BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Catania-Avellino (risultato finale 1-0): cronaca e tabellino, decide Calaiò su rigore (29 marzo 2015, Serie B 33^giornata)

Diretta Catania-Avellino: dove seguirla in streaming video e tv, orario della partita di Serie B in programma domenica 29 marzo 2015 alle ore 15:00, valida per la 33^giornata

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA CATANIA-AVELLINO (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING E TV (DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Catania-Avellino: risultato finale 1-0. Gli etnei tornano al successo dopo 8 giornate e salgono a 35 punti, restando terzultimi in classifica ma portandosi ad una lunghezza dal Crotone e a meno 2 dalla quota salvezza, attualmente fissata dal Latina a 37 punti. L'Avellino invece incassa la terza sconfitta consecutiva, ma rimane in zona playoff e precisamente al sesto posto con 49 punti. Le squadre del campionato cadetto torneranno in campo in settimana per la trentaquattresima giornata, l'ultima prima di Pasqua: giovedì 2 aprile alle ore 20:30 il Catania sarà di scena a Varese mentre l'Avellino tornerà al Partenio per affrontare il Modena. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI CATANIA-AVELLINO 1-0

DIRETTA CATANIA-AVELLINO (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Catania-Avellino: al 73' gli ospiti sono andati molto vicini al pareggio. Punizione dalla trequarti destra: bel cross di Zito sul secondo palo, sponda di testa di Comi, nell'area piccola piomba Soumaré che spara al volo a colpo sicuro ma trova la provvidenziale respinta di Ciro Capuano, che salva poco prima della linea di porta. Al 79' Catania ad un passo dal raddoppio: cross dalla destra, il colpo di testa di Rosina viene respinto ma raccoglie Castro, che da centro area evita Koné con una finta a scarica il destro rasoterra mandando la palla sul palo esterno. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CATANIA-AVELLINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^GIORNATA)

DIRETTA CATANIA-AVELLINO (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Catania-Avellino: in avvio di ripresa la formazione irpina è andata molto vicina al gol del pareggio. Bell'azione di Schiavon che sulla fascia sinistra salta Del Prete e calcia in porta: il portiere Terracciano respinge, Regoli riesce a deviare di testa verso la porta ma Terracciano è ancora pronto a deviare in avanti con una mano. Tra il 49' e il 55' due sostituzioni nell'Avellino: fuori Arini e Regoli, dentro Castaldo e Zito. Al 63' lancio da centrocampo, al limite dell'area Castaldo fa sponda per l'inserimento di Soumaré che prova il destro sul primo palo, trovando la pronta deviazione in angolo di Terracciano.

DIRETTA CATANIA-AVELLINO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Catania-Avellino: al 41' minuto arriva un calcio di rigore a favore degli etnei. Cross dalla fascia destra e in mezzo all'area va a terra Calaiò, dopo la trattenuta (o presunta tale) di Fabbro; il capitano dell'Avellino era diffidato e salterà il prossimo impegno infrasettimanale contro il Modena: dagli undici metri va lo stesso Emanuele Calaiò che piazza il sinistro poco sotto l'incrocio e sale quota 16 in classifica marcatori (raggiunto in testa Ettore Marchi della Pro Vercelli). La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 1-0.

DIRETTA CATANIA-AVELLINO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Catania-Avellino: al 20' minuto un bel cross di Mazzotta dalla sinistra spiove sul secondo palo dove Rosina viene anticipato di poco in calcio d'angolo. Al 25' minuto si fa vedere Moussa Kone: il centrocampista dell'Avellino avanza palla al piede e prova il tiro di sinistro dal limite dell'area, il portiere Terracciano blocca. Due minuti dopo ci prova Alessandro Rosina per il Catania: destro da fuori area alto sopra la traversa.

DIRETTA CATANIA-AVELLINO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Catania-Avellino: al 10' minuto di gioco primo cartellino giallo della partita, lo riceve il centrocampista irpino Mariano Arini. Catania aggressivo ma ancora poco pungente nella prima fetta del match, l'Avellino per adesso ha contenuto le avanzate degli avversari senza particolari patemi. Al 15' i verdi hanno una grande chance: Soumaré guadagna il fondo nel lato sinistro dell'area catanese e crossa basso, Chiosa devia in mischia ed Arini pur cadendo riesce a correggere verso la porta, molto bravo il portiere Terracciano a respingere con un piede.

