BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni / Bologna-Livorno: orario diretta tv, quote, ultime novità. Gli assenti (Serie B 2014-2015, 33^giornata)

Probabili formazioni Bologna-Livorno: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentatreesima giornata di Serie B

(Infophoto)(Infophoto)

Alle ore 15.00 di domenica pomeriggio, in quel dello stadio Dall’Ara di Bologna, di scena il match fra i padroni di casa emiliani e il Livorno, gara valevole per il 33esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. Diamo uno sguardo ai giocatori assenti che non potranno prendere parte al match perché squalificati o indisponibili. Nei felsinei non ci saranno Acquafresca, Coppola, Garics, Mbaye e Mancosu, tutti fermi ai box per infortuni vari. In casa toscana, invece, assente Bernardini per squalifica, mentre Mosquera e Maicon non potranno scendere in campo perché infortunati, quindi indisponibili.

Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo due delle formazioni più prestigiose del campionato cadetto: Bologna e Livorno. I rossoblu, secondi in classifica con 53 punti, devono difendersi dalla rimonta delle altre pretendenti ai Play-Off, e dopo due pareggi consecutivi sperano di ritrovare la vittoria seppure in piena emergenza. Il Livorno dal canto suo è reduce da due sconfitte consecutive, e occupa attualmente l'ultima casella utile per accedere ai Play-Off. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Bologna-Livorno.

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15 sugli schermi Sky, precisamente sul canale 201 (Sky Sport 1 Hd), sul canale 205 (Sky Supercalcio Hd) e sul canale 251 (Sky Calcio 1), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

In una partita normale i padroni di casa sarebbero stati i favoriti, ma viste le tante assenze che colpiranno la squadra di Lopez è lecito attendersi qualche sorpresa. Per i più temerari, vogliosi di scommettere sull'esito finale del match, la vittoria del Bologna (segno 1) è data a 2.10, il pareggio (segno X) è quotato 3.15, infine la vittoria del Livorno (segno 2) è quotata 3.70.

Diego Lopez, allenatore del Bologna, dovrà fare fronte all'emergenza che tra infortuni ed impegni con le nazionali, ha colpito la sua formazione. L'ex tecnico del Caglari, dovrà cercare di riportare i suou alla vittoria facendo a meno del contributo di giocatori chiave come il portiere Coppola e l'attaccante ex Trapani Mancosu, nonché di elementi con un importante trascorso in A come Acquafresca, Garics, Mbaye e Krsticic. Possibile occasione dal primo minuto per Sansone. A Gastaldello il compito di guidare la difesa.

L'esordio sulla panchina amaranto di Christian Panucci non è stato quello che i tifosi toscani auspicavano. La sconfitta interna con il Cittadella ha creato più di qualche malumore all'interno della tifoseria livornese, e fin dalla prossima difficile trasferta a Bologna, il Livorno è chiamato a respingere la rimonta delle altre pretendenti ai Play Off, in primis quella del Perugia distante un solo punto. Le ambizioni del Livorno in terra emiliana poggeranno sulle spalle di Siligardi e Jefferson.