BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cittadella-Ternana (risultato finale 0-0): cronaca e tabellino (Serie B 33^giornata, 29 marzo 2015)

Pubblicazione:domenica 29 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 29 marzo 2015, 17.26

(dall'account Twitter @cittadellaas) (dall'account Twitter @cittadellaas)

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA (SERIE B 2014-2015, 33^GIORNATA): IL TABELLINO - Cittadella-Ternana termina con il punteggio di 0-0. Ai punti, meglio i padroni di casa che hanno creato almeno quattro nitide palle gol: il merito del pareggio va a Brignoli, bravissimo a mantenere la propria porta inviolata nonostante i ripetuti tentativi di Stanco. Nel primo tempo il Cittadella si rende subito pericoloso al 1' con Gerardi: pregevole sponda aerea di Stanco per il proprio partner di reparto che si aggiusta il pallone e lascia partire una conclusione respinta da un attento Brignoli. Lo stesso Brignoli pochi istanti dopo è chiamato a un intervento ancora più complicato sul tiro dal limite di Minesso: tentativo deviato in corner. Dopo la sfuriata iniziale la Ternana si riorganizza affidandosi alla regia di Viola e alla grinta di Gavazzi oltre che ai centimetri del 'carrarmato' Avenatti. Proprio quest'ultimo al 26' colpisce di testa una punizione di Viola ma non riesce a inquadrare lo specchio della porta. L'occasione più nitida per la Ternana arriva però al 44': Crecco fa partire un sinistro velenosissimo sul quale Pierobon, non più portiere di primo pelo, si distende vanificando il bel gesto del trequartista di Tesser. Nella ripresa la Ternana si fa vede con Gavazzi: tentativo accompagnato con lo sguardo sul fondo da Pierobon. Con l'ingresso in campo di Sgrigna i locali rialzano il proprio baricentro e Brignoli consolida la palma di migliore in campo effettuando altre tre parate fondamentali. Al 57' Gerardi trova Stanco, solo a centro area: il tiro di quest'ultimo viene parato d'istinto dal portiere avversario. Poco dopo solito copione con Stanco che viene neutralizzato da Brignoli. Arriviamo quindi al minuto 93': sugli sviluppi di un calcio d'angolo il Cittadella ha l'occasione di segnare il gol vittoria ma Coralli, a un  metro dalla linea di porta, si fa parare il colpo di testa a botta sicuro da Brignoli. La deviazione dell'estremo difensore avversario spedisce il pallone sul palo. Cittadella-Ternana si chiude a reti inviolate. (Federico GiulianiCLICCA QUI PER IL TABELLINO DI CITTADELLA-TERNANA 0-0

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. PAREGGIO A RETI INVIOLATE! (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Cittadella-Ternana termina con il punteggio di 0-0. Nel finale i padroni di casa hanno sfiorato il gol vittoria con il neo entrato Coralli ma ancora una volta un super Brignoli ha chiuso la saracinesca. Nell'ultima azione a disposizione, sugli sviluppi di un corner, Coralli si ritrova sulla testa il pallone dell'1-0 ma da un metro la sua incornata trova la deviazione di piede del portiere avverasario. Risultato: pallone sul palo e pericolo scampato per gli uomini di Tesser. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CITTADELLA-TERNANA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^GIORNATA)

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. VIA ALLA RIPRESA! (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Quando siamo al 70' di gioco il risultato di Cittadella-Ternana è sempre di 0-0. Dopo il buon inizio della squadra ospite, i locali si fanno vedere costruendo due importanti occasioni. Al 57' Gerardi serve in area Stanco, lasciato colpevolmente solo dalla difesa di Tesser: l'attaccante calcia a colpo sicuro ma Brignoli effettua il terzo miracolo di giornata. Poco dopo è Gerardi a cercare la magia dal limite dell'area: tiro deviato in corner. Al 70' ennesimo cross dalla destra di Kupisz per Stanco il cui tentativo viene ancora una volta parato da Brignoli, fin qui migliore in campo. 

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. VIA ALLA RIPRESA! (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Quando siamo al 55' di gioco il risultato di Cittadella-Ternana è sempre di 0-0. Gli ospiti sono rientrati in campo con un atteggiamento molto aggressivo: al 46' c'ha provato subito Gavazzi ma il suo tentativo dal limite è terminato sul fondo. A questo punto Foscarini richiama lo spento Rigoni per inserire Sgrigna: la mossa ha gli effetti desiderati visto che il Cittadella rialza il proprio baricentro. Da segnalare i due ammoniti della gara: Stanco al 45' e Fazio al 54'.  

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. FINE PRIMO TEMPO! (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Il primo tempo di Cittadella-Ternana si chiude a reti inviolate. Dopo la mezzora gli ospiti si sono svegliati e hanno creato qualche problema a Pierobon in almeno due occasioni. Al 40' c'ha provato Ceravolo ma il suo tiro dall'interno dell'area ha trovato una buona parata a terra di Pierobon. Lo stesso portiere del Cittadella si è invece resto protagonista al 44' su un velenoso sinistro di Crecco dal limite: tuffo dell'estremo difensore a evitare il vantaggio degli uomini di Tesser. Primo tempo piacevole. 

