BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Vicenza-Carpi (risultato finale 1-2): info streaming video-tv. 3 punti d'oro per il Carpi, la fuga continua (oggi sabato 28 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Il Carpi vince 2-1 a Vicenza e consolida il primo posto, lasciando i veneti a meno 13 e respingendo l'assalto del Bologna. Un match da svolta della stagione, che però i padroni di casa non sono riusciti a sfruttare per riaprire totalmente i giochi ai piani alti; anzi, per loro è arrivata la prima sconfitta di tutto il 2015. Gli uomini di Castori, grazie all'eroe di giornata Lasagna, riportano in Emilia il bottino pieno pur finendo in debito di ossigeno e con tanti elementi in campo a terra, con i crampi. Da rivedere anche alcuni episodi arbitrali e che hanno avvelenato un pò il finale di partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VICENZA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^GIORNATA)

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Vicenza-Carpi resta sul punteggio di 1-2 quando siamo entrati nell'ultimo quarto di match. Le fiammate di inizio secondo tempo, che hanno portato il Vicenza ad un passo dal pari, non trovano più ora tutto l'ossigeno che servirebbe ai padroni di casa per raddrizzare la partita. Buono l'ingresso di Vita e l'ulteriore sbilanciamento offensivo predisposto da Marino, anche se la grande prestazione di Gabriel sta per ora bastando ad un Carpi decisamente più in difficoltà però in questa seconda frazione. Fuori per crampi Lasagna, dentro Mbakogu.

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Vicenza-Carpi è tutt'altro che finita. Un ottimo avvio della squadra di Marino nella ripresa ha portato all'immediato 1-2 di Cocco, su azione confusa e che prevedeva anche un rigore (fallo di Gabriel su Di Gennaro) non fischiato però proprio per il vantaggio concesso ed il gol segnato da Cocco. E' servita poi una parata incredibile di Gabriel sullo scatenato Giacomelli per evitare il 2-2, pochi minutui dopo. 

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Vicenza e Carpi tornano negli spogliatoi per la pausa di metà match con il risultato sullo 0-2. La scossa per i padroni di casa poteva suonarla Cocco, che nel finale ha sfiorato la zampata, ad accorciare le distanze. Decisivo ancora una volta Gabriel, portiere brasiliano in prestito dal Milan e tra le sorprese in positivo della stagione. La sensazione è che la contesa possa riaprirsi, vista la buona forma dei padroni di casa, ma solo con una giocata fuori dagli schemi ed un pizzico di fortuna. Perchè questo Carpi è davvero padrone della situazione, con un rendimento fuori casa a dir poco eccellente. 

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Vicenza-Carpi si avvia verso la fine del primo tempo sul doppio vantaggio della capolista. Decisivi Lasagna, in giornata di grazia, così come la solita ottima difesa, che rischia poco nonostante il Vicenza non sia affatto rinunciatario. Prestazione solida, che senza episodi particolari sembra destinata a premiare gli sforzi del Carpi. 

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Vicenza-Carpi è ora sul 2-0 a favore degli ospiti. E' stato ancora una volta lo scatenato Kevin Lasagna a raddoppiare, in un match che per lui è già da sogno, il migliore e più importante finora della carriera. Mancino secco e preciso, a chiudere un'azione di ripartenza del Carpi, per la punta che Castori ha lanciato in sostituzione di Mbakogu nelle ultime settimane. E che lo sta ripagando in una partita dal peso specifico altissimo per questa Serie B 2014/15. 

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Vicenza-Carpi è partita con il botto! Il big match della 33^ giornata si è sbloccato doppo nemmeno 3 minuti di gioco pieni: accelerazione fantastica, con partenza da centrocampo, per Lasagna, che si porta letteralmente dietro Brighenti. Uno scatto di almeno 35 metri, incontenibile, alla Felipe Anderson per intenderci, con palla messa rasoterra all'angolino più lontano. Gol strepitoso che accende ulteriormente un match già infiammato dall'entusiasmo dei tifosi di casa, tornati ad affollare per il tutto esaurito lo stadio 'Menti'. 

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! – Diretta Vicenza-Carpi: tutto è pronto per la partita di Serie B, anticipo della trentatreesima giornata allo stadio Menti. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Vicenza e Carpi: ecco le scelte dei due allenatori. VICENZA: 22 Vigorito; 31 Sampirisi, 7 Brighenti, 23 Gentili, 14 Garcia Tena, 4 Moretti, 21 Di Gennaro, 8 Cinelli, 27 Laverone, 19 Cocco, 10 Giacomelli. All. Marino. CARPI: 22 Gabriel; 13 Struna, 21 Romagnoli, 6 Gagliolo, 3 Letizia, 19 Pasciuti, 8 Bianco, 17 Porcari, 11 Di Gaudio, 20 Lollo, 15 Lasagna. All. Castori. 

