BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Bologna-Livorno: orario diretta tv, quote, ultime novità. Gli assenti (Serie B 2014-2015, 33^giornata)

Pubblicazione:sabato 28 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 marzo 2015, 10.56

(Infophoto) (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LIVORNO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 33^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Bologna-Livorno: alle ore 15.00 di domenica pomeriggio, in quel dello stadio Dall’Ara di Bologna, di scena il match fra i padroni di casa emiliani e il Livorno, gara valevole per il 33esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. Diamo uno sguardo ai giocatori assenti che non potranno prendere parte al match perché squalificati o indisponibili. Nei felsinei non ci saranno Acquafresca, Coppola, Garics, Mbaye e Mancosu, tutti fermi ai box per infortuni vari. In casa toscana, invece, assente Bernardini per squalifica, mentre Mosquera e Maicon non potranno scendere in campo perché infortunati, quindi indisponibili.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LIVORNO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 33^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-LivornoAlle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo due delle formazioni più prestigiose del campionato cadetto: Bologna e Livorno. I rossoblu, secondi in classifica con 53 punti, devono difendersi dalla rimonta delle altre pretendenti ai Play-Off, e dopo due pareggi consecutivi sperano di ritrovare la vittoria seppure in piena emergenza. Il Livorno dal canto suo è reduce da due sconfitte consecutive, e occupa attualmente l'ultima casella utile per accedere ai Play-Off. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Bologna-Livorno.

DOVE VEDERE BOLOGNA-LIVORNO IN DIRETTA TV - Bologna-Livorno sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15 sugli schermi Sky, precisamente sul canale 201 (Sky Sport 1 Hd), sul canale 205 (Sky Supercalcio Hd) e sul canale 251 (Sky Calcio 1), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA BOLOGNA-LIVORNO (dalle ore 15:00)

BOLOGNA-LIVORNO PRONOSTICO E QUOTE - In una partita normale i padroni di casa sarebbero stati i favoriti, ma viste le tante assenze che colpiranno la squadra di Lopez è lecito attendersi qualche sorpresa. Per i più temerari, vogliosi di scommettere sull'esito finale del match, la vittoria del Bologna (segno 1) è data a 2.10, il pareggio (segno X) è quotato 3.15, infine la vittoria del Livorno (segno 2) è quotata 3.70.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA - Diego Lopez, allenatore del Bologna, dovrà fare fronte all'emergenza che tra infortuni ed impegni con le nazionali, ha colpito la sua formazione. L'ex tecnico del Caglari, dovrà cercare di riportare i suou alla vittoria facendo a meno del contributo di giocatori chiave come il portiere Coppola e l'attaccante ex Trapani Mancosu, nonché di elementi con un importante trascorso in A come Acquafresca, Garics, Mbaye e Krsticic. Possibile occasione dal primo minuto per Sansone. A Gastaldello il compito di guidare la difesa.

PROBABILE FORMAZIONE LIVORNO - L'esordio sulla panchina amaranto di Christian Panucci non è stato quello che i tifosi toscani auspicavano. La sconfitta interna con il Cittadella ha creato più di qualche malumore all'interno della tifoseria livornese, e fin dalla prossima difficile trasferta a Bologna, il Livorno è chiamato a respingere la rimonta delle altre pretendenti ai Play Off, in primis quella del Perugia distante un solo punto. Le ambizioni del Livorno in terra emiliana poggeranno sulle spalle di Siligardi e Jefferson.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-LIVORNO (SERIE B 2014-2015, 33^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >