BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Scozia Under 19 (risultato finale 0-0) / Pareggio a reti bianche, qualificazione più difficile (Europei Under 19, oggi 28 marzo 2015)

Italia-Scozia Under 19 info streaming video e diretta tv: risultato live, come seguire la partita della seconda giornata della Fase Elite di qualificazione agli Europei (28 marzo)

Infophoto Infophoto

Risultato finale 0-0 nella partita valida per la seconda giornata della Fase Elite delle qualificazioni agli Europei di categoria. Un pareggio a reti bianche che non aiuta gli azzurrini, che avevano pareggiato già la prima partita due giorni fa contro la Croazia: ricordiamo infatti che si qualificherà per la fase finale solo la prima classificata di ogni girone da quattro. Partita ostica per gli azzurrini contro la Scozia, che resta davanti grazie alla vittoria ottenuta contro l'Austria, che martedì sarà la nostra ultima rivale. Obbligatorio vincere per sperare di andare avanti.

Secondo appuntamento a Lindabrunn per gli azzurrini del c.t. Alessandro Pane nella cosiddetta fase Elite degli Europei Under 19. Di fatto si tratta dell'ultima fase di qualificazione per accedere al torneo finale che si svolgerà quest'anno in Grecia dal 6 al 19 luglio, con i padroni di casa ovviamente già qualificati di diritto. Gli azzurrini finora hanno vinto il Gruppo 9 della prima fase delle qualificazioni, ora sono stati inseriti nel girone con Scozia, Austria e Croazia: è l'Austria ad ospitare questa fase appunto nella località di Lindabrunn. Non sarà semplice, perché passa solo la prima di ogni girone: nella prima giornata è arrivato un pareggio con la Croazia per 2-2, con le reti italiane che sono state segnate dai due elementi di spicco della nostra Nazionale, cioè gli attaccanti Alberto Cerri e Federico Bonazzoli.

Per la squadra slava invece c'è stata la doppietta di Ante Roguljic. La partita di oggi avrà inizio alle ore 11.00 allo Stadion Lindabrunn dell'omonima città dell'Austria, che poi sarà la nostra rivale nella terza e ultima giornata, martedì 31 marzo. Servirebbe una vittoria per balzare al primo posto, perché la Scozia ha esordito battendo i padroni di casa per 2-1 e quindi al momento è la favorita per accedere alla fase finale, anche se con due partite ancora da giocare naturalmente è tutto possibile. Purtroppo però non sarà possibile seguire Italia-Scozia Under 19 né in diretta tv né in diretta streaming video, dal momento che l'incontro non sarà trasmesso da nessuna emittente televisiva.

© Riproduzione Riservata.