DIRETTA VICENZA-CARPI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Vicenza-Carpisfida ad alta quota quella del Menti tra il Vicenza di Marino, terzo in classifica, e il Carpi di Castori, primo in classifica con ben 9 punti di vantaggio nei confronti del Bologna. Moduli speculari per i due allenatori, entrambi utilizzeranno il 4-3-3 per cercare di scardinare la difesa avversaria. Marino si affiderà al tridente d'attacco Laverone, Cocco, Giacomelli, il Carpi invece a Lasagna, Di Gaudio e Inglese. La chiave tattiche sarà la super sfida tra tridenti, chi la spunterà? E' chiaro che in caso di vittoria al Menti per il Carpi la serie A non sarebbe più un miraggio ma qualcosa di davvero concreto. Ma il Vicenza è forse la formazione più in forma di tutto il torneo di Serie B, di certo si assisterà ad un match tra grandi realtà in questo momento della Serie B.

DIRETTA VICENZA-CARPI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Vicenza-Carpi. E' prevista per le 18 di oggi pomeriggio allo Stadio Menti una delle sfide più attese del Campionato di Serie B: Vicenza-Carpi. I padroni di casa, autori di un'impressionante striscia di risultati utili giunta a quota 11, sono attualmente terzi con 52 punti, avendo ottenuto 14 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. Per i padroni di casa non sarà facile fermare il Carpi, capolista indiscusso a quota 62 punti dopo 17 vittorie, 11 pareggi e 4 sconfitte. Il dato del possesso palla, premia nettamente la squadra di Marino con 26':20" contro i 21':57 della formazione di Castori, e rende evidente la fluidità di manovra dei primi della classe. La squadra emiliana presenta un indice di pericolosità pari al 45.5% contro il 41.7% dei veneti, e a conferma di questo dato si inseriscono anche il numero di tiri totali del Carpi, 11.7, contro quelli del Vicenza, 10.6.

DIRETTA VICENZA-CARPI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Vicenza-Carpi: questa partita sarà l'anticipo delle ore 18.00 che chiude il programma della trentatreesima giornata di Serie B per quanto riguarda oggi, sabato 28 marzo. L'incontro che andrà in scena allo stadio Romeo Menti della città veneta si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che coprirà tutte le partite del campionato cadetto di calcio a partire dalle radiocronache degli anticipi. C'è grande attesa per questo match: il Carpi è primo, il Vicenza terzo. Due protagoniste inattese a inizio stagione, ma che stanno disputando un grande campionato e ora sognano (o vedono vicinissima...) la promozione. Chi avrà la meglio nello scontro diretto?

DIRETTA VICENZA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Diretta Vicenza-Carpi: sfida molto interessante quella che disputa allo stadio Romeo Menti di Vicenza tra i padroni di casa e la capolista in una partita valida per la 33^ giornata del campionato di Serie B. All'andata vinsero 1-0 gli emiliani. La partita di ritorno tra Vicenza e Carpi sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo, trentasettenne della sezione AIA di Avezzano; guardalinee Valeriani e Liberti, quarto uomo Mainardi ed osservatore arbitrale Lombardi.

I biancorossi sono motivati a riscattare quella sconfitta anche per provare ad agganciare un 2° posto che dista solamente una lunghezza, occupato dal Bologna con 53 punti. La squadra di Pasquale Marino è reduce da una vittoria dopo la serie di 3 pareggi consecitivi e darà del filo da torcere agli ospiti. I ragazzi di Fabrizio Castori vogliono proseguire la loro marcia trionfale verso la promozione in Serie A che li vede ancora in testa alla classifica con 62 punti, ben 9 in più del Bologna. Sono 3 le vittorie nelle ultime 4 gare, sono pertanto favoriti in questo match che si preannuncia molto interessante e combattuto. La partita di Serie B

Vicenza-Carpi sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253): telecronaca dalle ore 18:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone; i non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Vicenza-Carpi è 481605. Diretta tv anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio (numero 370), per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Sky Go. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook VICENZA CALCIO e Carpi F.C.1909 e gli account Twitter @VicenzaCalcio e @carpifc1909.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VICENZA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 28 MARZO 2015, SERIE B 33^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >