BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Vicenza-Carpi: orario diretta tv, quote, ultime novità. Gli assenti (Serie B 2014-2015, 33^giornata)

Pubblicazione:sabato 28 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 marzo 2015, 10.59

Pasquale Marino (INFOPHOTO2) Pasquale Marino (INFOPHOTO2)

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-CARPI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 33^GIORNATA) - Probabili formazioni Vicenza-Carpi: alle ore 18.0 di questa sera, si giocherà il match Vicenza-Carpi, gara in programma allo stadio Romeo Menti, valida per il 33esimo weekend del campionato di calcio di Serie B 2014-2015. Diversi assenti da ambo gli schieramenti, sia per via delle squalifiche, quanto e soprattutto per gli infortuni. In casa vicentina non ci sarà D’Elia, fermato lo scorso weekend dal Giudice Sportivo, e a lui si aggiungerà anche il trio formato da Petagna, Sciacca, Sbrissa, tutti e tre in infermeria per infortunati di varia natura. Sono ben 7, invece, le assenze per gli emiliani del Carpi. Mister Castori dovrà rinunciare al gruppo formato da Dossena, Suagher, Loi, Mbaye, Molina, Pugliese, tutti fermi ai box per vari acciacchi. A questi sei va aggiunto anche lo squalificato Poli.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-CARPI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 33^GIORNATA) - Probabili formazioni Vicenza-Carpi: il sabato di Serie B si concluderà con il terzo anticipo, la partita tra Vicenza e Carpi in programma allo stadio Romeo Menti. Sfida d'alta classifica: il Vicenza è terzo con 52 punti, il Carpi primo a quota 62. Calcio d'inizio alle ore 18:00: Vicenza-Carpi sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano. A seguire le informazioni per seguire Vicenza-Carpi in diretta tv e le probabili formazioni della partita. 

DOVE VEDERE VICENZA-CARPI IN DIRETTA TV - Vicenza-Carpi inizierà alle ore 18:00 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3 (canali 253 e 273), con inizio collegamento a partire dalle 17:30, e su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre), a partire dalle 17:50. In alternativa gli abbonati alle due pay tv potranno seguire il match su smartphone, tablet o pc, utilizzando le app Sky Go e Premium Play. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA VICENZA-CARPI (dalle ore 18:00)

VICENZA-CARPI: PRONOSTICO E QUOTE - Nel match Vicenza-Carpi i padroni di casa, in striscia positiva da undici turni, partono leggermente favoriti (2.50) ma le quote sono piuttosto livellate, a testimoniare il grande equilibrio tra le forze in campo. Il pareggio viene quotato a 2.95 mentre la vittoria della capolista Carpi è data a 3.00. 

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Pasquale Marino conferma il consueto 4-3-3, nonostante le assenze degli infortunati Sciacca, Petagna e Sbrissa e dello squalificato D'Elia, sostituito sulla fascia sinistra dallo spagnolo Garcia. Il tecnico siciliano sembra intenzionato a confermare in blocco la squadra che ha espugnato lo stadio Braglia di Modena con Vigorito in porta, Sampirisi a destra, Brighenti e Gentili al centro, un centrocampo a tre composto da Moretti, Di Gennaro e Cinelli e il trio offensivo composto da Cocco e Giacomelli (a segno nell'ultimo match di campionato) e Laverone. Marino ha recuperato pienamente Ragusa e Manfredini, che dovrebbero partire dalla panchina. 

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Dopo la vittoria esterna dell'ultimo turno, sul campo della Ternana, la storica promozione in serie A è ormai ad un passo e Fabrizio Castori dovrà pensare soprattutto a smorzare l'entusiasmo dei suoi calciatori. Confermato il consueto modulo 4-4-1-1 (pronto a trasformarsi in 4-3-3 in fase offensiva), nel Carpi mancherà lo squalificato Poli, che verrà rimpiazzato nel ruolo di terzino destro dal croato Struna, gli infortunati Dossena, Saugher e Mbaye e l'esterno offensivo Molina, convocato nell'under 21, che verrà rimpiazzato da Pasciuti. In attacco Mbakogu è nuovamente a disposizione e potrebbe riprendere il posto da titolare al centro dell'attacco, con Lasagna e Inglese pronti a subentrare nella ripresa. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-CARPI (SERIE B 2014-2015, 33^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >