ha portato in vantaggio i delfini con una conclusione facile facile a porta sguarnita. Assist fornito da Melchiorri che dopo aver saltato Valentini ha suggerito per il compagno in buonissima posizione.  

DIRETTA SPEZIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA): Il secondo tempo tra Spezia e Pescara è ricominciato da qualche minuto. La prima frazione si era chiusa sul punteggio di 1a1 grazie alla magia di Brezovec all'ultimo respiro che non ha lasciato scampo a Fiorillo. Nella ripresa subito un'espulsione per gli aquilotti: Giannetti commette un fallo su Zuparic e l'arbitro Candussio estrae il secondo giallo. Doppia ammonizione e quindi espulsione. Padroni di casa in inferiorità numerica.

DIRETTA SPEZIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA):  Quando siamo giunti oltre il quarantesimo minuto della partita tra Spezia e Pescara, il risultato è di uno a zero in favore della formazione abruzzese. Al trentatreesimo, infatti, la difesa di casa si addormente e lascia il tempo a Brugamn di servire Melchiorri in area da rigore, che, tutto solo, trafigge Chicizola con un precisio destro a giro. Esplode la gioia della squadra biancoazzurra; primo tempo agli sgoccioli. 

DIRETTA SPEZIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto della partita tra Spezia e Pescara il risultato è ancora inchiodato sullo 0 a 0. I padroni di casa cercando di dettare i ritmi della gara mentre gli uomini di Baroni si affidano alle ripartenze. Aquilotti pericolosi con una conclusione dal limite di Situm al minuto 23 che è terminata a lato del palo. 

DIRETTA SPEZIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA): E' cominciata da circa dieci minuti la sfida tra Spezia e Pescara. Allo stadio Picco buon avvio da parte della formazione aquilotta che sta dimostrando maggiore intraprendenza. Primo sussulto al quarto con un tiro centrale di De Las Cuevas bloccato da Fiorillo. Al decimo ancora liguri con Brezovec su piazzato ma la sua conclusione si infrange sulla barriera pescarese.  

DIRETTA SPEZIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! – Diretta Spezia-Pescara: tutto è pronto per la partita di Serie B, anticipo della trentatreesima giornata allo stadio Picco. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Spezia e Pescara: ecco le scelte dei due allenatori. SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola, Milos, Valentini, Datkovic, Luna, Brezovec, Juande, De Las Cuevas, Situm, Catellani, Giannetti. All. Bjelica. PESCARA (4-4-2): Fiorillo, Pucino, Salamon, Fornasier, Rossi, Politano, Brugman, Zuparic, Zampano, Melchiorri, Sansovini. All. Baroni.

DIRETTA SPEZIA-PESCARA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Pescara: sfida che promette spettacolo quella tra lo Spezia di Bjelica e il Pescara di Baroni. Due squadre distaccate di soli due punti a favore dei liguri che non vogliono subire il sorpasso da parte degli abruzzesi. I padroni di casa giocheranno con il 4-2-3-1 con Giannetti centravanti e dietro di lui De Las Cuevas, Catellani e Situm, un tridente di fantasia per supportare la punta. Classico 4-4-2 per Baroni che punterà sul bomber Sansovini accanto a Melchiorri, un duo di grande forza realizzativa. Sarà fondamentale la sfida sugli esterni, chi riuscirà a vincere il duello con i propri avversari avrà campo libero per creare occasioni importanti. Lo Spezia è in serie positiva da quattro giornate, da cinque invece il Pescara che però ha pareggiato l'ultimo match mentre lo Spezia ha vinto le ultime due partite.

DIRETTA SPEZIA-PESCARA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Pescara. L'anticipo pomeridiano previsto per le ore 15 allo stadio "Alberto Picco" vedrà scontrarsi due dirette rivali per la conquista di un posto ai Play-OffSpezia e Pescara. I padroni di casa, attualmente sesti in classifica con 49 punti, nel corso della stagione sono stati protagonisti di 13 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte; i biancoazzurri hanno fatto leggermente peggio della squadra di Bjelica, ottenendo 47 punti, figli di 12 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. LoSpezia vanta un possesso palla medio di 25':27", contro i 24':45" degli avversari. Gli abruzzesi superano però i liguri nella particolare graduatoria legata ai tiri nello specchio dove gli uomini di Baroni contano 5.0 conclusioni contro le 4.5 dei bianconeri. Da considerare l'elevata media gol di entrambe le compagini, con lo Spezia autore di 1.4 gol a partita, e il Pescara anche più bravo a quota 1.7: lecito dunque attendersi un match ricco di emozioni.

DIRETTA SPEZIA-PESCARA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Pescara: questa partita sarà uno dei due anticipi delle ore 15.00 di oggi sabato 28 marzo che apriranno il programma della trentatreesima giornata di Serie B. L'incontro che andrà in scena allo stadio Alberto Picco della città ligure si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che coprirà tutte le partite del campionato cadetto di calcio a partire dalle radiocronache degli anticipi. C'è grande attesa per questo match: lo Spezia è quinto, il Pescara è settimo a due sole lunghezze di distanza, dunque la classifica ci dice in modo chiaro che si tratta di uno scontro diretto per la zona playoff. Punti in palio molto pesanti...

DIRETTA SPEZIA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Diretta Spezia-Pescara: allo stadio Alberto Picco di La Spezia la squadra di casa ospita gli abruzzesi alle ore 15 in una partita valida per la 33^ giornata del campionato di Serie B. All'andata furono i liguri a vincere 2-1 in trasferta e sicuramente vorranno ripetersi anche questa volta per rimanere in zona playoff (sono quinti con 49 punti) e avvicinarsi ulteriormente alla seconda piazza, che regala la promozione diretta alla Serie A e dista solamente 3 lunghezze. La sfida di ritorno tra Spezia e Pescara sarà diretta dall'arbitro Renzo Candussio di Cervignano del Friuli; con lui i guardalinee Del Giovane e Carbone e il quarto uomo Baldicchi.

Nelle ultime 4 partite i ragazzi di Nenad Bjelica ne hanno vinte 3 e pareggiata 1, dunque sono in un momento positivo. I biancocelesti sono in serie positiva (3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare) e occupano una 7^ posizione che non basta per accedere al playoff, ma manca solamente 1 punto per agganciare il 6° posto. La partita di Serie B Spezia-Pescara sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253): prepartita su Sky Sport 1 HD (n.201) dalle ore 14:30, telecronaca dalle 15:00 e a seguire il postpartita fino alle 17:30.

Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone; i non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Spezia-Pescara è 481649. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Spezia Calcio e Pescara Calcio e gli account Twitter @acspezia e @PescaraCalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-PESCARA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DEGLI ANTICIPI DELLA SERIE B


  PAG. SUCC. >