BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ancona-Spal (risultato finale 0-3): tripletta di Zigoni, ferraresi in crescendo (oggi domenica 29 marzo 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Ancona Spal, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentaduesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015 (ore 14:30)

(dall'account ufficiale facebook.com/AnconaCalcio1905) (dall'account ufficiale facebook.com/AnconaCalcio1905)

DIRETTA ANCONA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 29 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Ancona-Spal: lo stadio Del Conero ospita alle ore 14:30 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentaduesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015. Abbiamo in campo due squadre che potrebbero aver già chiuso virtualmente la loro stagione: l’Ancona occupa la sesta posizione con 45 punti, la Spal è invece ottava con 43. Un Ancora che in teoria potrebbe ancora rientrare nella corsa ai playoff; il problema è che davanti ci sarebbero altre due candidate da scalzare, e che il terzo posto della Reggiana dista 8 lunghezze con gli emiliani che hanno pure una partita da recuperare. Chiaramente se il quarto posto valesse per andare alla post season il discorso cambierebbe (ci sono 3 punti di svantaggio), ma in questo momento sarebbe la quarta del girone A ad avere questo diritto, dunque nulla da fare; ecco perchè la sconfitta di domenica scorsa contro il Santarcangelo, che lotta per la salvezza ma è una delle squadre più in forma del momento, è particolarmente sanguinosa.

Un peccato, perchè l’Ancone era reduce da tre vittorie e due pareggi con un ruollno casalingo di tutto rispetto, e ora invece dovrà con tutta probabilità accontentarsi di giocare le ultime partite senza le motivazioni giuste, provando a chiudere nel migliore dei modi e ripresentandosi il prossimo anno per la promozione. Lo stesso discorso vale per la Spal; che era partita fortissima salvo poi avere un crollo verticale che l’ha portata quasi a doversi preoccupare della lotta per la salvezza. Da fine febbraio la squadra ha nuovamente cambiato marcia e messo insieme tre pareggi e tre vittorie, ma ormai è tardi: anche la Spal deve accontentarsi di riprovarci il prossimo anno. I ferraresi hanno comunque nobilitato la loro stagione aggiungendo la semifinale di Coppa Italia Lega Pro: l’eliminazione è arrivata per mano del Como (0-2 in casa, 0-0 in trasferta). CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI ANCONA-SPAL (dalle ore 14:30)

La diretta di Ancona-Spal sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Ancona-Spal con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Ancona) vale 2,20, il pareggio (segno X) vale 2,95 mentre il segno 2 (vittoria Spal) vale 3,30 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI ANCONA-SPAL (dalle ore 14:30)

© Riproduzione Riservata.