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. ANNULLATO GOL A STANCO! (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Quando siamo al 30' di gioco il risultato di Cittadella-Ternana è sempre di 0-0. I locali sono sempre più pericolosi con il passare dei minuti. Al 13' gli uomini di Foscarini ripartono con Kupisz sulla destra bravo a mettere al centro un cross morbido per Stanco: l'attaccante tira fuori dal cilindo un destro al volo che si infila nell'angolino basso alla sinistra di Brignoli. La rete è un capolavoro ma il guardalinee annulla per posizione di fuorigioco. Complicata questa chiamata ma, a giudicare dalle immagini, giusta. 

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. BRIGNOLI MIRACOLOSO! (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Quando siamo al 10' di gioco il risultato di Cittadella-Ternana è sempre di 0-0. In avvio subito pericolosissimi i padroni di casa vicini al gol del vantaggio prima con Gerardi poi con Minesso. I due tiri, a distanza di pochi istanti l'uno dall'altro, sono stati neutralizzati da alttrettante splendide parate di Brignoli. La Ternana si fa vedere al 4' quando Ceravolo invoca il rigore dopo un contrasto con De Leidi: Nasca lascia proseguire. Un minuto più tardi ancora Gerardi a impensierire Brignoli con un colpo di testa parato senza troppi problemi dall'estremo difensore di Tesser. Gara vivace in questo inizio con il Cittadella più volte pericoloso. 

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Cittadella-Ternana: sta per iniziare la partita valida per la 33^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015; i due allenatori hanno comunicato le rispettive formazioni ufficiali, andiamo allora a vedere quali sono i ventidue giocatori che inizieranno il match al Tombolato e le panchine, calcio d’inizio alle ore 15. CITTADELLA (4-4-2):Pierobon; Cappelletti, Camigliano, De Leidi, Barreca; Kupisz, Rigoni, Paolucci, MInesso; Gerardi, Stanco. A disposizione: Valentini, Pecorini, Signorini, Coralli, Sgrigna, Busellato, Donazzan, Bazzoffia. Allenatore: Claudio Foscarini. TERNANA (3-5-2): Brignoli; Meccariello, Bastrini, Popescu; Fazio, Gavazzi, Viola, Crecco, Vitale; Avenatti, Ceravolo. A disposizione: Sala, Janse, Ferronetti, Gagliardini, Dugandzic, Russo, Dianda, Milinkovic, Taccone. Allenatore: Attilio Tesser. 

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Cittadella-Ternana brutto momento per la Ternana che arriva da ben quattro sconfitte consecutive che hanno macchiato la prima parte di stagione tutto sommato positiva. La formazione di Tesser farà visita al Cittadella che è in ripresa ed è due punti sopra la Ternana. Classico 4-4-2 per la formazione di casa mentre Tesser utilizzerà il 3-5-2 chiaramente offensivo cercando di puntare sul duo d'attacco Ceravolo-Falletti. 

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Cittadella-Ternana Allo stadio 'Tombolato' va in scena la sfida tra Cittadella e Ternana. I padroni di casa si trovano al quattordicesimo posto in classifica con 38 punti dovuti a 8 vittorie, 14 pareggi e 10 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la diciottesima posizione con 36  punti, frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte. Il Cittadella ha possesso palla pari a 22'30'' mentre la Ternana 23'44''. La formazione di casa ha una media di 4,7 conclusioni a partita contro 4,6 della squadra ospite. Supremazia veneta dal punto di vista delle palle giocate con una media di 520,9 contro 496,2 della Ternana. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 56,8% Ternana mentre 56,7 % Cittadella. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 45,9 contro 42,0 della formazione umbra. 

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^ GIORNATA) - Diretta Cittadella-Ternana: si gioca alle ore 15.00 la partita della trentatreesima giornata di Serie B allo stadio Piercesare Tombolato della città veneta e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri pomeridiani di questa domenica 29 marzo 2015 dedicata al campionato cadetto che disputa il dodicesimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i veneti che vogliono tenere dietro la zona calda e gli umbri invece alla caccia del sorpasso. 

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 33^ GIORNATA, DOMENICA 29 MARZO 2015) - Diretta Cittadella-Ternana: siamo giunti alla 33^ giornata del campionato di Serie B e oggi alle ore 15 allo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella i padroni di casa se la vedranno con gli umbri allenati da Attilino Tesser. La gara d'andata terminò 1-1, ma questa volte entrambe avranno buone motivazioni per non accontentarsi. Cittadella-Ternana sarà diretta dall'arbitro Luigi Nasca della sezione di Bari, i guardalinee saranno i signori Bellutti e Calò, il quarto uomo il signor Fanton.

I veneti vengono da un successo a Livorno e hanno messo tra sé e la zona retrocessione 6 punti raggiungendo quota 38. I rossoverdi sono invece reduci da ben 4 sconfitte consecutive e si sono riavvicinati alla zona calda della classifica, distante solo 4 lunghezze. I 36 punti ottenuti finora vanno incrementati assolutamente per non sprofondare ulteriormente verso il basso. La partita di Serie B Cittadella-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. 

Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone; i non abbonati potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Cittadella-Ternana è 481661. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201), Sky Super Calcio HD (n.205) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Cittadella e Ternana Calcio S.p.a. e gli account Twitter @cittadellaas (non ufficiale) e @TernanaOfficial. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CITTADELLA-TERNANA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 29 MARZO 2015, SERIE B 33^GIORNATA) - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (33^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >