BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Brescia-Trapani (risultato finale 1-1): Pari che serve più agli ospiti! (Serie B, oggi domenica 29 marzo 2015)

Pubblicazione:domenica 29 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 29 marzo 2015, 22.26

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA BRESCIA-TRAPANI (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Nei minuti finali la squadra di casa prova l'assedio cercando la rete del pareggio, nessuna grande occasione e solo tanto rammarico per l'occasione sprecata. Nei minuti finali, a cambi terminati, si fa male Aramu con la parità numerica che viene ristabilità dopo l'espulsione di Benali. Nella seconda parte della ripresa nonostante il pressing dei padroni di casa è il Trapani ad avere le migliori chance, con Curiale che si rende protagonista di un paio di inserimenti da cui però raccoglie poco. Punto prezioso per gli ospiti e pari che non serve a molto invece ai padroni di casa.

DIRETTA BRESCIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Trapani: quando siamo al minuto numero 75 la gara Brescia-Trapani è sul risultato di 1-1. Le rondinelle sbloccano la partita con uno spunto sulla destra di Zambelli, colpo di testa in torsione di Sodinha che scavalca Gomis. Poco dopo i padroni di casa vanno vicini al raddoppio, palla dentro con Corvia che calcia a botta sicura e Gomis respinge in angolo di piedi. Viene poi espulso Benali per un duro intervento in mezzo al campo. Dopo poco arriva il pari del Trapani, palla messa fuori da Abate e tiro violento da fuori di Barillà che calcia bene e mette fuori causa Arcari. A quindici minuti dalla fine siamo sull'uno a uno.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Trapani: quando siamo al minuto numero 60 la gara Brescia-Trapani è sul risultato di 0-0. Le rondinelle sono in difficoltà all'inizio della ripresa, la squadra allenata da Calori al momento è chiusa nella sua metà campo. Il Trapani gioca con velocità e intelligenza, ma con un pò di confusione nel gioco a livello offensivo. La migliore occasione arriva da un calcio d'angolo sul quale la squadra siciliana prende il palo direttamente dalla bandierina. Il Brescia invece ci prova solo con un tiro sporco da fuori di H'maidat che termina di molto al lato. 

DIRETTA BRESCIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Trapani: quando siamo al minuto numero 45 la gara Brescia-Trapani è sul risultato di 0-0. Alessandro Calori e Serse Cosmi decidono di entrare nella ripresa con gli stessi effettivi ventidue che nel primo tempo erano usciti dal campo. Primo tempo equilibrato e giocato con grande ritmo dalle due fazioni, senza però occasioni importanti. La migliore ce l'ha avuta sui piedi Corvia che ha calciato a botta sicura, Pagliarulo l'ha anticipato per pochissimo da due passi.

DIRETTA BRESCIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Trapani: quando siamo al minuto numero 40 la gara Brescia-Trapani è sul risultato di 0-0. Il Brescia di Calori sta facendo la partita, senza però generare grandi occasioni da gol. Ci hanno provato un paio di volte da fuori le rondinelle senza fortuna. Interessante una giocata di Sestu che però non centra lo specchio della porta difesa da Gomis. Successivamente sempre Sestu prova l'intuizione da fuori, palla respinta coi tempi giusti da un difensore e solo calcio d'angolo. La gara al momento è equilibrata con non molte occasioni da gol da una parte e dall'altra.  

DIRETTA BRESCIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Trapani: quando siamo al minuto numero 25 la gara Brescia-Trapani è sul risultato di 0-0. Le rondinelle sono partite meglio dei loro avversari. Primo tempo intenso e tanta velocità orchestrata sulle corsie esterne. Dalla destra nasce la più grande occasione con Sodinha bravo a mettere una palla rasoterra dentro. A botta sicura ha provato a colpire Corvia, trovando però la miracolosa respinta a gol già fatto di Pagliarulo che ha compiuto un intervento davvero miracoloso. Gara molto fisica con l'arbitro Maresca che sta dirigendo bene facendo correre molto. Il Brescia protesta per un fallo di mano di Pagliarulo su cross di Scaglia, l'arbitro fa bene a proseguire il braccio del calciatore era attaccato evidentemente al corpo.