DIRETTA CATANIA-AVELLINO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Catania-Avellino: formazioni ufficiali, le squadre sono pronte a scendere in campo allo stadio Angelo Massimino. Catania con il ghanese Odjer a centrocampo e tridente pesante in attacco, nell'Avellino fuori a sorpresa Cataldo e titolare il giovane belga Soumaré, accanto al centravanti Comi. CATANIA (4-3-1-2):  22 Terracciano; 18 Del Prete, 15 Sauro, 45 Ceccarelli, 43 Mazzotta; 44 Sciaudone, 21 Rinaudo, 39 Odjer; 10 Rosina; 7 Maniero, 9 Calaiò In panchina: 12 Ficara, 24 Capuano, 28 Parisi, 8 Escalante, 25 Piermateri, 14 Barisic, 30 Di Grazia, 34 Rossetti Allenatore: Dario Marcolin AVELLINO (3-5-2): 22 Gomis, 19 Pisacane, 6 Fabbro, 27 Chiosa; 14 Regoli, 21 Kone, 4 Arini, 18 Schiavon, 20 Bittante; 15 Soumarè, 9 Comi In panchina: 1 Frattali, 25 Almici, 23 Angeli, 26 Filkor, 3 Zito, 30 Mokulu Allenatore: Massimo Rastelli Arbitro: Leonardo Baracani (sezione di Firenze)

DIRETTA CATANIA-AVELLINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Catania-Avellino: sfida delicata quella del Massimino tra il club del presidente Pulvirenti minacciato nei giorni scorsi e l'Avellino di Rastelli. Gli etnei su un 4-4-2 mascherato visto che Rosina giocherà come esterno ma potrebbe fungere da trequartista alle spalle delle punte. E' chiaro che per i siciliani conterà molto la vittoria,  mentre l'Avellino con il suo 3-5-2 cercherà di colpire in contropiede la difesa non certo impenetrabile del Catania. A centrocampo si giocherà la partita visto che il Catania non vorrà certo scoprirsi e lasciare campo libero agli avversari.

DIRETTA CATANIA-AVELLINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Catania-Avellino: Allo stadio 'Massimino' va in scena la sfida tra Catania-Avellino. I padroni di casa si trovano al terzultimo posto in classifica con 32 punti dovuti a 7 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la quinta posizione con 49 punti, frutto di 13 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. Il Catania ha possesso palla pari a 25'43'' mentre l'Avellino 23'30''. La formazione di casa ha una media di 5,0 conclusioni a partita contro 4,6 della squadra ospite. Supremazia siciliana dal punto di vista delle palle giocate con una media di 561,3 contro 496,9 dell'Avellino. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 63,4% Catania mentre 56,5 % Avellino. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 47,2 contro 42,3 della formazione irpina. 

DIRETTA CATANIA-AVELLINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Catania-Avellino: si gioca alle ore 15.00 la partita della trentatreesima giornata di Serie B allo stadio Angelo Massimino della città siciliana e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri pomeridiani di questa domenica 29 marzo 2015 dedicata al campionato cadetto che disputa il dodicesimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i siciliani che hanno grande bisogno di punti in zona salvezza e gli irpini che invece sono in piena lotta per i playoff e magari anche per la promozione diretta.  

DIRETTA CATANIA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 33^ GIORNATA, SABATO 28 MARZO 2015) - Diretta Catania-Avellino: oggi alle ore 15 presso lo stadio Angelo Massimino di Catania la squadra di casa se la vedrà con gli irpini guidati da Massimo Rastelli, che all'andata ebbero la meglio vincendo 1-0. Catania-Avellino sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani della sezione di Firenze, assistito dai guardalinee Segna e Pregna e dal quarto uomo Saia. Gli etnei sono reduci dalla sconfitta contro la Virtus Entella e sono ancora terzultimi in classifica con 32 punti e hanno bisogno di vincere per risalire e rilanciare le proprie ambizioni in chiave salvezza. Per i rossoblu sarebbe un colpaccio battere i campani, che vengono da 2 sconfitte consecutive ma con 49 punti rimangono ancora in 5^ posizione e dunque in piena zona playoff.

Dietro c'è il pressing di diverse squadre e pertanto i biancoverdi hanno necessità di fare bottino pieno in questa trasferta. La partita di Serie B Catania-Avellino sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD (il numero 252 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone; i non abbonati potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Catania-Avellino è 481592. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B, che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201), Sky Super Calcio HD (n.205) e Sky Calcio 1 HD (251).

Anche Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Calcio Catania e A.S. Avellino 1912 e gli account Twitter @Catania e @avellino_calcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CATANIA-AVELLINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^GIORNATA) - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (33^GIORNATA)