BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bulgaria-Italia: orario diretta tv, quote, ultime notizie. Il protagonista (qualificazioni Euro 2016 gruppo H, 5^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Marco Verratti (sinistra), 22 anni con Antonio Conte, 45 (INFOPHOTO)  Marco Verratti (sinistra), 22 anni con Antonio Conte, 45 (INFOPHOTO)

 CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA BULGARIA-ITALIA (dalle ore 20:45)

PROBABILI FORMAZIONI BULGARIA-ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE (QUALIFICAZIONI EURO 2016 GRUPPO H, 5^ GIORNATA). IL PROTAGONISTA - Probabili formazioni Bulgaria-Italia. Sarà una partita importante per l'Italia quella di questa sera a Sofia contro la Bulgaria, un match valevole per le qualificazione agli Europei del 2016. Diverse le assenze per Antonio Conte, a centrocampo mancheranno Pirlo e Marchisio, forfait di ieri. Al posto del primo dovrebbe giocare Marco Verratti, per tutti l'erede del giocatore della Juventus. L'attuale centrocampista del Psg dovrà mostrare chiaramente le propria abilità e soprattutto dovrà prendere per mano la Nazionale: in tanti si aspettano che sia lui a raccogliere l'eredità di Pirlo per gli Europei del 2016, per questo Verratti avrà gli occhi puntati addosso. Le responsabilità non pesano sicuramente al forte giocatore del Psg che piace a molti club italiani e stranieri, tra cui il Barcellona. Verratti dovrebbe giocare con Bertolacci a centrocampo, il giocatore del Genoa prenderà il posto di Marchisio che si è procurato un problema al ginocchio che ha però scatenato tante polemiche attorno al commissario tecnico Antonio Conte.

PROBABILI FORMAZIONI BULGARIA-ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE (QUALIFICAZIONI EURO 2016 GRUPPO H, 5^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Bulgaria-Italia: la formazione azzurra che scenderà in campo a Sofia è più o meno definita. Il problema al costato di Manuel Pasqual ha di fatto eliminato il ballottaggio con Luca Antonelli, che sarà promosso titolare sulla corsia di sinistra. A centrocampo invece dubbio per la sostituzione di Claudio Marchisio: Marco Parolo sembra favorito ma non è da escludere l'impiego di Andrea Bertolacci. Per quanto riguarda la difesa, Andrea Barzagli torna in Nazionale dopo una lunga assenza: mancava dai Mondiali. Parte favorito, ma se le sue condizioni dovessero essere non perfette sarebbe pronto Emiliano Moretti, spostando Bonucci sul centrodestra e Chiellini al centro della linea a tre.

PROBABILI FORMAZIONI BULGARIA-ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE (QUALIFICAZIONI EURO 2016 GRUPPO H, 5^ GIORNATA). GLI ASSENTI AZZURRI - Probabili formazioni Bulgaria-Italia: è sempre difficile individuare gli assenti “veri” in una partita tra nazionali, ma sicuramente tra i convocati di Antonio Conte mancano due giocatori che senza infortuni sarebbero stati aggregati al gruppo. Mattia Perin era stato convocato dal Commissario Tecnico, ma il giorno seguente si è procurato un infortunio alla spalla destra (durante Juventus-Genoa) e quindi è stato sostituito da Federico Marchetti. Out anche Andrea Pirlo, che ha una lesione ai flessori risalente a fine febbraio, quando si era fatto male nel corso di Juventus-Borussia Dortmund. Spicca l’assenza di Daniele De Rossi, una delle colonne della nostra Nazionale: la scelta però è di tipo tecnico. Inoltre non ci sono certezze che Giuseppe Rossi sarebbe stato convocato: è probabile, ma di fatto, da quando il CT è Conte, Pepito non è mai stato a disposizione. In più mancheranno tre giocatori che erano stati convocati ma non potranno prendere parte al match di Sofia per problemi riscontrati negli ultimi giorni: sono Alessandro Florenzi, Manuel Pasqual e Claudio Marchisio, protagonista suo malgrado del caso che ha infiammato le ultime ore.