DIRETTA BRESCIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Trapani: quando siamo al minuto numero 5 la gara Brescia-Trapani è sul risultato di 0-0. Discreto seguito e buon clima allo Stadio Rigamonti. Primi minuti in cui le entrambe le squadre provano a prendere la partita in mano, gara che è importante per entrambe le compagini. Il Trapani ha avuto una grande occasione con un calcio di punizione dal limite dell'area di rigore. Sul pallone si è posizionato Curiale che ha calciato a giro sopra la traversa senza centrare la porta. Primi minuti di sostanziale equilibrio, vedremo che farà la partita.

DIRETTA BRESCIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Brescia-Trapani: le formazioni ufficiali del posticipo che chiuderà la 33^giornata del campionato di Serie B. Il Brescia schiera Sodinha a supporto di Corvia in attacco, il Trapani punta sul tridente con Aramu e Curiale ai fianchi di Cephas Malele. Brescia (3-5-2): Arcari; Zambelli, Ant.Caracciolo, Di Cesare; Sestu, Benali, Budel, H'Maidat, Scaglia; Sodinha, Corvia In panchina: Andrenacci; Lancini, Tonucci, Da Silva, Coly, Bertoli, Valotti, Bentivoglio, Boniotti Allenatore: Alessandro Calori Trapani (4-3-3): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Ciaramitaro, Zampa, Barillà; Aramu, Malele, Curiale In panchina: Marcone; Daì, Lo Bue, Martinelli, Feola, Scozzarella, Basso, Falco, Abate Allenatore: Serse Cosmi Arbitro: Fabio Maresca (sezione di Napoli)  

DIRETTA BRESCIA-TRAPANI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Trapani: allo stadio 'Rigamonti' va in scena la sfida tra Brescia e Trapani. I padroni di casa si trovano al penultimo posto in classifica con 27 punti dovuti a 8 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la sedicesima posizione con 38 punti, frutto di 9 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte. Il Brescia ha possesso palla pari a 26'21'' mentre il Trapani 23'00''. La formazione di casa ha una media di 5,1 conclusioni a partita contro 4,0 della squadra ospite. Supremazia lombarda dal punto di vista delle palle giocate con una media di 597,7 contro 504,3 del Trapani. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 65,8% Brescia mentre 57,3% Trapani. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 48,1 contro 43,4 della compagine siciliana.

DIRETTA BRESCIA-TRAPANI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Trapani: questa partita sarà il posticipo delle ore 20.30 di domenica 29 marzo che chiude il programma della trentatreesima giornata di Serie B. L'incontro che andrà in scena allo stadio Mario Rigamonti della città lombarda si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che coprirà tutte le partite del campionato cadetto di calcio compresa dunque la radiocronaca del posticipo. Il Brescia è alla disperata ricerca di punti per la salvezza in una stagione difficile in campo e fuori, ma anche il Trapani non è tranquillo e dunque vorrà tornare dalla trasferta con punti in più che farebbero molto comodo in classifica. 

DIRETTA BRESCIA-TRAPANI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 33^ GIORNATA, DOMENICA 29MARZO 2015) - Diretta Brescia-Trapani: questa sera alle ore 20.30 presso lo stadio Rigamonti di Brescia le Rondinelle ospitano la compagine guidata da Serse Cosmi, ex della partita visto che ha allenato in Lombardia dal febbraio 2007 al settembre 2008. E' una gara valida per la 33^ giornata del campionato di Serie B e all'andata furono i siciliani ad avere la meglio vincendo 3-2 di fronte al proprio pubblico. Brescia-Trapani sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca, trentatreenne della sezione AIA di Napoli.

I padroni di casa oggi sono chiamati a vincere dopo essere sprofondati all'ultimo posto della classifica insieme al Varese con soli 27 punti. Nelle ultime 4 gare sono arrivate ben 3 sconfitte e complessivamente un solo punto. La situazione è molto delicata e un nuovo k.o. rischia di deprimere ulteriomente l'ambiente e di allontanare la zona salvezza. Gli ospiti sono 18esimi a quota 38 e non possono stare di certo tranquilli, anche per loro un successo è vitale per risalire la graduatoria e raggiungere una posizione che crei meno preoccupazione. Nelle ultime 2 sfide sono arrivati 4 punti, il trend ha ripreso ad essere positivo e al Rigamonti ci si attendono conferme. La partita di Serie B Brescia-Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 20.30. 
 

 

Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone; i non abbonati potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Brescia-Trapani è 481694. Anche Mediaset Premium proporrà la diretta tv della partita sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre), per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Brescia Calcio e Trapani Calcio e gli account Twitter @BresciaOfficial e @TrapaniCalcio.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^GIORNATA) - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (33^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >