BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Serie B, anticipi / Livescore diretta gol e classifica. Finale Vicenza-Carpi 1-2 (sabato 28 marzo 2015, 33^giornata)

Risultati Serie B, livescore diretta gol e classifica aggiornata: sabato 28 marzo 2015 sono in programma tre anticipi della 33^giornata, Bologna-Livorno, Spezia-Pescara e Vicenza-Carpi

Lo stadio Renato Dall'Ara di Bologna (dall'account Twitter ufficiale BfcOfficialPage) Lo stadio Renato Dall'Ara di Bologna (dall'account Twitter ufficiale BfcOfficialPage)

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA: GLI ANTICIPI (SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Risultati Serie B: Vicenza-Carpi 1-2, non è più cambiato il risultato del terzo anticipo della 33^ giornata di Serie B. Sempre più in fuga la capolista, lanciata dalla doppietta di Lasagna nel primo tempo, per i padroni di casa veneti vana la rete di Cocco nella ripresa.

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA: GLI ANTICIPI (SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Risultati Serie B: Vicenza-Carpi 1-2, la squadra veneta ha accorciato le distanze nella partita della 33^ giornata di Serie B allo stadio Menti grazie al gol di Cocco al 50' minuto, una risposta "culinaria" alla doppietta di Lasagna nella prima frazione di gioco. 

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA: GLI ANTICIPI (SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Risultati Serie B: subito emozioni al Menti. Vicenza-Carpi 0-2 grazie alla doppietta segnata da uno scatenato Kevin Lasagna dopo soli tre minuti di gioco e al 17'. Non poteva esserci partenza migliore per la capolista nell'atteso big-match della 33^ giornata del campionato cadetto. Un bis di Lasagna che può essere indigesto ai veneti...

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA: GLI ANTICIPI (SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Risultati Serie B: alle ore 18.00 ecco Vicenza-Carpi, il big-match della 33^ giornata di Serie B che nessuno poteva attendersi. I veneti sono terzi, gli emiliani addirittura primi con ampio vantaggio sulle inseguitrici: allo stadio Menti ci attende una partita che potrebbe già essere decisiva nelle zone alte della classifica.

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA: GLI ANTICIPI (SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Risultati Serie B: ecco i risultati finali dei primi due anticipi della 33^ giornata di Lega Pro. Bologna-Livorno 2-0 con i gol nel secondo tempo di Oikonomou e Sansone, Spezia-Pescara 2-2 con le reti di Brezovec e Stevanovic per i padroni di casa, Melchiorri e Brugman per gli ospiti.

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA: GLI ANTICIPI (SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Risultati Serie B: fioccano le emozioni nei primi due anticipi della 33^ giornata. Il Bologna ha segnato due gol al Livorno in poco più di dieci minuti: 2-0 e strada spianata verso il successo grazie ai gol segnati prima da Oikonomou e poi da Sansone. Grandi emozioni invece in Spezia-Pescara: il risultato ora è di nuovo in parità, Stevanovic infatti ha segnato il gol del 2-2.

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA: GLI ANTICIPI (SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Risultati Serie B: iniziati i secondi tempi dei due anticipi della 33^ giornata di Serie B e segnaliamo un nuovo gol sul campo dello Spezia, dove il Pescara è tornato in vantaggio grazie ad un gol di Brugman (1-2) al minuto numero 11 della ripresa. Ancora nessuna rete invece in Bologna-Livorno, che resta inchiodata sullo 0-0.

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA: GLI ANTICIPI (SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Risultati Serie B: quando siamo giunti agli intervalli dei primi due anticipi della 33^ giornata, da segnalare che è di nuovo cambiato il risultato di Spezia-Pescara. I padroni di casa infatti hanno segnato il gol del pareggio (1-1) con Brezovec proprio nel recupero, mentre resta sullo 0-0 il punteggio dell'altro big-match Bologna-Livorno.

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA: GLI ANTICIPI (SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Risultati Serie B: è arrivato il primo gol degli anticipi della 33^ giornata del campionato cadetto. Il Pescara infatti è in vantaggio sul campo dello Spezia grazie al gol segnato al 34' minuto di gioco da Melchiorri, mentre Bologna e Livorno al Dall'Ara sono ancora fermi sullo 0-0.

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA: GLI ANTICIPI (SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Risultati Serie B: la 33^ giornata comincia fra pochi minuti. Alle ore 15.00 infatti è in programma il fischio d'inizio dei primi due anticipi, Bologna-Livorno e Spezia-Pescara. Due scontri diretti nelle zone alte della classifica: da non perdere!

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA: GLI ANTICIPI (SABATO 28 MARZO 2015, 33^GIORNATA) - Risultati Serie B: la 33^giornata del campionato cadetto si apre sabato 28 marzo 2015 con tre anticipi. Saranno in campo sei delle prime otto squadre in classifica, si prospettano quindi match importanti nella corsa per la promozione e per i playoff. Alle ore 15:00 si giocheranno Bologna-Livorno e Spezia-Pescara mentre alle 18:00 sarà la volta di Vicenza-Carpi.

La sfida del Dall'Ara profuma ancora di Serie A: Bologna e Livorno sono due delle tre squadre retrocesse dall'ultimo massimo campionato; i felsinei arrivano da due pareggi a reti bianche con Modena e Trapani mentre il Livorno, che ha da poco cambiato allenatore sostituendo Ezio Gelain con Christian Panucci, è reduce dall'inatteso stop interno contro il Cittadella (0-1). All'andata furono i labronici a portare a casa i tre punti vincendo per 3-2, con tutti i gol della partita nel secondo tempo. Alle 15:00 fari puntati anche sullo stadio Alberto Picco di La Spezia, dove gli Aquilotti padroni di casa riceveranno il Pescara che in caso di vittoria opererebbe il sorpasso in graduatoria. Lo Spezia non perde da quattro giornate, il Pescara da sei: si prospetta una partita molto avvincente tra due squadre prolifiche. Un girone fa vinsero i liguri, corsari all'Adriatico grazie all'insolita doppietta del difensore argentino Nahuel Valentini: riuscirà il Delfino a rendere il colpo? I tre anticipi della 33^giornata di Serie B si concluderanno alle ore 18:00, quando allo stadio Romeo Menti di Vicenza sarà di scena la capolista Carpi. L'ultima sconfitta della formazione veneta è datata addirittura 28 dicembre (1-0 a Frosinone): grazie a 11 risultati utili di fila i ragazzi di Pasquale Marino si sono stabilizzati in zona playoff ed ora puntano a qualcosa di più che una tranquilla salvezza; analogamente -ma da molto più tempo- anche il Carpi ha alzato l'asticella delle proprie ambizioni e cercherà altri punti per avvicinarsi al miracolo, la prima storica promozione in Serie A. All'andata il gol di Jerry Mbakogu bastò al Carpi per assicurarsi la vittoria. Non resta che cedere la parola ai campi: gli anticipi della 33^giornata di Serie B si avvicinano…

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (33^GIORNATA)