PROBABILI FORMAZIONI BULGARIA-ITALIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOTIZIE (QUALIFICAZIONE EURO 2016 GRUPPO H, 5^GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Bulgaria-Italia: alle ore 20.45 di questa sera, i diretta da Sofia, si giocherà la sfida fra la nazionale bulgara padrona di casa e la nostra Italia, gara valida per le qualificazioni agli Europei di calcio che si giocheranno durante l’estate del 2016 in Francia. Diamo uno sguardo ai calciatori diffidati dei due schieramenti, a rischio quindi squalifica in casa di ammonizione quest’oggi. Nessun giocatore a rischio per la selezione bulgara allenata dal commissario tecnico Petev, mentre sono ben 6 i calciatori azzurri in pericolo. Al di là degli infortunati Andrea Pirlo e Alessandro Florenzi, in diffida vi sono anche i due giovani attaccanti Simone Zaza e Ciro Immobile, il centrale di difesa Davide Astori, e infine l’esterno d’attacco del Torino Matteo Darmian.

PROBABILI FORMAZIONI BULGARIA-ITALIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOTIZIE (QUALIFICAZIONE EURO 2016 GRUPPO H, 5^GIORNATA) - Probabili formazioni Bulgaria-Italia: torna in campo la Nazionale di Antonio Conte per la quinta giornata delle qualificazioni a Euro 2016. Sabato 28 marzo 2015 appuntamento al Natsionalen Stadion Vasil Levski di Sofia, contro la Bulgaria: calcio d'inizio alle ore 20:45 italiane (le 21:45 locali).

Nella classifica del gruppo H la Bulgaria è quarta con 4 punti, a meno 5 dal terzo posto che vale gli spareggi ed attualmente occupato dalla Norvegia. L'Italia invece è prima assieme alla Croazia a quota 10. Bulgaria-Italia sarà diretta dall'arbitro sloveno Damir Skomina, che conta due precedenti con la Nazionale italiana: Italia-Danimarca 3-1 ed Italia-Lussemburgo 1-1, entrambi nel 2014. Di seguito le probabili formazioni di Bulgaria-Italia e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE BULGARIA-ITALIA IN DIRETTA TV - La partita di qualificazioni ad Euro 2016 tra Bulgaria e Italia sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai 1. Il sito www.rai.tv offrirà il servizio di diretta streaming gratuito per seguire il match in tempo reale anche su dispositivo portatile.

BULGARIA-ITALIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote offerte dall'agenzia di scommesse SNAI favoriscono gli azzurri: il segno 2 per la vittoria esterna dell'Italia è valutato 1,83. 3,30 è la quota per il pareggio finale (segno X, non sono previsti supplementari nè rigori) mentre il segno 1 per il successo della Bulgaria vale 4,50. L'Italia cerca la prima vittoria in terra bulgara dove finora non ha mai vinto in 5 partite. Under quotato 1,55, Over 2,30, Goal 2,15 e NoGoal 1,63.

PROBABILI FORMAZIONI BULGARIA - Prima ufficiale da ct della Bulgaria per Ivaylo Petev, che ha rimpiazzato Luboslav Penev. La formazione titolare anti-Italia dovrebbe disporsi nel modulo 4-2-3-1. In porta Mihaylov, davanti a lui difesa a quattro con Manolev terzino a destra, Zanev sulla corsia opposta e coppia centrale formata da Bodurov ed Aleksandar Aleksandrov. A centrocampo Dyakov e Slavchev, sulla trequarti Milanov (destra), Mihail Aleksandrov (sinistra) e Popov in posizione centrale. L'unica punta dovrebbe essere Micanski.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA - Alcuni forfait della vigilia costringeranno Antonio Conte a rivedere l'undici iniziale per la partita di Sofia. Florenzi è rimasto a Coverciano per un problema ad un ginocchio: il romanista non era tra i possibili titolari perché sulla destra giocherà Darmian. Mancheranno anche Pasqual, che non ha smaltito del tutto la botta al costato rimediata mercoledì, e Marchisio che purtroppo ha terminato anzitempo la stagione: per lo juventino lesione subtotale del crociato anteriore del ginocchio destro. Per la fascia sinistra via libera ad Antonelli mentre il buco a centrocampo dovrebbe essere coperto da Parolo. Intatta la difesa con Buffon dietro al trio bianconero Barzagli-Bonucci-Chiellini, Verratti vestirà i panni del regista con Candreva a completare il reparto centrale in posizione di mezzala destra. In attacco la coppia Immobile-Zaza.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BULGARIA-ITALIA (QUALIFICAZIONI EURO 2016 GRUPPO H, 5^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >